Mantova Virtual Club!!!

Ades aspeta ca gh'e le vacanze e so besi!!!
Poi quand a torni a vagh a metar a post le sboce in sle fiancade e po so indecis se vedar negar da dre o marmita!!!

Magari col 2006 rimapi al meso.....50000000cv!!! :asd) :asd) :asd)
 
maurovoice":2vvq217n ha detto:
allora aggionamento centraline pronto, sotto a chi tocca!!!! :p

biker egnet a mapà ste stramarsa de machina o chi? :culo)

Per me che hai da proporre?

@ TheBiker : ma ciao ragazzo come la va?
 
Ciao Lacco, qui diciamo che va abbastanza bene, mancano solo 2 giorni e mezzo alle ferie e non ci sto più dentro!!!! Fa un caldo infame che fa schifo ma tutto sommato tutto bene......e li?
 
LACCO79":ls2rzfzu ha detto:
maurovoice":ls2rzfzu ha detto:
allora aggionamento centraline pronto, sotto a chi tocca!!!! :p

biker egnet a mapà ste stramarsa de machina o chi? :culo)

Per me che hai da proporre?

@ TheBiker : ma ciao ragazzo come la va?

quello che vuoi! :culo) :culo)

@biker, intanto potresti mettere l'aggiornamento per il cruise almeno la moca de seghetà en discesa ste baraca! :asd)
 
maurovoice":2gpc36ru ha detto:
LACCO79":2gpc36ru ha detto:
maurovoice":2gpc36ru ha detto:
allora aggionamento centraline pronto, sotto a chi tocca!!!! :p

biker egnet a mapà ste stramarsa de machina o chi? :culo)

Per me che hai da proporre?

@ TheBiker : ma ciao ragazzo come la va?

quello che vuoi! :culo) :culo)

@biker, intanto potresti mettere l'aggiornamento per il cruise almeno la moca de seghetà en discesa ste baraca! :asd)

Se ti ta ghe se da l'1 al 3 d'agosto te me disi la via e te vegne a catar...a parti stasera perchè con cal masrù de navigadur arivi par temp!!
 
TheBiker78":2d9bga0v ha detto:
maurovoice":2d9bga0v ha detto:
LACCO79":2d9bga0v ha detto:
maurovoice":2d9bga0v ha detto:
allora aggionamento centraline pronto, sotto a chi tocca!!!! :p

biker egnet a mapà ste stramarsa de machina o chi? :culo)

Per me che hai da proporre?

@ TheBiker : ma ciao ragazzo come la va?

quello che vuoi! :culo) :culo)

@biker, intanto potresti mettere l'aggiornamento per il cruise almeno la moca de seghetà en discesa ste baraca! :asd)

Se ti ta ghe se da l'1 al 3 d'agosto te me disi la via e te vegne a catar...a parti stasera perchè con cal masrù de navigadur arivi par temp!!

mi ga son ecome, via valcamonica 12/c! Franzoni auto
però dopo le sie o dopo mesdì almeno a go pu da starga drè a che deficente dal me capo!
 
Va ben a parti ades.....te va ben se arivi per dopo mesdì da lunedì 1?
Se te po fam anca na centralina da 100000000000000000000000 cv!!!
 
TheBiker78":1qvu7vno ha detto:
Ciao Lacco, qui diciamo che va abbastanza bene, mancano solo 2 giorni e mezzo alle ferie e non ci sto più dentro!!!! Fa un caldo infame che fa schifo ma tutto sommato tutto bene......e li?

Ma, qui tutto ok!Anch'io 2 giorni e poi un mese di ferie!!!A casa ma ferie... :elio)

@ mauro
: in che senso tutto quello che voglio??Anche una mappa da 1 Gb di cv?? :crepap) a parte gli scherzi...che aggiornamenti sono quelli delle centraline?
 
per il diesel sono l'aggiornamento per l'avaria motore riguardante il relais principale che... beh non esiste assolutamente :matto) :matto)
che è quello che si verifica a ferra..

per Biker invece c'è l'aggiornamento per il seghettamento con il cruise control

per il 105cv c'è un depotenziamento di 26cv :crepap) :crepap) :crepap)

non scerzo, cmq non so cosa ci sia per il benzina... diciamo che va attaccata e va visto cosa dice il cervellone...ù

@biker, per me va benissimo, cmq senti ferra che deve venire magari fate una spedizione unica :OK)
 
maurovoice":1u9qp3ju ha detto:
per il diesel sono l'aggiornamento per l'avaria motore riguardante il relais principale che... beh non esiste assolutamente :matto) :matto)
che è quello che si verifica a ferra..

per Biker invece c'è l'aggiornamento per il seghettamento con il cruise control

per il 105cv c'è un depotenziamento di 26cv :crepap) :crepap) :crepap)

non scerzo, cmq non so cosa ci sia per il benzina... diciamo che va attaccata e va visto cosa dice il cervellone...ù

@biker, per me va benissimo, cmq senti ferra che deve venire magari fate una spedizione unica :OK)

Per me si può fare una spedizione unica!

Ma sul diesel ci sono solo quelle robe li.....non riesci ad aumentarmi di 1000000 cv la bestia......non me la trasformi in un benzina 12.000 v40 a 90° 160 valvole 3500 iniettori, 20 marmitte........consumo medio 56 km/l :asd) :asd) :asd)
 
TheBiker78":pnaresl2 ha detto:
maurovoice":pnaresl2 ha detto:
per il diesel sono l'aggiornamento per l'avaria motore riguardante il relais principale che... beh non esiste assolutamente :matto) :matto)
che è quello che si verifica a ferra..

per Biker invece c'è l'aggiornamento per il seghettamento con il cruise control

per il 105cv c'è un depotenziamento di 26cv :crepap) :crepap) :crepap)

non scerzo, cmq non so cosa ci sia per il benzina... diciamo che va attaccata e va visto cosa dice il cervellone...ù

@biker, per me va benissimo, cmq senti ferra che deve venire magari fate una spedizione unica :OK)

Per me si può fare una spedizione unica!

Ma sul diesel ci sono solo quelle robe li.....non riesci ad aumentarmi di 1000000 cv la bestia......non me la trasformi in un benzina 12.000 v40 a 90° 160 valvole 3500 iniettori, 20 marmitte........consumo medio 56 km/l :asd) :asd) :asd)

io penso di andare martedi verso mezzogiorno allora facciamo questa spedizione punitiva
 
LACCO79":14wj0e22 ha detto:
maurovoice":14wj0e22 ha detto:
LACCO79":14wj0e22 ha detto:
maurovoice":14wj0e22 ha detto:
:matto) :matto) :matto)

Non si può far nulla per l'acceleratore?

con mappe originali non credo proprio... :shrug03)

che coioni ste farfale smarse che le dèrf quand le gha na voja lùr.... :sarcastic)

ehhhhhhh madona tirom via le farfale e metom na fagiana!!! :sarcastic) :sarcastic)
 
Ho visto che Ferra verrebbe martedì, purtroppo prima del 6 ho un sacco di robe da fare :mecry) :mecry2) e l'unico giorno che posso è lunedì per mezzogiorno. Mauro dammi il tuo numero di cell in pvt che se cal smarsidelasarudeficaciucialumaghesmars de ton ton al va mia te ciami!!!
 
Top