Mantova Virtual Club!!!

maurovoice":1smx2fue ha detto:
ducati= rottame smarcio!! biker, ga capese n'ostia de moto ma la ducati la ma sta propia insli bali!! la cioca come en carcasù!

Ecco....questo era mio zio Mauro.....fra un po arriva anche il mio papi!!! :asd) :asd) :asd)

Anca a me me piase mia chel rumor de lata!!!
 
Non siete piu miei amici... :mecry) :mecry)

Fiero di essere un Ducatista. :nod)

Il sound della bicilindrica bologneeeese checchè ne diciate per me è musica allo stato puro! :worship)

:spin) :spin) :spin)


p.s. scusate l'assenza... :cool: :p
 
osotoiaia":xuzww002 ha detto:
Non siete piu miei amici... :mecry) :mecry)

Fiero di essere un Ducatista. :nod)

Il sound della bicilindrica bologneeeese checchè ne diciate per me è musica allo stato puro! :worship)

:spin) :spin) :spin)


p.s. scusate l'assenza... :cool: :p

Questo è per quello che hai scritto sul sound: Aahahhahahahahah :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

No no siamo tuoi amici.....anche gli amici fanno errori :asd) :asd) :asd)
 
TheBiker78":15t9uj2c ha detto:
osotoiaia":15t9uj2c ha detto:
Non siete piu miei amici... :mecry) :mecry)

Fiero di essere un Ducatista. :nod)

Il sound della bicilindrica bologneeeese checchè ne diciate per me è musica allo stato puro! :worship)

:spin) :spin) :spin)


p.s. scusate l'assenza... :cool: :p

Questo è per quello che hai scritto sul sound: Aahahhahahahahah :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

No no siamo tuoi amici.....anche gli amici fanno errori :asd) :asd) :asd)


Allora tu Biker sei un agricoltore? dato ke ti piacciono le vespe...

1a marcia: zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
2a: zzzzzzzzzzzzzzzzzzz
3a: zzzzzzzzzzzzzzz
...

...
zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz

:culo) :culo) :culo) :culo) :culo)
 
osotoiaia":29dhs4pr ha detto:
TheBiker78":29dhs4pr ha detto:
osotoiaia":29dhs4pr ha detto:
Non siete piu miei amici... :mecry) :mecry)

Fiero di essere un Ducatista. :nod)

Il sound della bicilindrica bologneeeese checchè ne diciate per me è musica allo stato puro! :worship)

:spin) :spin) :spin)


p.s. scusate l'assenza... :cool: :p

Questo è per quello che hai scritto sul sound: Aahahhahahahahah :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

No no siamo tuoi amici.....anche gli amici fanno errori :asd) :asd) :asd)


Allora tu Biker sei un agricoltore? dato ke ti piacciono le vespe...

1a marcia: zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
2a: zzzzzzzzzzzzzzzzzzz
3a: zzzzzzzzzzzzzzz
...

...
zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz

:culo) :culo) :culo) :culo) :culo)

Probabilmente non avendo una moto, soprattutto non avendo la mia non hai la ben che minima idea di come fa. :culo) :asd)
Poi anche se fosse zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz molto meglio che an rumor smarsì de lata marsa!! :culo)
Terzo non è dal rumore che si giudica una moto....prima provale poi dimmi :OK) :p
 
ducati ducati... feramenta marsa! hahahahaha a parte che man pias gnanca mesa de moto, ma la ducati l'è propia smarsa!

l'unica ca ma pias l'è la speed triple triumph..

acca dighel cal 3 cilinder el fa pora, el tira su 'l sfalt!
 
maurovoice":3jmzzdtx ha detto:
ducati ducati... feramenta marsa! hahahahaha a parte che man pias gnanca mesa de moto, ma la ducati l'è propia smarsa!

l'unica ca ma pias l'è la speed triple triumph..

acca dighel cal 3 cilinder el fa pora, el tira su 'l sfalt!

Sio....na qual volta te porti a far an girtin e po te fac senter se la va mia anca al 4 cilinder.

