ma sono tutti cosi i "golfisti"? o.o

Andy96":3otuy5j5 ha detto:
autoren":3otuy5j5 ha detto:
:asd) eh son 7

6 :p
In effetti con le varie serie della Golf ci si perde il conto. :)

Ecco una foto di gruppo in cui manca solo l'ultima generazione. ;)
Historia_Volkswagen_Golf.jpg
 
non potete capire...sto studiando ma sento il bisogno di scrivere qui perché dopo 4 mesi dal furto della sua 147, mio cugino ha acquistato una GOLF VI United. Bianca. A prezzo pieno. 1.6tdi.

Non potete capire quanto è triste dentro, il volante di plastica dura l'avevo visto solo sulla ford ka base. i sedili sembrano fatti di cartone. La cosa buona stando a quanto mi dice lui è che i 20 al litro li fa davvero...ma per 19000 euro avrei comprato decisamente altro. e voi?

AIUTO! UN GOLFISTA IN FAMIGLIA!!!!
 
Superciuk":slreba51 ha detto:
Non intendiamo generalizzare.
Non so dalle tue parti, ma qui da noi i tamarri sono proprio quelli che hanno le Golf e infatti li riconosci facilmente dalle loro sembianze.
Le Alfa sono decisamente indirizzate ad un tipo diverso di utenza ;)

anche qui fa me...golf e punto per i tamarri e 147 e serie 1 per i "fighetti"

ho avuto anche io una serie 4...e non mi son trovato malissimo...solo la plancia era di una triste epocale. mai quanto un mio amico con la serie V united GRIGIA...1.6 102cv uscire con quella macchina mi farebbe venire la depressione :sic)
 
Superciuk":3r308ra9 ha detto:
denny1977":3r308ra9 ha detto:
Posso dire che sono d'accordo con Ibiza101? :)

Secondo me ci sono un po' di luoghi comuni che devono essere sfatati nel mondo dell'auto, dove molti credono che gli altri siano tutti in un determinato modo: gli alfisti tutti tamarri, quelli con la Golf che non sanno una mazza di meccanica, i possessori della Serie 1 che sono tutti così ignoranti da non sapere manco se la macchina spinge o tira con la trazione, quelli con le Audi tutti fighetti, quelli con le Mercedes che sembrano scesi tutti dallo yacht di Montecarlo, e così via.
A mio avviso ognuno ha dei convincimenti comuni sugli altri automobilisti che a volte su qualcuno sono anche azzeccati, ma ovviamente non possono abbracciare la totalità delle persone che scelgono una determinata auto o marca.

Forse tutti coloro che acquistano Alfa Romeo sono espertissimi di meccanica? Non credo proprio.
Forse tutti coloro che acquistano Alfa Romeo sono truzzi? Non penso.
Forse tutti coloro che acquistano Alfa Romeo sono tamarri? Non direi.

Ecco perchè penso che ci sia molto da sfatare su ciò che si crede anche riguardo agli altri (anche tra di loro c'è chi è più o meno competente, chi è più o meno tamarro, chi è più o meno truzzo, e così via). :)

Non intendiamo generalizzare.
Non so dalle tue parti, ma qui da noi i tamarri sono proprio quelli che hanno le Golf e infatti li riconosci facilmente dalle loro sembianze.
Le Alfa sono decisamente indirizzate ad un tipo diverso di utenza ;)
Anche qui (io non sono tamarro :lol: :lol: :lol: :lol: ), però l'idea in generale che molti hanno è che l'alfista è un po' tamarro: cosa che poi non è vera. ;)
 
Top