Mantova Virtual Club!!!

Ma che ferie!!! qui c'è gente che lavora!! :asd)
Testa tesoro mio quand'è che sei pronto per portarmi il colore?! :elio)

Vic visto che non sei andato in ferie puoi venire a prenderti i cerchi!! :asd) :asd)
 
Il Barbiere 147":gxboauzl ha detto:
Ma che ferie!!! qui c'è gente che lavora!! :asd)
Testa tesoro mio quand'è che sei pronto per portarmi il colore?! :elio)

Vic visto che non sei andato in ferie puoi venire a prenderti i cerchi!! :asd) :asd)

eh quando avrò un attimo di tempo faccio un salto caro!!!!!
ps. te ke lavori :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :sedia)
 
Vai tranqui caro la mia era solo una battutaccia! vieni quando vuoi :OK)
Visto che si è tutti in ferie.... birrozzo assassinouna sera di queste? :celebrate)
 
Il Barbiere 147":158hjien ha detto:
Vai tranqui caro la mia era solo una battutaccia! vieni quando vuoi :OK)
Visto che si è tutti in ferie.... birrozzo assassinouna sera di queste? :celebrate)
si potrebbe anke fare.... :nod)
 
Il Barbiere 147":3hmh2ut1 ha detto:
Ma che ferie!!! qui c'è gente che lavora!! :asd)
Testa tesoro mio quand'è che sei pronto per portarmi il colore?! :elio)

Allora c'è qualcuno.. portare avanti da solo "unz unz unz" non è facile. Tempo che passò non ricordo più cosa ti devo portare... rinfrescami caro :elio)
 
Mi sono consultato con la moglie e me ne stavo dimenticando. Quando tornate fatevi sentire che ci troviamo. Ho un fottuto bisogno di vederti mio caro..
fame un spritz.. fame un spritz..
 
Il Barbiere 147":1hhdkw14 ha detto:
Quindi x quando si fa un birrozzo? nel week end o settimana prox? :celebrate)

Maledetto, lo sai che io sono chiuso in gabbia. Se ci conoscevamo qualche anno fa, te magnavo :ubriachi)
 
Filippo non mi hai più detto in quale rotonda a momenti ti tiro sotto :muaha)
 
Ma porca maiala, io e je abbiamo visto e abbiamo anche detto va questi :mad2) ... ma non vi abbiamo conosciuto :scratch) Si vede che le ferie vi hanno fatto fin troppo bene :ciao)
 
Testa":kani7wi7 ha detto:
Ma porca maiala, io e je abbiamo visto e abbiamo anche detto va questi :mad2) ... ma non vi abbiamo conosciuto :scratch) Si vede che le ferie vi hanno fatto fin troppo bene :ciao)


Ma non ero in rotonda strunz... ti ho visto da lontano... ero in macchina... :asd) ho visto la 47 rossa alla velocità della luce... e ho pensato sto qui è testa... :asd)
 
Maledetto mi vuoi fare impazzire.. quando pensi di tornare che organizziamo magari una bella tigellata?
 
Top