147_Ferra":3t5f8q7v ha detto::A) :A)
Grazie Piazzo82 ho fatto se vuoi vedere le foto della mia radio ora puoi
:26) :grazie)
Ciao ferra...
Casaloldo... hai il kit estetico?
Ciao ciaoo
147_Ferra":3t5f8q7v ha detto::A) :A)
Grazie Piazzo82 ho fatto se vuoi vedere le foto della mia radio ora puoi
:26) :grazie)
Filip1983":3tuu6ts5 ha detto:Molodiri si
Piazzo si
Biker si
Jack non si sa
147 non si sa...
Piazzo82":icdphtvq ha detto:anche io?!?! non sapevo di averlo...
TheBiker78":2vmqr4qd ha detto:Piazzo82":2vmqr4qd ha detto:anche io?!?! non sapevo di averlo...
Bene....vedo che siamo in due che ce l'abbiamo ma non sappiamo cos'è.
:lol:
Filip1983":3gazx3wu ha detto:TheBiker78":3gazx3wu ha detto:Piazzo82":3gazx3wu ha detto:anche io?!?! non sapevo di averlo...
non sapete cos'è? :asd) Ve lo spiego io... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
TheBiker78":24tn5dxj ha detto:Filip1983":24tn5dxj ha detto:TheBiker78":24tn5dxj ha detto:Piazzo82":24tn5dxj ha detto:anche io?!?! non sapevo di averlo...
non sapete cos'è? :asd) Ve lo spiego io... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Eh si....ma mi raccomando fai piano!! :crepap) :crepap) :crepap)
TheBiker78":3t42fsog ha detto::crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Grande Filip!!!!! :OK)
Stai attento che senza dentiera ti rimane la esse sifola!!
Piazzo82":2dva0ix1 ha detto:
TheBiker78":hkw0pg5k ha detto:Piazzo82":hkw0pg5k ha detto:
Straquoto in pieno!!!! Qui siamo una manica di matti :matto) :lol2)
ecchime qua dunque vedo che la firma si sta ampliando notevolmente ,per il blocco traffico il problema non sussiste in quanto basta che prendi la bici e ci troviamo nel punto + vicino dove si può circolare, se hai tempo si può fare tutto ..................gomma tour :X) :X) :X)TheBiker78":3p6rziou ha detto:Ehilà Cosworth.....allora domani giro gommisti o sei impegnato?
Io non so se ci sia ancora il blocco domani ma se c'è non mi posso muovere :mecry2) :mecry)
Che do bale!!! Bloccano il traffico poi alla sera quando passi davanti alla Ies vedi quella bella fiaccolona che illumina il cielo e chissà quanto schifo butta fuori quella roba li! :mad2)
Fammi sapere!! :ciao)
cosworth34":13ajyji3 ha detto:ecchime qua dunque vedo che la firma si sta ampliando notevolmente ,per il blocco traffico il problema non sussiste in quanto basta che prendi la bici e ci troviamo nel punto + vicino dove si può circolare, se hai tempo si può fare tutto ..................gomma tour :X) :X) :X)TheBiker78":13ajyji3 ha detto:Ehilà Cosworth.....allora domani giro gommisti o sei impegnato?
Io non so se ci sia ancora il blocco domani ma se c'è non mi posso muovere :mecry2) :mecry)
Che do bale!!! Bloccano il traffico poi alla sera quando passi davanti alla Ies vedi quella bella fiaccolona che illumina il cielo e chissà quanto schifo butta fuori quella roba li! :mad2)
Fammi sapere!! :ciao)