La ducati l'è na moto particolare secont me o la pias o la pias mia....dopo le menade dal mito ie tute robe mise in testa alla gent....basta guardare classifica motogp, supersport, superbike, superstock e masterflash e davanti ci son le giapponesi.....è inutile sono completamente su un altro pianeta.....tranne che i monomarca :culo) :asd)
 
alttttttttttttttttttttttttt mi pare si stia facendo un attimo di confusione , dunque qualsiasi jap si può trovare al supermercato fra un pò e tutti sono capaci di fare 4 cilindri che girano come frullatori, il problema è che la moto non è solo cavalli alla ruota come stanno facendo ma c'è anche una simbiosi tra telaio ammo freni cose che su una jap sono buone ma non eccccccccccelse come sulle italiane.
Vi voglio ricordare che la storia motociclistica e fatta di moto guzzi ducati mv ecc ecc i jap hanno copiato allla grande...............................

grazie grazie grazie :D :D :D
 
cosworth34":4iradrgt ha detto:
alttttttttttttttttttttttttt mi pare si stia facendo un attimo di confusione , dunque qualsiasi jap si può trovare al supermercato fra un pò e tutti sono capaci di fare 4 cilindri che girano come frullatori, il problema è che la moto non è solo cavalli alla ruota come stanno facendo ma c'è anche una simbiosi tra telaio ammo freni cose che su una jap sono buone ma non eccccccccccelse come sulle italiane.
Vi voglio ricordare che la storia motociclistica e fatta di moto guzzi ducati mv ecc ecc i jap hanno copiato allla grande...............................

grazie grazie grazie :D :D :D

Esatto non fa una piega che è una ma per avere i risultati che hanno ora sono una spanna sopra le altre.
Ok la storia, ma io guardo adesso. Avranno anche copiato ma ora non credo proprio. I moto guzzi e le mv di una volta non ci sono più!
Non credo invece che tutti siano capaci di fare 4 cilindri e soprattutto non mi sembra un gran che il discorso dei frullatori. Secondo me poi il prezzo delle moto italiane è esagerato per quello che poi valgono veramente!
 
SI SI SI... DAIIIIIIII Ahahahahaha mi piacciono ste cose, almeno una volta non sono io a fare caos!!! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

vai vai Biker, hai il mio appoggio ma... dimmi una cosa, dopo tutto sto tempo go gnamò capit el to nom! ma alura com'ela?

che sio ensemenit che te ghet!
 
TheBiker78":18xvghts ha detto:
cosworth34":18xvghts ha detto:
alttttttttttttttttttttttttt mi pare si stia facendo un attimo di confusione , dunque qualsiasi jap si può trovare al supermercato fra un pò e tutti sono capaci di fare 4 cilindri che girano come frullatori, il problema è che la moto non è solo cavalli alla ruota come stanno facendo ma c'è anche una simbiosi tra telaio ammo freni cose che su una jap sono buone ma non eccccccccccelse come sulle italiane.
Vi voglio ricordare che la storia motociclistica e fatta di moto guzzi ducati mv ecc ecc i jap hanno copiato allla grande...............................

grazie grazie grazie :D :D :D

Esatto non fa una piega che è una ma per avere i risultati che hanno ora sono una spanna sopra le altre.
Ok la storia, ma io guardo adesso. Avranno anche copiato ma ora non credo proprio. I moto guzzi e le mv di una volta non ci sono più!
Non credo invece che tutti siano capaci di fare 4 cilindri e soprattutto non mi sembra un gran che il discorso dei frullatori. Secondo me poi il prezzo delle moto italiane è esagerato per quello che poi valgono veramente!

sul prezzo sono d' accordo a volte esagerato un esempio te lo dò con l' mv f4 1000 che per vendere ha fatto un 4 cilindri da pauraaaaaaaaaaaaaaa copiato dai jap però ad un prezzo esagerato, poi fare dei confronti non mi sembra molto giusto anche se supersportive.

l' unica cosa io il cbr sopratutto il 1000 non lo prenderei per me e forse il meno sportivo di tutte le jap incazzate


qualità=$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$4
 
maurovoice":3dl0rtkc ha detto:
SI SI SI... DAIIIIIIII Ahahahahaha mi piacciono ste cose, almeno una volta non sono io a fare caos!!! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

vai vai Biker, hai il mio appoggio ma... dimmi una cosa, dopo tutto sto tempo go gnamò capit el to nom! ma alura com'ela?

che sio ensemenit che te ghet!

