Il FUSI":i4vwp0vv ha detto:Squinzanese":i4vwp0vv ha detto::ciao) Noi italiani ( per fortuna non tutti) appreziamo vetture di altre marche, ma non appreziamo il nostro prodotto. Ora io da italiano che abito fuori dalla mia Nazione, preferisco comprare un prodotto nostrano ti domanderai il perchè. Ecco detto
1. Siamo una Nazione che produciamo vetture dal disegn unico :A) :A) :A)
2. Se compro una macchina italiana do da mangiare agli italiani che lavorano per produrre la macchina da me scelta. :A) :A) :A)
E poi come dico sempre la perfezione non esiste, se fosse così allora che italiani saremo? Scherzi a parte credo al giorno d'oggi sia difficile trovare una autovettura senza problemi. :OK)
:ciao) :26) :alfa) :alfa)
Mica vero però che non lo apprezziamo solo che un'auto non è un soprammobile da "vedere" per la linea.
E poi dar da mangiare dipende a chi........ sai, in periodi di vacche magre uno pensa anche al merito di chi foraggi.
:nod) Quello che dici è vero non è un sopramobile , ma quando hai che fare con gente che stanno a criticare che le macchine italiane danno solo problemi. Beh scusami io che abito fuori ne sento di cotte e di crude sulle macchine italiane :mad2) . Perciò quando leggo certe cose mi da un po' fastidio :mad2) . Poi e chiaro uno è libero di dire e fare quello che vuole :OK)
Dare da mangiare intendevo dire agli italiani che lavorono sia in Alfa che in Lancia o in Fiat :OK)
:ciao) :26) :alfa) :alfa)