Mantova Virtual Club!!!

Filip1983":vt1h0mqz ha detto:
Testa":vt1h0mqz ha detto:
Stamattina la belva segnava - 7 gradi. Hanno messo ancora neve? Oggi volevo darle una lavatina :scratch)

lascia stare... cosa lavi? :asd)

Senti venite a padova domani? Tempo e mia salute permettendo?

Sporca non rende niente :cry: Fil non ci siamo domani. Stiamo tranquilli per un po' almeno fino a quando non siamo fuori dai mesi a rischio. Non si sa mai ma ovviamente speriamo di no :ciao)

Lavata. Spettacolo!! Speriamo che questo sottilissimo neveschio non me la rovini :KO)

Dicevo perchè era pulita a pennello :cry: Comunque adesso è bianca. Poca neve fine fine che ha rotto il :tiè)

lebin":3epnl552 ha detto:
Filip1983":3epnl552 ha detto:
Ragazzuoli avete visto i laghi ghiacciati? :asd)

Ah... se ci fossero Mauro e Lesbo... che traversi con la 75 al porto... :crepap)
:D :D :D :D :D :D .. ma luciferoo si sa niente per mercoledi?? ho visto che il maxxx è in ferie al caldo....!!!

quel xxxstardo... :asd) e oggi ha avuto pure il coraggio di fare una conferenza con skype...

c'è da dire che non mi aspettavo coltivazioni di patate a perdita d'occhio... :asd)

Filip1983":2y0355pb ha detto:
Testa":2y0355pb ha detto:
Ho visto le foto sulla gazzetta :?:

ma che gazzetta... passa da casa mia che andiamo a farci due o tre fotine... :asd)

Filip1983":2y0355pb ha detto:
c'è da dire che non mi aspettavo coltivazioni di patate a perdita d'occhio... :asd)

Due o tre fotine a casa tua o andiamo dal Max? :elio)

Era ora che le potessi sfruttare anch'io. Ma non era meglio però stare a casa? Ho spalato fino ad adesso. Quando uscirò dopo pranzo per andare a lavoro, sarà ancora tutto sporco e chissà quando tornerò stasera che troverò per strada. Speriamo solo che puliscano le strade principali

Testa":3s6p1hej ha detto:
Era ora che le potessi sfruttare anch'io. Ma non era meglio però stare a casa? Ho spalato fino ad adesso. Quando uscirò dopo pranzo per andare a lavoro, sarà ancora tutto sporco e chissà quando tornerò stasera che troverò per strada. Speriamo solo che puliscano le strade principali

adesso... non è che ci sia un metro di neve... :asd)