Ma questa è la mia macchina??? (FOTO pag.1)

@ Julian

Secondo me i tuoi cerchi non sono dei T250 ma sono i cerchi Alfa Romeo della 156 Q4. LO dico perchè l'altro giorno mi è capitato in officina un GT con i cerchi Toora (con anche un marchietto sul canale, di colore rosso) e la forma era leggermente diversa. Le borchie poi sono quelle originali e si vede, chi monta i T670 ha la borchia visivamente diversa a meno che non siano quelli originali AR. Quindi dovrebbero essere 7J17 ET 35. E sono bellissimi! :handclap)
 
dallas140cv":3jc9qaxi ha detto:
In realtà i Toora sono leggermente diversi, secondo me. E le borchie sarebbero di diametro diverso.
dovrebbero essere i replica

li ho visti sul catalogo dei cerchi replica che hanno i gommisti

bellissimi comunque, complimentissimi

:OK)
 
JulianRoss":3hbf5y9g ha detto:
ho optato per le goodyear perchè me ne parlano tutti bene.... :nod)

scusa mi dici chi te ne ha parlato bene? me lo devi far conoscere

io le monto ma non vedo l'ora di finirle per poterle cambiare...
dal punto di vista della tenuta sono ottime, ma per quanto riguarda il confort meglio montare i cingoli :sarcastic)
senza dimenticare il fatto che si consumano in maniera poco omogenea perchè tendono a deformarsi :KO)


per il resto la macchina è stupenda :love)
davvero un bel lavoro senza esagerare troppo :clap)
l'unica cosa: come fai con dossi e rampe?...sono l'unico motivo che mi trattiene dal modificare para e molle

il paraurti, le mini e il para posteriore di che marca sono?

modifica: non importa che risp alla seconda domanda, l'ho scoperto leggendo i messaggi precedenti :jolly)
 
Fantastica con questi cerchi!
Spero di poterli calzare anch'io questa primavera sulla mia nasona!

Piuttosto sapete dirmi se fanno anche la versione chrome look di questi cerchi?
 
questa nasona è SPETTACOLARE!!! veramente stupenda. come piace a me, un misto di sportività ed eleganza. i paraurti e le mini non danno assolutamente fastidio, e i cerchi mi piacciono moltissimo. complimenti!!! :elio)
 
Quelli sono i cerchi della sportwagon Q4, toora non mi risulta li faccia come repliche. Non è detto che il fornitore di una casa automobilistica debba per forza fare una versione replica meno costosa della fornitura ufficiale. Provate a cercare i 17" Toora uguali ai miei e del padrino(marcati Toora però), non li troverete, eppure li fabbrica Toora per Alfa. ;)

@julian: occhio ai dossi della Chiusa, e cambia ste Eagle che le fanno con la panna cotta.. :asd) :culo)
 
yugs":22h2ryzm ha detto:
Quelli sono i cerchi della sportwagon Q4, toora non mi risulta li faccia come repliche. Non è detto che il fornitore di una casa automobilistica debba per forza fare una versione replica meno costosa della fornitura ufficiale. Provate a cercare i 17" Toora uguali ai miei e del padrino(marcati Toora però), non li troverete, eppure li fabbrica Toora per Alfa. ;)

@julian: occhio ai dossi della Chiusa, e cambia ste Eagle che le fanno con la panna cotta.. :asd) :culo)

oh no invece li fa ughino.... sono i TOORA T-250 ;)
 
Top