Mantova Virtual Club!!!

in provincia di vicenza non ho sentito nulla,per fortuna..sentirsi muovere la terra sotto i piedi non deve essere una bella sensazione :nono)

Ma non riesco a capire come mai non me ne sono accorto. Ero in ginocchio che stavo avvitando una vite per un cancelletto per il cane e non ho sentito nulla. Mia moglie ha dato la colpa a me di alcuni oggetti caduti per terra e molti miei colleghi mi hanno detto che erano ancora a letto e si son svegliati dalla scossa. Mah :ka)

Mi fa piacere per voi ragazzi, conoscendo la compagnia vi sarete divertiti e non poco. Noi abbiamo festeggiato un altro evento Filip :fluffle)

Testa":1o2jfv4u ha detto:
Mi fa piacere per voi ragazzi, conoscendo la compagnia vi sarete divertiti e non poco. Noi abbiamo festeggiato un altro evento Filip :fluffle)

ragazzi guardate in raduni, c'è una pizzata nel padovano il primo sabato sera di febbraio... mhmm che dite facciamo una carovanata? :scratch)

Stamattina la belva segnava - 7 gradi. Hanno messo ancora neve? Oggi volevo darle una lavatina :scratch)

Mantova Virtual Club!!! ... unz unz unz unz ...

Testa":1ze8vava ha detto:
Stamattina la belva segnava - 7 gradi. Hanno messo ancora neve? Oggi volevo darle una lavatina :scratch)
la mia stamattina alle 7 per andare al lavoro ha fatto -12....