Mappare giuly Q.V.

Si beh non cambia più di tanto alla fine, anche il sound è similare, io ho fatto un ragionamento per non spendere i soldi per comprare un finale nuovo e spender 500 euro per aver un risultato simile, tu avendolo già li però non ti poni il problema giustamente e puoi agire in maniera differente! Secondo me è uguale alla fine, tienici aggiornati comunque! :)
 
Io ho mappato...cambia notevolmente...ho installato il solo centrale ragazzon e dopo la mappa anche il suono della turbina è molto molto piùaperto ora appena torno dalle ferie la faccio bancare e vi inoltro i risultati
 
boss90mi":2nzbzuaj ha detto:
Hai altre componenti montate o vai solo di mappa?
Come ho scritto qui sopra ho solo la mappa e lo scarico centrale dritto...in futuro fooooorse pensavo all intercooler maggiorato,giusto per rendere il motore piu affidabile riguardando le temperature
 
Io ho cetrale vuoto e posteriore tutto supersprint,filtro aria bmc in cassetto originale,intercooler maggiorato protoxide,il cat lascio il suo,anche perche' MP mi ha consigliato di non fare dowpipe vuoti ma di mettere sempre un cat almeno 200celle in posizione originale,guadagni qual'cosina meno ma non svuoti il motore in basso,vi faro' sapere come va settimana prossima :D :D :D
 
Se Sabato sei dal buon Teo magari faccio un giro che devo dargli il mio dp col kat per far la dima! :) Almeno ci conosciamo e confrontiamo se vuoi! :)
 
DARYL81QV":239a6zx7 ha detto:
Io ho cetrale vuoto e posteriore tutto supersprint,filtro aria bmc in cassetto originale,intercooler maggiorato protoxide,il cat lascio il suo,anche perche' MP mi ha consigliato di non fare dowpipe vuoti ma di mettere sempre un cat almeno 200celle in posizione originale,guadagni qual'cosina meno ma non svuoti il motore in basso,vi faro' sapere come va settimana prossima :D :D :D
Si si infatti gia che ho messo il centrale vuoto ha perso molto ai bassi se dovessi mettere anke il dawnpipe morirebbe proprio,non mi andrebbe molto a genio la makkina con la turbina on off. Il terminale alla fine potevi anche non metterlo fa solo il doppio del casino e basta,serve solo ad avvicinare le forze dell ordine per farti multare....meglio un po di anonimato
 
boss90mi":37orrfvn ha detto:
Se Sabato sei dal buon Teo magari faccio un giro che devo dargli il mio dp col kat per far la dima! :) Almeno ci conosciamo e confrontiamo se vuoi! :)

Alle 14:30 ho appuntamento da lui,da quell'orario sono li :D se sei gia di passaggio ci si vede li :OK)
 
lucaok02":1i3n1rjf ha detto:
DARYL81QV":1i3n1rjf ha detto:
Io ho cetrale vuoto e posteriore tutto supersprint,filtro aria bmc in cassetto originale,intercooler maggiorato protoxide,il cat lascio il suo,anche perche' MP mi ha consigliato di non fare dowpipe vuoti ma di mettere sempre un cat almeno 200celle in posizione originale,guadagni qual'cosina meno ma non svuoti il motore in basso,vi faro' sapere come va settimana prossima :D :D :D
Si si infatti gia che ho messo il centrale vuoto ha perso molto ai bassi se dovessi mettere anke il dawnpipe morirebbe proprio,non mi andrebbe molto a genio la makkina con la turbina on off. Il terminale alla fine potevi anche non metterlo fa solo il doppio del casino e basta,serve solo ad avvicinare le forze dell ordine per farti multare....meglio un po di anonimato

Un po sento di avere perso anche io in basso,pero' il saund ora mi piace un sacco.

A dir la verita' montato tutto lo scarico ero un po perplesso,suono bello e pieno ma non esagerato,dopo 5000km si e briciato bene l'assorbitore del finale piu' l'intercooler.......ora si che si ragiona :D :D

Basta mettere in N e non schiacciare anche se sei di fianco alla polizia o CC che non ti guardano nemmeno,gia' provato :eek:hmamma) ....momento di panico assoluto.
 
Il vero panico assoluto è uscire di rotonda, dare il pestone per farla cantare e trovarteli davanti con la paletta in mano! :jaw)
Ma quando ti dicono che hai un sound esagerato rispetto ai loro 2.4 jtd e ti chiedono se quando vai via puoi fargli una schiacciata perchè vogliono vedere come va e come canta, beh sono soddisfazioni che non hanno prezzo! :asd) :OK)
 
Ei boss90 il buon Teo ti aspetta impazziente col tuo cat, cosi' ne realizza un paio stoppati per tutti e tue :D ;)

Grande professionalita' e simpatia,ci ha lavorato 4 ore sulla mia,avendo il cat originale voleva vedere come ottimizzare al meglio.

Ora si che e cattiva :jaw) ,molto piu' lineare e progressiva fin dal basso poi su vola.
 
@boss90mi non voglio metterti fretta vai tranquillo,io ora sono a posto così,poi si vedra'.

Una curiosita' ,sulla tua avevi gia' cat e hai poi rifatto frizzione perche' non teneva? vero che la mia l'abbiamo provata in strada e bene,ma visto la coppia che ha preso in rullata non vorrei che mi dura poco la mia,non sono uno smanettone pero' ora in D ruzza come un toro da meno di 2000giri e sembra che prende giri al doppio piu' veloce di prima.
Giusto per curiosita' che frizione hai messo?

Grazie saluti a tuttti.
 
Piccola premessa, io non sono del tutto normale... :asd) sono patito!
Ecco la mia storia: compro la macchina, bella, cammina dai,2 settimane e 1500 km, è diventata fiacca, filtro a pannello per provare, non cambia nulla, 3000 km e 3 mesi, scarico completo tutto dritto ( senza kat e centrale) tranne finale originale + intercooler, non si guidava, iniziava ad andare a 3000 giri e a 4000 finiva tutto; 8000km, mappa dal buon Teo e dal buon Ste: " sti cazzi sta macchina è una bomba, ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! se viaggia!"; Il Giovedi ho fatto la mappa, sabato la prova un mio amico meccanico, e in 6 a 2000 giri giù tutto (in D) la frizione slitta appena appena, più si scalda più peggiora ovviamente, fino a farlo anche in 5; Quando vai normalmente non lo fa,infatti io non mi ero accorto di questa cosa (anche perchè non scarico 400 NM a 1500 giri sulla mia povera frizione, avendo studiato qualcosa di fisica e meccanica :asd) ), onde evitare sono andato da una ditta che conosce il mio amico meccanico.
Si chiama CO.ME srl, si trova a Sovico (MB), è una ditta che fa frizioni ( anche per svariate auto da rally), mi sono trovato davvero bene io da loro, 150 euro ho speso, e mi hanno messo spingidisco proveniente dalla 159 2.4 jtd e rinforzato ulteriormente, ferodo nuovo, sistemato e bilanciato il pacco volano-frizione col nuovo spingidisco.
Mi sono trovato benissimo io, mi hanno dato dei consigli anche a discapito loro (economicamente parlando), sono molto onesti e competenti!
Nel caso slittasse la tua li consiglio vivamente! :OK)
 
che picco di coppia ha la tua? giusto per capire se sono entro i limiti o come la tua rischio che slitta la frizione.
Ora e tutta un altra cosa :OK)
Grazie per la dritta,buone ferie e buon divertimento.
 
Dovrei essere sui 400 Nm, ma non ricordo di preciso! appena riesco guardo la rullata e ti dico con precisione!
 
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