Mi sio...me ciami Mateo!! con do t ma sa scrif con una.
Ma no che casin e casin a uno ghe piase na roba e a n'ater n'atra ancora.

Cambiando discorso oggi sono andato all'Albacar per gli interventi in garanzia e gli avevo detto che ho i passaruota che si staccano. Quel ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! me ne ha cambiato solo uno e ha lasciato quello vecchio dall'altra parte così ho un passaruota diverso dall'altro.....che crisi!!!!!
Ma mercoledì sono ancora la per le ultime cose e me lo faccio cambiare, solo che mi sta sui maroni girare con due passaruota diversi :evil:
 
Ades a g'ho d'andar fora.

V'auguri buona serata a tuti e a s'vedem a dman!!!

@Mauro: ma il mio babbo che fine ha fatto?

Ciao!!!! :ciao)
 
TheBiker78":1l1h09ud ha detto:
Ades a g'ho d'andar fora.

V'auguri buona serata a tuti e a s'vedem a dman!!!

@Mauro: ma il mio babbo che fine ha fatto?

Ciao!!!! :ciao)

eh ma paria Mateo, ma sire mia convinto, el to bubà el sarà mort! hahahaha
 
maurovoice":3kh8x1bw ha detto:
TheBiker78":3kh8x1bw ha detto:
Ades a g'ho d'andar fora.

V'auguri buona serata a tuti e a s'vedem a dman!!!

@Mauro: ma il mio babbo che fine ha fatto?

Ciao!!!! :ciao)

eh ma paria Mateo, ma sire mia convinto, el to bubà el sarà mort! hahahaha
:ecora) :ecora) :ecora) :ecora) :ecora) :ecora) :ecora) :ecora) :ecora) :ecora) :ecora) :ecora) :ecora) :ecora) :ecora) :ecora) :ecora) :ecora) :ecora) :ecora) :ecora) :ecora) sasamai!!! teee ostregetaa go apena finit de laura!! mia come oter che sif semper aBAITA A GRATAF I COIONIIIIII!!! :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :D :D
 
TheBiker78":ymr3qm48 ha detto:
maurovoice":ymr3qm48 ha detto:
ducati ducati... feramenta marsa! hahahahaha a parte che man pias gnanca mesa de moto, ma la ducati l'è propia smarsa!

l'unica ca ma pias l'è la speed triple triumph..

acca dighel cal 3 cilinder el fa pora, el tira su 'l sfalt!

Sio....na qual volta te porti a far an girtin e po te fac senter se la va mia anca al 4 cilinder.

La ducati l'è na moto particolare secont me o la pias o la pias mia....dopo le menade dal mito ie tute robe mise in testa alla gent....basta guardare classifica motogp, supersport, superbike, superstock e masterflash e davanti ci son le giapponesi.....è inutile sono completamente su un altro pianeta.....tranne che i monomarca :culo) :asd)

Allora facciamo un po' di chiarezza: che le jap siano davanti a tutti e tutto è una gran balla. In questo momento il sol levante la sta facendo da padrone nelle due ruote MA non è corretto guardare le classifiche solamente in questo preciso istante.
Ti ricordo biker che:

1- la Ducati ha fatto sfracelli in SBK per anni UMILIANDO gli avversari e vincendo mondiali a ripetizione (Suzuki e Honda sono davanti quest'anno dopo anni di polvere ingoiata)..ti ricordano qualcosa Fogarty?Corser?Hodgson?Bayliss?
2- anche in Supersport la rossa è quasi sempre stata al pari delle jap;
3- In motogp la Ducati c'è da 2 o 3 anni...ora nn ricordo...e sta lavorando per arrivare al vertice...Honda&company ci corrono da una vita..non è facile vincere subito.
4- nn seguo superstock.
5- ammetto di non essere motociclista e di avere quindi molta meno esperienza di te in materia di guida MA proprio perchè sei Motociclista dovresti essere molto piu equilibrato a mio parere nel giudicare una moto, una casa costruttrice di moto, che può piacere o non piacere, è soggettivo (ci mancherebbe) ma che da anni sforna dei modelli che sono capolavori di tecnica (parliamo del desmo? del telaio? ), questo NESSUNO lo può contestare mi spiace, e che hanno fatto la storia del motociclismo mondiale assieme ad altri mostri sacri come la tua Honda o Yamaha, Suzuki, Triumph ecc ecc.
Io riconosco alle jap di essere delle gran moto, che hanno rivoluzionato negli anni il concetto di moto stessa, anche se magari non ne vado pazzo come per la rossa...ma questi son gusti e ognuno ha i suoi.
Obiettività regga! Obiettività!
Fatta questa doverosa precisazione possiamo ritornare a sfotterci sui rispettivi gusti motociclistici e non... :asd) :p :culo) :culo)
 
