Mantova Virtual Club!!!

Gilbo":39cihg51 ha detto:
http://www.carlettofx.com/

Il sito di Carletto dei GemBoy, oltre a Star Whores ha fatto anche Sperman.

Se tutto va per il verso giusto io sabato sera ci sarò. Un saluto festoso a tutti.

Grande Gilbo....non mi ricordavo più.....era Star Whores e non sapevo avessero fatto Sperman.....bella li!!! :OK)
 
Ciao a tutti i Mantovani... adesso ho una cosa in più che mi ricorda della mia terra: 2 punti in meno sulla patente + 151 euri di multazza!

Colpita e affondata dai vigili urbani di Marcaria il 1° maggio. :mecry2)

E' già la seconda che becchiamo quando andiamo a salutare i miei. Mi sa che la prossima volta Casper mi caccia in treno...

Yaup a tutti e buona serata.
:ciao) :ciao) :ciao)
 
Eh...qui nascono nuovi autovelox fissi ogni giorno e ci sono molti controlli :mecry) non dico andare via forte ma se per caso vai a 60 all'ora dove ci sono i 50 perchè non ci stai badando sei fregato!! Cmq l'idea del treno non è male ma aspetta periodi più freschi :p :asd)

Buona serata pure a te!!
:ciao)
 
Lady Casper":37gw1rl2 ha detto:
Ciao a tutti i Mantovani... adesso ho una cosa in più che mi ricorda della mia terra: 2 punti in meno sulla patente + 151 euri di multazza!

Colpita e affondata dai vigili urbani di Marcaria il 1° maggio. :mecry2)

E' già la seconda che becchiamo quando andiamo a salutare i miei. Mi sa che la prossima volta Casper mi caccia in treno...

Yaup a tutti e buona serata.
:ciao) :ciao) :ciao)

in effetti crescono piu autovelox fissi che funghi

allora ci mettiamo daccordo per ritrovarci in un pò di gente al concerto

dei gem boy ?
 
TheBiker78":1cfh9fb3 ha detto:
Ciao Babbo!!!....si si, sono proprio loro, se vuoi ho qualche cd e te li faccio sentire la prossima volta che ci si vede. Hanno anche rifatto guerre stellari ma non mi ricordo il titolo....una figata....c'è da piegarsi a metà dal ridere! :OK) :crepap) :crepap) :crepap)
un video dei gb lo ho visto pure io,ora nno mi ricordo il titolo,ma parlava di culo tette e figo rising team :asd) !!!
 
lebin":251x8whl ha detto:
TheBiker78":251x8whl ha detto:
Ciao Babbo!!!....si si, sono proprio loro, se vuoi ho qualche cd e te li faccio sentire la prossima volta che ci si vede. Hanno anche rifatto guerre stellari ma non mi ricordo il titolo....una figata....c'è da piegarsi a metà dal ridere! :OK) :crepap) :crepap) :crepap)
un video dei gb lo ho visto pure io,ora nno mi ricordo il titolo,ma parlava di culo tette e figo rising team :asd) !!!

Eeeeeeeeeeeeeeeeeeesatto!!! :OK) :crepap) :crepap) :crepap)
 
@lady casper: Marcaria?!?!?! Io abito a Canneto sull'Oglio, sono molto vicino a Marcaria e ho molti amici lì. Comunque per la cronaca a Ospitaletto c'è pure un autovelox fisso e uno l'han piazzato da me a Canneto. Occhio a girare da queste parti ;)
 
Gilbo":2nvqcxpz ha detto:
A Ospitaletto c'è pure un autovelox fisso

Lo sai che forse è proprio quello che ha beccato me? :mecry2) Non ci posso credere: fregata da un autovelox fisso!

Decisamente odiano i turisti incauti...

Buona serata a tutti i mantovani. :ciao)
 
Lady Casper":u3crbdkp ha detto:
Gilbo":u3crbdkp ha detto:
A Ospitaletto c'è pure un autovelox fisso

Lo sai che forse è proprio quello che ha beccato me? :mecry2) Non ci posso credere: fregata da un autovelox fisso!

Decisamente odiano i turisti incauti...

Buona serata a tutti i mantovani. :ciao)

Secondo me odiano tutti e cercano di fare più soldi possibili. Adesso c'è anche quello di guidizzolo.....quello si che è veramente uno scandalo!!!

Notte a tutti ragazzi.

Io mi ritiro :dead) :p
 
per fortuna a Casaloldo non c'è ancora quello fisso anche si può trovare spesso il vigile :mad2)

invece a Castelgoffredo continuano a mettere telecamere per il paese ora sono arrivati a 9 sparse ovunque perlomeno con quelle non danno multe
 
porca putt i gem boy hanno tirato il bidone perchè il tempo era quello che era

ragazii si fa una carovana per domenica ? che ne dite
 
idea validissima, non ci troviamo all'ortomercato per le 9.15/9.20... l'ortomercato è appena fuori dall'uscita brescia ovest dell'autostrada
 
@ Filip: il prodotto funziona a metà.....poi appena ho due secondi di tempo ti spiego in pvt....mi sa che sono io a non capirne un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!!! :14pc)

@ferra: che sfiga!!!! E' un vero peccato!!
 
Top