Ma questa è la mia macchina??? (FOTO pag.1)

Marco147 2.0":3egrng7w ha detto:
JulianRoss":3egrng7w ha detto:
per intenderci sono queste le gomme che ho montato :)

autoTiresAllGoodyear_Eagle_F1_GS_D2-resized200.jpg
Ti credo che ti ha fatto il prezzone! Sono uscite di produzione quelle gomme! Quindi quelle che monti sono sicuramente rimanenze di magazzino! :ka)


Complimenti lo stesso julian!!
l'auto ha cambiato completamente aspetto, ed è sicuramente più affascinante!!
:OK)

COME SEMPRE, GRANDE! :OK)
 
Marco147 2.0":1yse9s45 ha detto:
Ti credo che ti ha fatto il prezzone! Sono uscite di produzione quelle gomme! Quindi quelle che monti sono sicuramente rimanenze di magazzino! :ka)
molte volte le cose si pagano meno perchè sono fuori produzione, ma non vedo dove stia per te la "fregatura" :sgrat)
 
In effetti sulle gomme non ha fatto la scelta migliore, anche se bisognerebbe sapere quali Pirelli e quali Bridgestone erano in alternativa.

Per il resto, l'insieme sta molto bene. :OK)
 
Diurno":2z0qu8zj ha detto:
molte volte le cose si pagano meno perchè sono fuori produzione, ma non vedo dove stia per te la "fregatura" :sgrat)
Non è un oggetto elettronico, che anche se uscito di produzione funziona lo stesso al meglio.

Se le gomme sono vecchie potrebbero anche non essere state conservate bene, e nel caso di sostituzione non è detto sia facile trovarle, per questo di solito è consigliabile puntare a modelli nuovi che ancora sono prodotti.
 
Cazzarola che gioiello... :love) :love) :love)
Senti senti senti...non avevo visto Xeno sulla restyling...quindi li posso montare pure io!!!
Sapete il prezzo indicativo di un kit con oscuratore da 6000K?
Anche se sono a rischio libretto li voglio, si vede davvero mooolto meglio che con i normali.
Il montaggio è complicato?Lo riesce a fare un semi ***** come me o ci vuole un elettrauto?

PS: belli i cerchi, tra te e diurno mi state incrinando la mia vecchia convinzione di montare i TI...

Complimenti, davvero un diamante hai tra le mani :worship) :worship) :worship)
 
alk147":1j06kdjt ha detto:
Diurno":1j06kdjt ha detto:
molte volte le cose si pagano meno perchè sono fuori produzione, ma non vedo dove stia per te la "fregatura" :sgrat)
Non è un oggetto elettronico, che anche se uscito di produzione funziona lo stesso al meglio.
Se le gomme sono vecchie potrebbero anche non essere state conservate bene, e nel caso di sostituzione non è detto sia facile trovarle, per questo di solito è consigliabile puntare a modelli nuovi che ancora sono prodotti.
si ma non penso che un gommista ti rifili gomme usurate che dopo 3000KM si aprono o scoppiano e ti vai ad ammazzare!!!!!!
 
@geppetto: grazzziiiieee :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) eheh ho quasi finito di pacioccarla tanto :asd) :asd) sono quasi arrivato alla fine delle modifiche :p


@marco... e vabbè....allora mi hanno fregato :sarcastic) :sarcastic) .... ahaha mi sono fregato da solo visto che le ho scelte io :elio) perchè allo stesso prezzo potevo avere delle Pzero :elio) :elio)

buh...a me piacevano..amici me ne hanno parlato bene e ho provato.... :color)
 
JulianRoss":26dkbont ha detto:
Buongiorno gente....

finalmente ho compiuto il grande passo....

e voi direte anche..."era ora" :sarcastic) .....

ma passiamo subito ai dati tecnici

dunque ho ricevuto dal gommista una proposta che non potevo rifiutare ed eccomi qui.... ho sbrigato il tutto in un paio d'ore ieri sera....

dunque.... ho montato i cerchi della Toora T-250 :color) da...17 :X) :X) :X) .... Gommati GoodYear Eagle F1 :A) :A) :A)

Nuovi di pacca :cool:

L'offerta del gommista....1000 Euro cerchi e gomme a scelta tra goodyear pirelli e bridgestone..... a scelta mia...

ho optato per le goodyear perchè me ne parlano tutti bene.... :nod)

maaaa adesso le foto :elio) :elio)




p1010083ef1.jpg




p1010082jn6.jpg




p1010084uu9.jpg




p1010085ak0.jpg




p1010086vb2.jpg




p1010087jk2.jpg




p1010088qf6.jpg




Pime impressioni??...

oltre al GNIK GNIK delle gomme nuove che mi tiene compagnia per ora le cose che ho notato subito sono:

-in curva la macchina è moooolto piu precisa.... anche a velocità sostenute....

