Testa":3f57iexf ha detto:Ottimo :fluffle) Preparo panini con mortadella e qualche birretta :ubriachi) Gio aspettiamo l'orario per poterci organizzare :ciao)
:love) :love) :love) :love) :love)
:asd)
Testa":3f57iexf ha detto:Ottimo :fluffle) Preparo panini con mortadella e qualche birretta :ubriachi) Gio aspettiamo l'orario per poterci organizzare :ciao)
Ferra":221fb0n2 ha detto:scusatemi se non ho piu fatto sapere niente ma è un periodo de il lavoro mi ammazza :dead)
cena la sett prossima?
Filip1983":2o77vsp4 ha detto:si mercoledì chi c'è c'è e chi non c'è amen... :asd)
MERCOLEDI' PROX:
Filip+Elena
gio86":2dllfx5h ha detto:Grazie mille a tutti! Ora sento il ragazzo della CSC e poi vi faccio sapere un orario... Grazie mille
gio86":2veae2z8 ha detto:Grazie mille a tutti! Ora sento il ragazzo della CSC e poi vi faccio sapere un orario... Grazie mille
Testa":2pdfnlou ha detto:Filip1983":2pdfnlou ha detto:si mercoledì chi c'è c'è e chi non c'è amen... :asd)
MERCOLEDI' PROX:
Filip+Elena
Dove dove
Filip1983":3bp4hevq ha detto:gio86":3bp4hevq ha detto:Grazie mille a tutti! Ora sento il ragazzo della CSC e poi vi faccio sapere un orario... Grazie mille
Con chi parli in csc?
Testa":3q4rn3y4 ha detto:Per sabato mattina io sono libero. Sentiamo se c'è anche Filippo :ciao)
gio86":1amzm8o1 ha detto:Testa":1amzm8o1 ha detto:Per sabato mattina io sono libero. Sentiamo se c'è anche Filippo :ciao)
sentiamo in MP cosi non intasiamo la vostra discussione
Filip1983":2y3wvnni ha detto:Ferra":2y3wvnni ha detto:scusatemi se non ho piu fatto sapere niente ma è un periodo de il lavoro mi ammazza :dead)
cena la sett prossima?
si mercoledì chi c'è c'è e chi non c'è amen... :asd)
MERCOLEDI' PROX: PESCHIERA DEL GARDA
Filip+Elena
Ferra+Elena
Filip1983":1oisflgw ha detto:gio86":1oisflgw ha detto:Testa":1oisflgw ha detto:Per sabato mattina io sono libero. Sentiamo se c'è anche Filippo :ciao)
sentiamo in MP cosi non intasiamo la vostra discussione
ci sono ci sono... :OK) , gio dicci tu :asd)
Testa":1uarlsr9 ha detto:Ottimo Giovanni. Mi organizzo con Filippo. A domani :ciao)