gia!! ci sara un vento da paur AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :culo)TheBiker78":8oux3ua1 ha detto:Bene bene....sarà una serata ventosa!!
maurovoice":190guiw8 ha detto:e via ariaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!
Ferra":2db4cymh ha detto:cosworth34 allora tutto a posto per domani mattina?
lebin":1ef7l9ow ha detto:si bravo!! sai che questo è un reato!!! si chiama istigazione al suicidio! :asd) :asd) :asd)
Ferra":36be9soh ha detto:voglio ringraziare cosworth34 e maurovoice che ieri sera ho rotto le pa..e per quel probblemino e molto probabilmente x colpa mia perchè ho spento subito la macchina appena fermo
e in piu faro il possibile per esserci venerdi visto che ieri non vi sono stato molto di compagnia :ciao)
maurovoice":dfmqhnvh ha detto:Ferra":dfmqhnvh ha detto:voglio ringraziare cosworth34 e maurovoice che ieri sera ho rotto le pa..e per quel probblemino e molto probabilmente x colpa mia perchè ho spento subito la macchina appena fermo
e in piu faro il possibile per esserci venerdi visto che ieri non vi sono stato molto di compagnia :ciao)
ma che rottura? ci mancherebbe!!! piuttosto facci sapere che cavolo è saltato in mente alla tua car.. sono curioso :OK)
Ferra":3htunj1t ha detto:maurovoice":3htunj1t ha detto:Ferra":3htunj1t ha detto:voglio ringraziare cosworth34 e maurovoice che ieri sera ho rotto le pa..e per quel probblemino e molto probabilmente x colpa mia perchè ho spento subito la macchina appena fermo
ma che rottura? ci mancherebbe!!! piuttosto facci sapere che cavolo è saltato in mente alla tua car.. sono curioso :OK)
ora spiego tutto a tutti visto che ho tempo:
praticamente ieri quando siamo tornati da como e ci siamo fermati all'orto mercato li a Brescia io sono arrivato , mi sono fermato e ho spento immediatamente la macchina appena sono sceso stravolto mi sono accorto della cazz. che ho fatto pero pensato che ormai riaccenderla immediatamente stata una cazz. ancora +grossa allora ho lasciato perdere sono stato fermo 15/20 min quando ho riacceso mi ha dato un'allarme sul motore ho aspettato un attimo e non e andato via ho fermato immediatamente cosworth34 che sapevo aveva il numero di maurovoice l'ho interpellato mi ha detto di fare un paio di giri e vedere se anadava via ed era tutto a posto la macchina andava bene pero mi sono fermato ho spento e riacceso e non e andato via ho spento di nuovo ho salutato cosworth34 ho riacceso e non c'era piu oggi no probblem mi consigliate comunque di farla vedere?
Ferra":1r7sp4rv ha detto:maurovoice":1r7sp4rv ha detto:Ferra":1r7sp4rv ha detto:voglio ringraziare cosworth34 e maurovoice che ieri sera ho rotto le pa..e per quel probblemino e molto probabilmente x colpa mia perchè ho spento subito la macchina appena fermo
praticamente ieri quando siamo tornati da como e ci siamo fermati all'orto mercato li a Brescia io sono arrivato , mi sono fermato e ho spento immediatamente la macchina appena sono sceso stravolto mi sono accorto della cazz. che ho fatto pero pensato che ormai riaccenderla immediatamente stata una cazz. ancora +grossa allora ho lasciato perdere sono stato fermo 15/20 min quando ho riacceso mi ha dato un'allarme sul motore ho aspettato un attimo e non e andato via ho fermato immediatamente cosworth34 che sapevo aveva il numero di maurovoice l'ho interpellato mi ha detto di fare un paio di giri e vedere se anadava via ed era tutto a posto la macchina andava bene pero mi sono fermato ho spento e riacceso e non e andato via ho spento di nuovo ho salutato cosworth34 ho riacceso e non c'era piu oggi no probblem mi consigliate comunque di farla vedere?
maurovoice":121uiezl ha detto:Ferra":121uiezl ha detto:maurovoice":121uiezl ha detto:Ferra":121uiezl ha detto:voglio ringraziare cosworth34 e maurovoice che ieri sera ho rotto le pa..e per quel probblemino e molto probabilmente x colpa mia perchè ho spento subito la macchina appena fermo
direi che devi farla assolutamente vedere, anche perchè t'assicuro che l'averla spenta subito non crea quei disturbi... pensa a un rappresentante, pensi che si fermi a farla riposare?
vai vai che è in garanzia :OK)