Testa":3ea7rro5 ha detto:Il lupo cattivo.. e tu Cenerentolo mio. Fatti sentire così le nostre signore hanno modo di parlarsi :ciao)
Testa":2m94z04o ha detto:Il lupo cattivo.. e tu Cenerentolo mio. Fatti sentire così le nostre signore hanno modo di parlarsi :ciao)
Ferra":12fj4qro ha detto:Testa":12fj4qro ha detto:Il lupo cattivo.. e tu Cenerentolo mio. Fatti sentire così le nostre signore hanno modo di parlarsi :ciao)
allora non vieni alla sagra del MAIALE :ubriachi)
Testa":dcx6suhq ha detto:Ferra":dcx6suhq ha detto:Testa":dcx6suhq ha detto:Il lupo cattivo.. e tu Cenerentolo mio. Fatti sentire così le nostre signore hanno modo di parlarsi :ciao)
allora non vieni alla sagra del MAIALE :ubriachi)
Davide ad essere sincero la maialata mi fa un po paura :ubriachi)
stai attento....Il Barbiere 147":2uc7di88 ha detto:no tu stai a casa! :asd)
no no troppo tardi x la maialata entro fine mese....Il Barbiere 147":1mqqy0a1 ha detto:ehm :fluffle) sinceramente non ne ho idea!! dai faccio in modo di consegnati il tutto ENTRO la maialata!! :OK)
A proposito di materiale quand'è che ordini le pellicole per wrapping?! :elio)
Testa":2nucnc3x ha detto:Buon giorno gente
un bigetto che salta l'annunciazione del maiale?!!! :?: :?:Testa":25mqmvsl ha detto:Hai ragione Davide. Non so se riusciamo a unirci :sic)
:banned) :banned) :banned) :banned)Testa":266hbceu ha detto:Hai ragione Davide. Non so se riusciamo a unirci :sic)
Testa":mvast6c1 ha detto:Non fate così ragazzi. Mi sento ancora di più :sadomaso)