teknomotion
Nuovo Alfista
Diurno":3ilfwzor ha detto:carissimi signori SOLO i miei cerchi li fa la toora ma a catalogo non esistono :elio) :nod) :asd)
Infatti,cambiali..
:rotolo) :rotolo)
Diurno":3ilfwzor ha detto:carissimi signori SOLO i miei cerchi li fa la toora ma a catalogo non esistono :elio) :nod) :asd)
li hanno fatti solo per me :sarcastic)teknomotion":ml6w82q1 ha detto:Diurno":ml6w82q1 ha detto:carissimi signori SOLO i miei cerchi li fa la toora ma a catalogo non esistono :elio) :nod) :asd)
Infatti,cambiali..
Diurno":2ak8vfjc ha detto:li hanno fatti solo per me :sarcastic)teknomotion":2ak8vfjc ha detto:Diurno":2ak8vfjc ha detto:carissimi signori SOLO i miei cerchi li fa la toora ma a catalogo non esistono :elio) :nod) :asd)
Infatti,cambiali..
tu non hai voce in capitolo :culo)JulianRoss":1ftoefua ha detto:Diurno":1ftoefua ha detto:li hanno fatti solo per me :sarcastic)teknomotion":1ftoefua ha detto:Diurno":1ftoefua ha detto:carissimi signori SOLO i miei cerchi li fa la toora ma a catalogo non esistono :elio) :nod) :asd)
Infatti,cambiali..
erano talmente brutti che hanno smesso di farli prima di commercializzarli :rotolo) :rotolo) :rotolo)
XENONLAMP - H7 - 6000K :OK)erpatata":29hnamy9 ha detto:complimenti...stupenda..
Che kit allo xenon monti? che gradazione?
erpatata":1433xdp8 ha detto:non le h7r? non dai fastidio incrociando altri veicoli?
sono loro che danno fatidio a me mettendosi davanti :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)erpatata":2ow8rjo7 ha detto:non le h7r? non dai fastidio incrociando altri veicoli?
Diurno":ka64mzle ha detto:sono loro che danno fatidio a me mettendosi davanti :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)erpatata":ka64mzle ha detto:non le h7r? non dai fastidio incrociando altri veicoli?
Diurno":1avpppue ha detto:sono loro che danno fatidio a me mettendosi davanti :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)erpatata":1avpppue ha detto:non le h7r? non dai fastidio incrociando altri veicoli?
JulianRoss":1rka3p4x ha detto:Diurno":1rka3p4x ha detto:sono loro che danno fatidio a me mettendosi davanti :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)erpatata":1rka3p4x ha detto:non le h7r? non dai fastidio incrociando altri veicoli?
devono capire chi comanda sulla strada :asd)
tsunami":biqmw948 ha detto:è sicuramente la + bella restyling qua dentro
TwiNSparK88":l8vbo51b ha detto:tsunami":l8vbo51b ha detto:è sicuramente la + bella restyling qua dentro
Eh, ciccio non esageriamo :asd)
C'è quella di yaco che spigne in culo :nod)
Però un :hail) per quella di Julian ce sta tutto
tsunami":bnzzct50 ha detto:la tua 147 è sempre + bella. te l ho detto e te lo ripeto, è sicuramente la + bella restyling qua dentro. lo zender è meraviglioso, i cerchi pure. ti manca un para posteriore, magari è in programma non ho letto il resto del topic