ma sono tutti cosi i "golfisti"? o.o

in giro i tamarri li vedo equamente divisi tra 147 e golf, così come vedo equamente divise persone a prima vista normalissime
 
rdieci":2ep12l8r ha detto:
in giro i tamarri li vedo equamente divisi tra 147 e golf, così come vedo equamente divise persone a prima vista normalissime


in giro i tamarri li vedo equamente divisi tra 147 e golf

Questo è innegabile, così come su altre vetture.
così come vedo equamente divise persone a prima vista normalissime

Su questo non sono d'accordo, in quanto credo che anche a prima vista si distingua il cafone( o chiamiamolo tamarro o anche truzzo ) dalla persona distinta e raffinata. Purtroppo nella società attuale si tende a globalizzare e uniformare tutto, tuttavia come diceva qualcuno signori si nasce, per cui sotto le apparenze simili nel modo di abbigliarsi ( ad esempio ) si celano poi differenze sostanziali.
Insomma non basta indossare le Hogan (originali o false che siano :lol: :lol: ormai le portano tutti :( :( ) oppure il capo firmato per dichiarare un certo "Status"
dato che la natura di una persona credo sia identificabile a prescindere da come sia conciato
 
Ciao rdieci, come da regolamento che citerò in basso, è stato editato il tuo post, non è possibile inserire questo tipo di link in questo forum.

g) inserire link a discussioni di altri forum/siti, per argomentare sul comportamento degli utenti di altri forum/siti.
 
sorry, era goliardico

non ho resistito leggendo che in virtù della sua storia skoda ha più blasone di alfa :D
 
Appunto la goliardia nei confronti di altri forum, come gia sottolineato da Freejtd, non è accettata sul Virtual. Grazie.


Piccolo OT.
La storia di Skoda è più nobile di quello che si pensi... :) non è sportiva e piena di vittorie come quella di Alfa Romeo, ma prima degli anni '50 Skoda era un produttore di fetture di lusso (e lo è stato per moltissimi anni).
 
non discuto la storia di nessuno, discuto chi discute la storia dell'alfa romeo
 
denny1977":ss27xjtg ha detto:
Superciuk":ss27xjtg ha detto:
denny1977":ss27xjtg ha detto:
Posso dire che sono d'accordo con Ibiza101? :)

Secondo me ci sono un po' di luoghi comuni che devono essere sfatati nel mondo dell'auto, dove molti credono che gli altri siano tutti in un determinato modo: gli alfisti tutti tamarri, quelli con la Golf che non sanno una mazza di meccanica, i possessori della Serie 1 che sono tutti così ignoranti da non sapere manco se la macchina spinge o tira con la trazione, quelli con le Audi tutti fighetti, quelli con le Mercedes che sembrano scesi tutti dallo yacht di Montecarlo, e così via.
A mio avviso ognuno ha dei convincimenti comuni sugli altri automobilisti che a volte su qualcuno sono anche azzeccati, ma ovviamente non possono abbracciare la totalità delle persone che scelgono una determinata auto o marca.

Forse tutti coloro che acquistano Alfa Romeo sono espertissimi di meccanica? Non credo proprio.
Forse tutti coloro che acquistano Alfa Romeo sono truzzi? Non penso.
Forse tutti coloro che acquistano Alfa Romeo sono tamarri? Non direi.

Ecco perchè penso che ci sia molto da sfatare su ciò che si crede anche riguardo agli altri (anche tra di loro c'è chi è più o meno competente, chi è più o meno tamarro, chi è più o meno truzzo, e così via). :)

Non intendiamo generalizzare.
Non so dalle tue parti, ma qui da noi i tamarri sono proprio quelli che hanno le Golf e infatti li riconosci facilmente dalle loro sembianze.
Le Alfa sono decisamente indirizzate ad un tipo diverso di utenza ;)
l'idea in generale che molti hanno è che l'alfista è un po' tamarro: cosa che poi non è vera. ;)
Forse perchè è dovuto un pò ANCHE da questo film? :asd)

[youtube]JNdTDns21Fg[/youtube]

...e dalla scena iniziale di quest'altro? :elio)

[youtube]sdtLdV3LrRA[/youtube]
 
Top