Manometro pressione turbo + termometro olio: quale marca scelgo?

mezzostordito":zs904rwz ha detto:
francescosorrentino":zs904rwz ha detto:
gli strumenti sono della motormeter modellosmoke. il portastrumenti l'ho realizzato in alluminio e poi verniciato con vernice spray

per fare i fori precisi come hai fatto?

Volendo c'è, uguale, quella della D-gear già pronta, solo da verniciare credo. E' quella che ha montato Xp.
 
io questa l'ho realizzata io a mano, ed è stato un po complicato dargli la stessa bombatura della consol centrale, infatti l'ho dovuta fare 2 volte. posta qualche foto di quella dela d-gear
 
francescosorrentino":2ykkiebr ha detto:
io questa l'ho realizzata io a mano, ed è stato un po complicato dargli la stessa bombatura della consol centrale, infatti l'ho dovuta fare 2 volte. posta qualche foto di quella dela d-gear
Questa è quella di Xp:

img1325km1.jpg
 
damicochris":z505gvvq ha detto:
Io vorrei mettere solo il manometro turbo sul montante...
allora puoi provare a metterlo molto in basso, magari mettendone solo 1 non peggiora la visibilità; io ne ho visti montati 2 e davvero non si vedeva più niente da quella parte...
 
ce da dire che l'anno scorso la mascherina doppio din non c'era ancora, esisteva solo quella per lo stereo, poi la ralizzai così per far venire una cosa pulita senza troppi spigoli e pezzi aggiunti.
 
306 Maxi":g3hre7sa ha detto:
damicochris":g3hre7sa ha detto:
Io vorrei mettere solo il manometro turbo sul montante...
allora puoi provare a metterlo molto in basso, magari mettendone solo 1 non peggiora la visibilità; io ne ho visti montati 2 e davvero non si vedeva più niente da quella parte...

Avevo infatti intenzione di montarlo in basso :OK)
 
mezzostordito":185xzgk7 ha detto:
BonOVoxX81":185xzgk7 ha detto:
Dite che esiste il manometro della pressione del GPL ?

che pressione avcrebbe?magari alla road lo fanno se li chiami ti sanno dire

mi pare sugli 8 bar, bisogna solo vedere dove metterlo senza rischiare di compromettere la sicurezza dell'impianto, insomma bisogna assicurarsi che la tenuta sia perfetta.
 
306 Maxi":16usyvz1 ha detto:
mezzostordito":16usyvz1 ha detto:
BonOVoxX81":16usyvz1 ha detto:
Dite che esiste il manometro della pressione del GPL ?

che pressione avcrebbe?magari alla road lo fanno se li chiami ti sanno dire

mi pare sugli 8 bar, bisogna solo vedere dove metterlo senza rischiare di compromettere la sicurezza dell'impianto, insomma bisogna assicurarsi che la tenuta sia perfetta.

si infatti cmq se li chiami magari loro ti sanno dire
 
Ahi ahi... mi sa che i miei strumenti vengono rimandati a data da destinarsi... ho dovuto cambiare il monitor del pc e ora sono a secco!! :wall)

Comunque quando fate i lavori poi postate le foto, sono curioso di vedere come restano, in particolare XP che monterà gli stessi strumenti che voglio mettere io.

Ciao ;)
 
306 Maxi":3qpwd3nb ha detto:
Ahi ahi... mi sa che i miei strumenti vengono rimandati a data da destinarsi... ho dovuto cambiare il monitor del pc e ora sono a secco!! :wall)

Comunque quando fate i lavori poi postate le foto, sono curioso di vedere come restano, in particolare XP che monterà gli stessi strumenti che voglio mettere io.

Ciao ;)

Guarda mi sa che anche i miei verrano rimandati, settimana scorsa mi son preso dentro con una Clio, dovro sborsare un po di € per riverniciarli il para anteriore, spero comunque di riuscire a starci dentro nel budget e prederli lo stesso.
 
ma il + ed il - per dar corrente ai manometri da dove la prendete?

io pensavo di prenderla dai 3 fili dell'accendisigaro, così come metto le luci di posizione mi si accendono anche quelli. (ho visto che dei 3 fili 1 è il negativo uno il + sotto chiave e l'altro il + a luci accese)....

Ma non è che creo danni tipo troppo assorbimento?
 
Top