altri hanno il coraggio di dichiararsi :shrug03)fratz147":1xdmvbif ha detto:Internik mi aspettavo un commento diverso, qui si che si passa per froci a pensare alla macchina! :rotolo) :rotolo) :rotolo)
:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
altri hanno il coraggio di dichiararsi :shrug03)fratz147":1xdmvbif ha detto:Internik mi aspettavo un commento diverso, qui si che si passa per froci a pensare alla macchina! :rotolo) :rotolo) :rotolo)
Skyrider":3214gxem ha detto::crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Comunque sieteld) , l'argomento é già stato ben affrontato :sedia)
Qui: https://alfavirtualclub.it//forum/vie ... hp?t=61432
si è detto che si sta parlando di AMOREGGIARE, quindi finche te lo prendi in mano e lo contempli va bene, dal momento che fai un mezzo movimento della mano vai OTFilip1983":2a52em4g ha detto:vale anche l'autoerotismo?
Filip1983":1kov2sr9 ha detto::sedia) :crepap)
diurno intendi il cambio? :sedia)
Diurno":rfqnxh44 ha detto:buuuuuu, io parlavo del portamonete
:rotolo) :rotolo) :rotolo)
Diurno":3bxs5kgg ha detto:buuuuuu, io parlavo del portamonete
:rotolo) :rotolo) :rotolo)
sei giovane :rotolo) :rotolo) :rotolo)briccardo":3fdfzvx0 ha detto:io ho la copertina nel bagagliaio sempre a portata di mano per non sporcare i sedili!!! :sedia)
Diurno":32m2se0a ha detto:sei giovane :rotolo) :rotolo) :rotolo)briccardo":32m2se0a ha detto:io ho la copertina nel bagagliaio sempre a portata di mano per non sporcare i sedili!!! :sedia)
la coperta si tiene nella tasca posteriore :asd)
attento a stenderla bene la coperta! altrimenti rischi di fare come qualcuno che non conoscobriccardo":1qk8bjuc ha detto:Diurno":1qk8bjuc ha detto:sei giovane :rotolo) :rotolo) :rotolo)briccardo":1qk8bjuc ha detto:io ho la copertina nel bagagliaio sempre a portata di mano per non sporcare i sedili!!! :sedia)
la coperta si tiene nella tasca posteriore :asd)
ma ho la coperta grande con il suo sacchetto!
pensa che la coperta mi copre completamente tutti i sedili posteriori! se la mettessi nella tasca me la deformerebbe...![]()