Mantova Virtual Club!!!

Pure io dovrò lavorare ancora per molto. Ricapitoliamo che la maggioranza ha votato per cena a base di pesce. Stasera rimando sms di conferma per Barbiere e Ferra. Se volete chiamare anche i ragazzi dell'altra volta sono ben accetti. Nel caso andiamo a Gambarara, preferite stare fuori sotto i gazebo o all'interno con l'aria condizionata? Ragazzi anche se rispondete qui, io lo vedrò soltando domattina :ciao)
 
Riassumendo siamo in 8. I Testi, i Barbieri, i Ferri + 2. Prenoto dentro che in qualsiasi condizione di tempo va bene. Direi per le 20:30 al ristorante Nostromo di Gambarara. La prenotazione la faccio domani. Per ulteriori chiarimenti fatevi sentire :ciao)
 
Filippo quanto tempo state su? Magari una scappata riusciamo a farla :ciao)
 
L'unica cosa che mi spaventa è chi farà più schifo di noi 2 in costume? :eek:hmamma)
 
Quel maiale del Barbiere mi ha appena mandato sms.. domani te lo metto nel :backb) Per fortuna che non ho ancora prenotato.
Capitolo finale

Testa + Je
Barbiere + Vale + 2
Ferra + Ele + 2

Totale 10 persone. Prenoto dentro per le 21:30 a Gambarara ristorante Nostromo. Domani vi chiamo per conferma visto che in altre maniere non siete riusciti a darmi delle risposte definitive. Metto tutto in conto poi alla fine :sadomaso) Mi sa che questo fritto misto è davvero maledetto :wall)
 
Prenotato per le 21:30. Speriamo che ci tengono il tavolo :tired)
 
We raga spero che siate rimasti contenti della cena. Io ho mangiato come una scrofa :appa) Ho fatto le foto a tutto tranne che al fritto misto che con l'abbuffata dei primi, rischiavamo ancora una volta di non mangiarlo :asd)

Ecco capitan Testa più moglie :hail)



La coppia/scoppia del momento: Barbiere più morosa :elio)



Il compagno/complice del Barbiere: Nicola :spin)



Ferra più morosa tranquilli come sempre :ciao)



I primi: gamberetti e zucchine



Penne tirolesi



Speghetti allo scoglio



Totale di 7 persone per un complessivo di 9 porzioni di primi. Spazzolato tutto :spin)
 
Organizziamo per settembre una bella tigellata con tanto gnocco fritto? :A) :A)
 
Top