Diurno":1zkeidnz ha detto:no il cupiu viene sempre e basta :crepap)yugs":1zkeidnz ha detto:Il cupiu viene sempre (c.d.Zechila) a galla.. :derid)
Vai a farti un giro col padrino allora... :lol: :sarcastic)
Diurno":1zkeidnz ha detto:no il cupiu viene sempre e basta :crepap)yugs":1zkeidnz ha detto:Il cupiu viene sempre (c.d.Zechila) a galla.. :derid)
:scratch)yugs":3sma1fuy ha detto:Vai a farti un giro col padrino allora... :lol: :sarcastic)Diurno":3sma1fuy ha detto:no il cupiu viene sempre e basta :crepap)yugs":3sma1fuy ha detto:Il cupiu viene sempre (c.d.Zechila) a galla.. :derid)
Vabè, se estremizzi così, hai ragione, le avrei prese anche io. :ka)Diurno":1y6atov0 ha detto:si ma non penso che un gommista ti rifili gomme usurate che dopo 3000KM si aprono o scoppiano e ti vai ad ammazzare!!!!!!
:asd) :asd) :asd)alk147":3fl82gr7 ha detto:Vabè, se estremizzi così, hai ragione, le avrei prese anche io. :ka)Diurno":3fl82gr7 ha detto:si ma non penso che un gommista ti rifili gomme usurate che dopo 3000KM si aprono o scoppiano e ti vai ad ammazzare!!!!!!
Nuvola Grigia":jdtz9z1i ha detto:bellissima, complimenti.
è molto bello anche il paraurti e le mini...sono di un kit estetico particolare? mi sapresti dire il prezzo? è veramente bello.
complimenti per la tua nasona!
confermo anch eio al 100% :OK) son le gomme che sono cosi..berserk":1itqb0gj ha detto:stupendi! :OK)
decisamente bellissimi...
per le gomme non saprei che dirti...
le ho avute sia sulla 147 che sulla gt.... e sono sicuramente rumorose...
per il resto andavano bene, ma quando hanno iniziato a consumarsi la macchina ha iniziato a vibrare come un articolo da divertimento per signore... ma potrebbe essere anche per come le ho consumate male e maltrattate....