osotoiaia":1kgjiwv1 ha detto:
TheBiker78":1kgjiwv1 ha detto:
maurovoice":1kgjiwv1 ha detto:
ducati ducati... feramenta marsa! hahahahaha a parte che man pias gnanca mesa de moto, ma la ducati l'è propia smarsa!

l'unica ca ma pias l'è la speed triple triumph..

acca dighel cal 3 cilinder el fa pora, el tira su 'l sfalt!

Sio....na qual volta te porti a far an girtin e po te fac senter se la va mia anca al 4 cilinder.

La ducati l'è na moto particolare secont me o la pias o la pias mia....dopo le menade dal mito ie tute robe mise in testa alla gent....basta guardare classifica motogp, supersport, superbike, superstock e masterflash e davanti ci son le giapponesi.....è inutile sono completamente su un altro pianeta.....tranne che i monomarca :culo) :asd)

Allora facciamo un po' di chiarezza: che le jap siano davanti a tutti e tutto è una gran balla. In questo momento il sol levante la sta facendo da padrone nelle due ruote MA non è corretto guardare le classifiche solamente in questo preciso istante.
Ti ricordo biker che:

1- la Ducati ha fatto sfracelli in SBK per anni UMILIANDO gli avversari e vincendo mondiali a ripetizione (Suzuki e Honda sono davanti quest'anno dopo anni di polvere ingoiata)..ti ricordano qualcosa Fogarty?Corser?Hodgson?Bayliss?
2- anche in Supersport la rossa è quasi sempre stata al pari delle jap;
3- In motogp la Ducati c'è da 2 o 3 anni...ora nn ricordo...e sta lavorando per arrivare al vertice...Honda&company ci corrono da una vita..non è facile vincere subito.
4- nn seguo superstock.
5- ammetto di non essere motociclista e di avere quindi molta meno esperienza di te in materia di guida MA proprio perchè sei Motociclista dovresti essere molto piu equilibrato a mio parere nel giudicare una moto, una casa costruttrice di moto, che può piacere o non piacere, è soggettivo (ci mancherebbe) ma che da anni sforna dei modelli che sono capolavori di tecnica (parliamo del desmo? del telaio? ), questo NESSUNO lo può contestare mi spiace, e che hanno fatto la storia del motociclismo mondiale assieme ad altri mostri sacri come la tua Honda o Yamaha, Suzuki, Triumph ecc ecc.
Io riconosco alle jap di essere delle gran moto, che hanno rivoluzionato negli anni il concetto di moto stessa, anche se magari non ne vado pazzo come per la rossa...ma questi son gusti e ognuno ha i suoi.
Obiettività regga! Obiettività!

Fatta questa doverosa precisazione possiamo ritornare a sfotterci sui rispettivi gusti motociclistici e non... :asd) :p :culo) :culo)

