Mantova Virtual Club!!!

Benissimo 20.30 parcheggio casello MN nord :OK)

Ci si sente domani allora? Io fra 5 minuti stacco che devo cancellare tutto quello che è rimasto sul router, la cronologia, palle varie e poi finalmente vado a casa. :X) :A) :clap) :26)

Se ti serve il mio cell o che fammi sapere in privato che te lo do.

:appa) :appa) :appa) :appa) :appa) :appa) :appa)
 
TheBiker78":hfp47umq ha detto:
Hai detto a formigosa prima.....tu conosci un posto dove la fanno bene?
Se fra di voi c'è della gente che (come me) quando mangia sembra che non gli diano da mangiare da 10 anni ci sono due posti dove fanno una pizza bella grande. Il primo è la Valentina a Castelletto Borgo, il secondo è da Cuomo a suzzara a pochi metri da dove sta Piazzo82.

Ti quoto pienamente...facciamo da Cuomo???bel locale rinnovato e la pizza è veramente buona...al max ci facciamo dare la saletta di sopra così possiamo fare quel che vogliamo...
 
TheBiker78":g1y0h6hs ha detto:
Si è stato lui che mi ha messo in contatto con il ragazzo di Suzzara che fa gli adesivi ed è successa quasi la stessa cosa con te. Ci saremo visti credo un bel po' di volte senza sapere che eravamo due del forum.
L'ho visto ieri sera a Suzzara dato che la mia morosa è di polesine e andiam sempre alla giara la domenica

Già...non sapevo che eri tu con questo nickname...ciao matteo!!!
 
Buona giornata a te e a tutti voi.

Bene bene bene........più siamo meglio è :X)

Hai visto Piazzo82 preferirebbe Suzzara se non ho capito male.......per me è indifferente.......fate voi che a me va bene tutto basta che ci sia da mangiare
 
Si in quel caso per loro sarebbe un bel bigolo di strada.

Luca....mi raccomando cerca di esserci anche tu che ci si diverte!!!!

Poi torniamo presto!!!
 
Perchè?
Non viene nessuno?
A me dispiacerebbe molto lasciar perdere
Io ci sono e sono riuscito a chiamare anche un mio amico.
Veniamo con una 147 sola o è gradita la presenza di entrambe le macchine?
Fammi sapere e fammi anche sapere se andiamo o no

Ciao
 
Benissimo :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X)

Così per curiosità.....in quanti saremmo?

Poi veniamo con tutte e due le nasone o solo con una?

Aspetto tue notizie così se ce la faccio prima delle 12 gli faccio sapere al mio amico cosa fare.

Sabato vado a casa sua e lo iscrivo così siamo in uno in più!!!
 
Top