Mantova Virtual Club!!!

Devo sentire la moglie per questi giorni...
 
Ragazzi non so voi ma noi più i suoceri stasera andiamo qui vicino a mangiarci un bel tanto desiderato fritto misto. E speriamo che sia la volta buona :asd)
 
Come detto in precedenza, ieri sera siamo finalmente riusciti a mangiarci questo benedetto fritto misto. Sono arrivati tutti tranne il mio che chissà in quale tavolo è finito e per riparare lo sbaglio mi hanno fatto poi una porzione abbondante. Misteri del fritto misto :hail)
 
Propongo di organizzare con largo anticipo un raduno al fritto misto per eliminare ogni maledizione o fattura
 
Vediamo ragazzi. Troppe cene e troppi soldi che escono..
 
Confermo che questo sabato noi non ci siamo. Porca zozza era già in programma un altra cena e non me ne ricordavo più :ka)
 
Magari caro.. siamo tirati fino nel buscio del :backb) Vabbè dai, basta stare bene :ciao)
 
Poco fritto misto :asd) lo mangeremo presto promesso :nod)
 
testa per il fritto mistico ti faccio sapere a giorni comunque è molto molto probabile che ci siamo

filippo ma la bolla per il nokia dove la hai trovata?
 
Ragazzi stiamo decidendo col Barbiere se andare a Luzzara da "Luca" per gnocco, tigelle e sporcherie varie o se vogliamo mangiare pesce allora ritorno a consigliare il ristorante "Nostromo" a Gambarara
 
La bolla per il nokia l'ho trovata girovagando per internet... ora il sito non me lo ricordo.

Come dicevo a Testolina, venerdì parto per il mare e quindi non potrò essere dei vostri logicamente se vorrete fare una giornata tutti assieme al mare con relativa abbuffata di pesce fresco... basta un colpettino di telefono... :D
 
Top