Infatti non ho mai provato una ducati prima di prendere una jap dato che ho fatto una spesa di quasi 20 milioni di lire ed ho preso la più scarsa che c'era :culo)
Ho guardato tutte le classifiche al contrario forse visto che è una gran balla che la ducati è dietro.
Se dici di avere molto meno esperienza di me come fai a giudicare ciclistica e motore? Le hai mai provate? Hai mai girato in strada e pista con moto diverse? Infatti il telaio a tralicci è una figata...si vede in moto gp.
Vuoi un capolavoro di tecnica? Guarda l'ammortizzatore che ha sul manubrio il cbr 1000 rr......servirebbe un'enciclopedia per descriverlo. Questa è solo una sciocchezza.......pensa al resto della moto.
Non mi sembra che le abbia così umiliate le jap in sbk...mi sembra che il 750 honda 4 cilindri abbia vinto contro il 2 cilindri 1000 ducati, mi sembra che anche il bicilindrico honda abbia vinto contro il bicilindrico ducati. Ora che le regole di sbk sono cambiate ho idea che le vedrai molto meno :culo)
Tu che dici è una gran balla che le ducati sono dietro e poi dici a me di essere obiettivo? :asd) :p
A me la ducati non piace come sound, esteticamente e come guida e non per astratto o sentito dire, ma perchè ho fatto in tempo a provarne diverse......dopo se me ne vuoi comperare una tu fai pure :elio)
Ma se preferisci.....hai ragione le jap sono dietro la ducati è meglio :culo) :OK) :fluffle)
Oh...comunque se a te piace la ducati e a me le jap ed in particolare la Honda amen....tu non cambi idea e nemmeno io......almeno andiamo un po' avanti con i post.....giusto? Altrimenti non ti si vede :culo)
:p
 
TheBiker78":3gdpah3n ha detto:
osotoiaia":3gdpah3n ha detto:
TheBiker78":3gdpah3n ha detto:
maurovoice":3gdpah3n ha detto:
ducati ducati... feramenta marsa! hahahahaha a parte che man pias gnanca mesa de moto, ma la ducati l'è propia smarsa!

l'unica ca ma pias l'è la speed triple triumph..

acca dighel cal 3 cilinder el fa pora, el tira su 'l sfalt!

Sio....na qual volta te porti a far an girtin e po te fac senter se la va mia anca al 4 cilinder.

La ducati l'è na moto particolare secont me o la pias o la pias mia....dopo le menade dal mito ie tute robe mise in testa alla gent....basta guardare classifica motogp, supersport, superbike, superstock e masterflash e davanti ci son le giapponesi.....è inutile sono completamente su un altro pianeta.....tranne che i monomarca :culo) :asd)

Allora facciamo un po' di chiarezza: che le jap siano davanti a tutti e tutto è una gran balla. In questo momento il sol levante la sta facendo da padrone nelle due ruote MA non è corretto guardare le classifiche solamente in questo preciso istante.
Ti ricordo biker che:

1- la Ducati ha fatto sfracelli in SBK per anni UMILIANDO gli avversari e vincendo mondiali a ripetizione (Suzuki e Honda sono davanti quest'anno dopo anni di polvere ingoiata)..ti ricordano qualcosa Fogarty?Corser?Hodgson?Bayliss?
2- anche in Supersport la rossa è quasi sempre stata al pari delle jap;
3- In motogp la Ducati c'è da 2 o 3 anni...ora nn ricordo...e sta lavorando per arrivare al vertice...Honda&company ci corrono da una vita..non è facile vincere subito.
4- nn seguo superstock.
5- ammetto di non essere motociclista e di avere quindi molta meno esperienza di te in materia di guida MA proprio perchè sei Motociclista dovresti essere molto piu equilibrato a mio parere nel giudicare una moto, una casa costruttrice di moto, che può piacere o non piacere, è soggettivo (ci mancherebbe) ma che da anni sforna dei modelli che sono capolavori di tecnica (parliamo del desmo? del telaio? ), questo NESSUNO lo può contestare mi spiace, e che hanno fatto la storia del motociclismo mondiale assieme ad altri mostri sacri come la tua Honda o Yamaha, Suzuki, Triumph ecc ecc.
Io riconosco alle jap di essere delle gran moto, che hanno rivoluzionato negli anni il concetto di moto stessa, anche se magari non ne vado pazzo come per la rossa...ma questi son gusti e ognuno ha i suoi.
Obiettività regga! Obiettività!

