infatti... :nod) quindi anche indipendentemente dalla cambiata.diegran":2mpcm5uz ha detto:direi soprattutto è il tempo che passa tra il momento in cui schiacci l'accelleratore è la macchina che risponde.
infatti... :nod) quindi anche indipendentemente dalla cambiata.diegran":2mpcm5uz ha detto:direi soprattutto è il tempo che passa tra il momento in cui schiacci l'accelleratore è la macchina che risponde.
Scusa ma si sente tanto il cambiamento dai tubi di gomma con i rigidi?gyo147":1ny9l73i ha detto:migliora...meno turbo lag...poi anke kome smaltimento del kalore.....è da provare se no nn t rendi conto.diciamo ke la makkina riprende prima....nn abbiamo il rigonfiamento dei tubi....la colonna d'aria va diretta alla testata...
Molto interessante... io non riesco a trovare uno che me li faccia...gyo147":35exs1qu ha detto:io ho i tubi in acciaio..sia l'inferiore ke il superiore.....200 euro da victor motor a cagliari......e vanno da dio....
Metti le foto :lingua)gyo147":206rzn0y ha detto:possiao kiedere a vittorio......dai c andiamo assieme sbenga e kiediamo...poi magari posto delle foto dei miei tubi