Sono daccordo che tutte le auto di tutti i marchi hanno problemi, ma come ha detto il Fusi, se vai in assistenza anche per il più piccolo problema e ti dicono "eh, ma lo fan tutte", con una certa aria di sufficienza...mbeh, dopo che ho speso 25-30 mila euro...non è tanto fare e prudurre l'auto in se per se, ma anche quello che c'è dietro. Tutto il servizio di assistenza Alfa - Fiat, a parte qualche piccola e rara eccezione, mi sa che fa tanto schifo. Questo è un altro punto per la fidelizzazione cliente. Perchè come detto all'inizio, ci può stare che un'auto abbia problemi, per carità, ma se fossero risolti in un certo modo e con una certa professionalità, senza tante storie, stai a vedere che il cliente, al prossimo acquisto terrà conto anche di questa cosa...
E poi dico io, ma se in assistenza tornano un tot di vetture con un certo problema, basta ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! produrre auto con quello stesso problema, no?
Cerchiamo di correggere "in corsa" l'errore, la dove si può ovviammente.