R
rugantino82
Guest
bonzuccio":33ai1iep ha detto:]certo le cose sono migliorabili e infatti ci ho messo il bracciolo centrale
:rotolo) :rotolo) ...... :crepap)
bonzuccio":33ai1iep ha detto:]certo le cose sono migliorabili e infatti ci ho messo il bracciolo centrale
Felix7":ro9mq69g ha detto:e che è sta roba? La falange romana?
che è non possiamo pensare cose simili perchè abitiamo nella stessa città ? :ka)Felix7":3p0lpriu ha detto:e che è sta roba? La falange romana? :asd) Vabbè vabbè. Contenti voi. Mi ritiro.
Felix7":3j8cqhi1 ha detto:devi valutare te se i 208cv estrapolati dal 2.0 twinturbo, i tagliandi ogni 30.000 km, la trazione posteriore, l'efficent dynamics, il coefficiente aerodinamico ottimo, l'ergonomia degli interni (su Alfa scarsissima), la posizione di guida, la distribuzione dei pesi 50/50, il bizona di serie su tutte, e, sulla Futura, gli xeno, il PDC, lo specchio fotocromatico, senosre piogga, volante multifunzione, più la lunga lista di optional che Alfa (pure con 159) si sogna, valgano la differenza.
Ma secondo te la 149 a quanto la metteranno? A 15.000 euro? :lol: :lol: :lol: :lol:
bonzuccio":hpwh8hrp ha detto:Felix7":hpwh8hrp ha detto:devi valutare te se i 208cv estrapolati dal 2.0 twinturbo, i tagliandi ogni 30.000 km, la trazione posteriore, l'efficent dynamics, il coefficiente aerodinamico ottimo, l'ergonomia degli interni (su Alfa scarsissima), la posizione di guida, la distribuzione dei pesi 50/50, il bizona di serie su tutte, e, sulla Futura, gli xeno, il PDC, lo specchio fotocromatico, senosre piogga, volante multifunzione, più la lunga lista di optional che Alfa (pure con 159) si sogna, valgano la differenza.
Ma secondo te la 149 a quanto la metteranno? A 15.000 euro? :lol: :lol: :lol: :lol:
Ok, le bmw serie 1 poteva essere una alternativa.. di tutto quello che hai scritto è vero che la trazione posteriore mi fa gola
però molto maggiore esborso a fronte del fatto che la serie 1 esteticamente mi fa :motz)
quoto cchi aveva detto che a quel punto era meglio la serie 3
giangirm":3e7arx6b ha detto:che è non possiamo pensare cose simili perchè abitiamo nella stessa città ? :ka)Felix7":3e7arx6b ha detto:e che è sta roba? La falange romana? :asd) Vabbè vabbè. Contenti voi. Mi ritiro.
ma nemmeno io se è per questo.Felix7":3bpo5oab ha detto:Ma rispondendo al titolo del topic di questi tempi non mi sentirei di consigliare a nessuno di comprare un'Alfa. :ka) Non vogliatemene.
rugantino82":1a4y3sbh ha detto:io credo che nel momento in cui si acquista un'auto devono essere soddisfatti 2 requisiti:
estetica e contenuti.
io ho trovato il giusto compromesso nella 147.
il mio collega il 118d se l'è comprato perche sul cofano c'è questo
e le sue testuali parole sono state: "non è che di bellezza mi faccia impazzire...ma le bmw vanno di moda.."
io che dovrei pensare?
penso che inizierò un sondaggio su tutti quelli che conosco che hanno la serie 1....voglio vedere se veramente quella linea li affascina.....
SPITA87":3rjphzb1 ha detto:l' alfa da più piacere di guida della bmw? :?:
spero ke stiate scherzando, forse sono sullo stesso livello ma in nessun modo l' alfa è superiore
capisco ke fa male ammettere ke la bmw è superiore
diciamo che sono le discussioni che trovano subito un certo appeal :sedia)Federicoroll":diz0h9e0 ha detto:io dopo 7 pagine ancora non ho capito bene che senso ha questa discussione.... :sarcastic)
Vi piacciono le lasagne? e la pasta con le vongole??
:sarcastic)
M-jetnasona2":2lj0tk11 ha detto:diciamo che sono le discussioni che trovano subito un certo appeal :sedia)
Tanto se uno vuole la 147 la compra e se non la vuole non la compra
M-jetnasona2":2pw3jluu ha detto:diciamo che sono le discussioni che trovano subito un certo appeal :sedia)Federicoroll":2pw3jluu ha detto:io dopo 7 pagine ancora non ho capito bene che senso ha questa discussione.... :sarcastic)
Vi piacciono le lasagne? e la pasta con le vongole??
:sarcastic)
Tanto se uno vuole la 147 la compra e se non la vuole non la compra
rugantino82":1657w8xb ha detto:felix 7":1657w8xb ha detto:Beh che costino la metà è una stronzata,
io li pago intorno alle 230 euro...il mio collega col 118d arriva quasi a 410 euro
felix7":1657w8xb ha detto:ma sei ancora giovane di forum.