Ma questa è la mia macchina??? (FOTO pag.1)

teknomotion":3fn8x8x3 ha detto:
Diurno":3fn8x8x3 ha detto:
teknomotion":3fn8x8x3 ha detto:
Di solito giro a radio spenta.. :D c'è un'altro sound da sentire.. :sarcastic) :sarcastic)
si quello della tua schiena che ormai fa gnik gnik :eek:ld) :asd)
Meglio lo gnik-gnik che lo squit-squit dei pannolini pieni.. :sarcastic) :D
e no quello e gabry :crepap)
 
Caspita :?: , che progressi, è uno schianto adesso! Complimenti Julian, gran bel lavoro, è davvero unica e bellissima..approvo al 100% ! :OK)

Sulle F1 noi GTisti le avevamo in gran parte di primo equipaggiamento..ecco perchè la sappiamo lunga! Cmq come gomme sono validissime, buona tenuta sia su bagnato che asciutto, e per di più a me sono durate 50.000km..ma la radio tra poco dovrai tenerla MOLTO alta.. :sarcastic)

PS: ma i tuoi cerchi.. :eek:o) sono come quelli che Tekno si è fatto consegnare per la sua carrozzella dell'ospizio? Li ho visti via MMS...paion loro!
 
darkuriel":2rxxtt5b ha detto:
Caspita :?: , che progressi, è uno schianto adesso! Complimenti Julian, gran bel lavoro, è davvero unica e bellissima..approvo al 100% ! :OK)

Sulle F1 noi GTisti le avevamo in gran parte di primo equipaggiamento..ecco perchè la sappiamo lunga! Cmq come gomme sono validissime, buona tenuta sia su bagnato che asciutto, e per di più a me sono durate 50.000km..ma la radio tra poco dovrai tenerla MOLTO alta.. :sarcastic)

PS: ma i tuoi cerchi.. :eek:o) sono come quelli che Tekno si è fatto consegnare per la sua carrozzella dell'ospizio? Li ho visti via MMS...paion loro!


no no...i miei sono quelli che monta la 156 Q4 crosswagon :asd)
 
Ciao, innanzitutto complimenti per le modifiche, è molto aggressiva adesso..
sono nuovo di qua , perciò non ridete se per casofaccio qualche domanda/osservazione cretina..
il 7 ottobre ritiro la mia 147, e se non sbaglio i cerchi sono gli stessi tuoi, vorrei capire come hai fatto a mettere il logo alfa al centro del cerchio e dove l'hai reperito..
mi interessano anche cortesemente consigli e costi sui fari xenon aftermarket.. grazie
allego foto della mia futura 147
 
ciao, a vederla dalle foto non mi sembra che i cerchi siano uguali ai miei....

cmq le borchiette alfaromeo te le danno insieme ai cerchi originali...ma mi pare che da qualche parte (forse ebay) si possano anche comprare :asd)


per quanto riguarda gli xenon il costo si aggira intorno ai 160 euro...sempre su ebay...ci sono molte discussioni in merito :p
 
nicofit":59mmo7yt ha detto:
Ciao, innanzitutto complimenti per le modifiche, è molto aggressiva adesso..
sono nuovo di qua , perciò non ridete se per casofaccio qualche domanda/osservazione cretina..
il 7 ottobre ritiro la mia 147, e se non sbaglio i cerchi sono gli stessi tuoi, vorrei capire come hai fatto a mettere il logo alfa al centro del cerchio e dove l'hai reperito..
mi interessano anche cortesemente consigli e costi sui fari xenon aftermarket.. grazie
allego foto della mia futura 147
http://img172.imageshack.us/img172/3529/147xy7.th.jpg[/URL]

Complimenti e benvenuto.. :OK)
P.S. fatti vedere nella nostra disc. SVVC.. :OK)
 
Top