Mantova Virtual Club!!!

Qui di neve stamattina ne e' venuta abbastanza ma le strade le ho trovate pulite. Stasera tutto sciolto. Solo adesso c'è del vento freddissimo

scusate l'intrusione di un Trentino :) sabato mattina molto probabilmente devo venire dalle vostre parti e più precisamente dalla CSC marmitte :) Siccome devo lasciargli la macchina 2-3 giorni per i lavori del montaggio dei collettori (la mia è una restyling) e del centrale qualcuno mi sà dire come posso tornare dalla CSC marmitte fino a Mantova? (poi prendo il treno)

gio86":1f3a400l ha detto:
scusate l'intrusione di un Trentino :) sabato mattina molto probabilmente devo venire dalle vostre parti e più precisamente dalla CSC marmitte :) Siccome devo lasciargli la macchina 2-3 giorni per i lavori del montaggio dei collettori (la mia è una restyling) e del centrale qualcuno mi sà dire come posso tornare dalla CSC marmitte fino a Mantova? (poi prendo il treno)

Ehilà consocio :D , a che ora sarai in csc?

Sabato mattina dovrei essere presente se non lavoro. Ci si può trovare direttamente in CSC :nod) Vi aggiorno tra domani e venerdì :OK)

Ottimo :fluffle) Preparo panini con mortadella e qualche birretta :ubriachi) Gio aspettiamo l'orario per poterci organizzare :ciao)