-le gomme anche se nuove sono davvero ottime... hanno una tenuta molto superiore alle mie vecchie bridgestone...

-con i 17 ogni buca sembra di essere cicciolina con rocco :sarcastic) ....lo so che a me piace (sono goloso)...però non piace a tutti i passeggeri...e neanche tanto alla mia schiena :asd) :asd) :asd) :asd)


ma che dire altro...lascio spazio ai vostri commenti...

@diurno: :smokin) :smokin) :smokin) :smokin) :smokin)

Mamma... e' stupenda :?:
Complimenti... :OK)

Che modello di GY sono? :)
 
azz mi fate passare la voglia di postare :aeh)

Rickyfer":eodv00ge ha detto:
Cazzarola che gioiello... :love) :love) :love)
Senti senti senti...non avevo visto Xeno sulla restyling...quindi li posso montare pure io!!!
Sapete il prezzo indicativo di un kit con oscuratore da 6000K?
Anche se sono a rischio libretto li voglio, si vede davvero mooolto meglio che con i normali.
Il montaggio è complicato?Lo riesce a fare un semi ***** come me o ci vuole un elettrauto?

PS: belli i cerchi, tra te e diurno mi state incrinando la mia vecchia convinzione di montare i TI...

Complimenti, davvero un diamante hai tra le mani :worship) :worship) :worship)

160 euro circa ricky....

grazie mille per i complimenti :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)

grazie a tutti :A)
 
Rickyfer":1ijgbsus ha detto:
Sapete il prezzo indicativo di un kit con oscuratore da 6000K?
Il montaggio è complicato?Lo riesce a fare un semi ***** come me o ci vuole un elettrauto?
PS: belli i cerchi, tra te e diurno mi state incrinando la mia vecchia convinzione di montare i TI...
si certo che puoi montare gli xenon, il prezzo e di 150/160 dall'utente roninet su ebay :OK)
il montaggio NON è ASSOLUTAMENTE semplice (vedi mia discussione a riguardo)

fai attenzione che io e julian ti incriniamo in un altro modo :asd)

JulianRoss":1ijgbsus ha detto:
@marco... e vabbè....allora mi hanno fregato :sarcastic) :sarcastic) .... ahaha mi sono fregato da solo visto che le ho scelte io :elio) perchè allo stesso prezzo potevo avere delle Pzero :elio) :elio)
si le Pzero anche sono buone, le monta mio padre sul ducato e mia madre sulla panda :ahsisi)

sulle gomme ognuno ha le sue preferenze e idee :OK)
 
alk147":17shuusw ha detto:
In effetti sulle gomme non ha fatto la scelta migliore, anche se bisognerebbe sapere quali Pirelli e quali Bridgestone erano in alternativa.

Per il resto, l'insieme sta molto bene. :OK)

Quoto. Se le altre scelte fossero state Pzero nero e Potenza io avrei scelto queste due piuttosto che le F1.. :scratch)
I cerchi vanno più che bene, hai scelto il meglio (pochi li montano di quella foggia..) :handclap) :handclap)
 
yugs":2lmu1rtt ha detto:
Se le altre scelte fossero state Pzero nero e Potenza io avrei scelto queste due piuttosto che le F1.. :scratch)
va be yugs ma te hai un GT non fai testo :asd) :asd) :asd)
 
Diurno":1bx49vbc ha detto:
yugs":1bx49vbc ha detto:
Se le altre scelte fossero state Pzero nero e Potenza io avrei scelto queste due piuttosto che le F1.. :scratch)
va be yugs ma te hai un GT non fai testo :asd) :asd) :asd)

Le misure delle gomme sono uguali! :p Però ho i Continental SC2.. :asd)
 
yugs":3o3ytu8n ha detto:
Diurno":3o3ytu8n ha detto:
yugs":3o3ytu8n ha detto:
Se le altre scelte fossero state Pzero nero e Potenza io avrei scelto queste due piuttosto che le F1.. :scratch)
va be yugs ma te hai un GT non fai testo :asd) :asd) :asd)
Le misure delle gomme sono uguali! :p Però ho i Continental SC2.. :asd)
no no io intendevo dire riguardo i tuoi gusti :asd)


barbari ovviamente :crepap)
 
Top