Fatta questa doverosa precisazione possiamo ritornare a sfotterci sui rispettivi gusti motociclistici e non... :asd) :p :culo) :culo)

Infatti non ho mai provato una ducati prima di prendere una jap dato che ho fatto una spesa di quasi 20 milioni di lire ed ho preso la più scarsa che c'era :culo)
Ho guardato tutte le classifiche al contrario forse visto che è una gran balla che la ducati è dietro.
Se dici di avere molto meno esperienza di me come fai a giudicare ciclistica e motore? Le hai mai provate? Hai mai girato in strada e pista con moto diverse? Infatti il telaio a tralicci è una figata...si vede in moto gp.
Vuoi un capolavoro di tecnica? Guarda l'ammortizzatore che ha sul manubrio il cbr 1000 rr......servirebbe un'enciclopedia per descriverlo. Questa è solo una sciocchezza.......pensa al resto della moto.
Non mi sembra che le abbia così umiliate le jap in sbk...mi sembra che il 750 honda 4 cilindri abbia vinto contro il 2 cilindri 1000 ducati, mi sembra che anche il bicilindrico honda abbia vinto contro il bicilindrico ducati. Ora che le regole di sbk sono cambiate ho idea che le vedrai molto meno :culo)
Tu che dici è una gran balla che le ducati sono dietro e poi dici a me di essere obiettivo? :asd) :p
A me la ducati non piace come sound, esteticamente e come guida e non per astratto o sentito dire, ma perchè ho fatto in tempo a provarne diverse......dopo se me ne vuoi comperare una tu fai pure :elio)
Ma se preferisci.....hai ragione le jap sono dietro la ducati è meglio :culo) :OK) :fluffle)
Oh...comunque se a te piace la ducati e a me le jap ed in particolare la Honda amen....tu non cambi idea e nemmeno io......almeno andiamo un po' avanti con i post.....giusto? Altrimenti non ti si vede :culo)
:p

Vabbè ma Biker ma tu sei proprio di parte però eh?
Ti ho già detto che in questo momento le giapponesi stanno sovrastando la Ducati in tutte le classifiche, non ho alcun problema a dirlo. Sono i fatti.
Ma che tu mi venga a dire che il bicilindrico honda o il quadri abbiano vinto sul desmo Ducati...ok, sarà anche vero ma se vai sul sito superbike.it sezione SBK e conti i campionati vinti negli ultimi 17 anni 11 sono Ducati, 5 Honda e uno Kawa. Mi contesti anche questi numeri?
Ti ricordo inoltre che la SBK è il massimo campionato in cui corrono le moto derivate dalla serie....ovvero quelle che potremmo comprare io o te in un qualunque concessionario.
Il fatto quindi che tu abbia provato diverse rosse fino a trarne un giudizio negativo mi dispiace ma non fa proprio testo, forse non sei mai riuscito a capirle: penso che il campionato SBK sia il miglior campo per giudicare la bontà dei modelli di punta *DI SERIE* delle rispettive case.
Motogp: ho detto ke la Ducati è arrivata da poco, che vincere non è mai facile, per nessuno, soprattutto in una classe come questa dove tutto è portato agli estremi, dalle tecnologie alle prestazioni.
Riconosco benissimo che la Rc211V sia una delle moto meglio riuscite degli ultimi anni, un vero gioiello, e come quella tante altre della Honda che han guidato in precedenza Doohan e soci.
Idem per Yamaha che sta facendo davvero delle belle cose. (grazie anche a Valentino...).
Io a differenza tua non tolgo nulla, ma proprio nulla alle moto giapponesi, delle quali se dovessimo elencarne i meriti, i pregi, non finiremmo più.
Contesto invece la tua mancata riconoscenza dei meriti della casa di Borgo Panigale, che moto da buttar via proprio non fa..a differenza dei tuoi giudizi esageratamente negativi e palesemente di parte.
Per quanto riguarda il giudizio di ciclistica e motore chiarisco subito: non avendo mai provato una moto (anzi una si! una Suzuki Sv650.. :culo) ) non sono così pazzo da lanciarmi in giudizi personali su telai e motori, inventandomi tutto di sana pianta. Semplicemente mi sono fidato del giudizio dei tester di riviste come Motociclismo, In Moto e SuperWheels che per anni ho letto. Non sarà come provarle di persona, lo riconosco, ma li ritengo abbastanza affidabili.

Non preoccuparti che sul forum ci sarò cmq nonostante le diatribe sulle moto preferite.. :nod)

Ciao a tutti i manfan!!!! :ciao)
 
Top