teknomotion
Nuovo Alfista
Fai un salto da MP Garage,e ti toglierai qualche dubbio..(rimane il discorso di base sui banchi)..
Kyto":1tf4repq ha detto:Torelli":1tf4repq ha detto:ottimo il livello di coppia massima, ma secondo me, sono un pò pochi 260cv...E' una tua scelta?
Egregio, posso avere un suo parere su quanto dichiarato prima dalla mia vettura? o meglio rullata originale senza il fusibile dell' ABS, cioè con macchina in avaria, la vettura ha scaricato solo 213cv e 32kg di coppia circa... mi sembrano un po pochini come cavalli erogati su di un banco prova, premettendo che era un banco 2wd e non 4wd, ed era la prima Giulietta che veniva rullata, è stato sbagliato o dimenticato qualcosa? Non ci sto dormendo quasi più la notte per sta cosa e prima di farla rullare nuovamente vorrei avere più info possibili se è possibile. Grazie. Se non vuole rispondere qui ma privatamente me lo faccia sapere grazie
teknomotion":21w3ndmu ha detto:Fai un salto da MP Garage,e ti toglierai qualche dubbio..(rimane il discorso di base sui banchi)..
Torelli":1bdb2p87 ha detto:anche io ho rullato una mezza dozzina di QV qui da me.
Non tutte avevano i 235cv dichiarati e non credo sia imputabile al discorso del taglio ABS dovuto al fusibile.
Dovresti fare magari una prova su un banco 4wd ad assi collegati.