Ma la GT piace alle donne?

scusate mi intometto.....
la mia storia è questa:
prima del mio avvento a finanze ben più elevate guidavo una 75 evo di secondissima mano, comprata a 2 spiccioli ma tenut diciamo bene, in mezzo al paese mi dicevano "caxxo sei tamarro con sa alfa rumorosa" dopo incidente con relativo test del palo, mi sono acquistato una s2000 e le doti di acchiappo erano tutto sommato alte, ogni sera potevo beccarne una (non sono un cesso di uomo) il rumore era uguale alla 75 però caxxo una honda che cucca di più perchè ce ne erano pochissime in giro, quindi auto ESCLUSIVA ( per le ignoranti ) dopo litigte innumerevoli con il benzinaio e con la famiglia ho venduto a honda a ottimo prezzo e ho preso una 307 2.0 HDIl 110 cv, auto della quale mi distacco malvolentieri perchè era di una comodità infinita, con quella le doti al rimorchio erano nulle o quasi, quindi mi accontentavo di quel che passa il convento, dopo 4 anni e 150.000 km l'ho cambiata per una alfa GT Q2 grigio lipari con fari post bruniti e antennino corto.... beh adesso molte ragazze sono tornate ad ammirare, e alla mia ragazza che ha vissuto il cambio auto insieme a me si è accorta della cosa e si sta a preoccupare...

morale della mia storia è che le donne possono anche non capire una emerita sega di auto ma hanno gusto estetico quindi vanno a gusto, logicamente se te presenti sotto casa con un bolide da 150.000 euro è chiaro che te la smollano quasi subito!!!!
 
quoto espirit. Se l'auto ha un appeal per la maggioranza delle persone (donne comprese) è più facile farsi notare o ricevere anche solo complimenti per la macchina. :p
 
devo dire che, anche se secondo me la GT non è un'auto con cui farsi notare, a tutte le mie amiche è sempre piaciuta parecchio.

certo, con il porsche faccio sicuramente più scena...
:jolly)

magari se l'avessi avuta a 18 anni avrebbe fatto la differenza con le coetanee, ma giunto quasi a 30... quoto chi ha detto che le donne si disinteressano.

al max ho avuto complimenti una volta accomodato il gentil sesso sui bei sedili in pelle chiara. vista da fuori la donna media capisce che è un coupè... ma potrebbe essere anche una koreana...


:OK)

PS per chi parlava della differenza benzina-diesel... non credo che una ragazza noti la differenza.
 
Blade":2yqix7tt ha detto:
PS per chi parlava della differenza benzina-diesel... non credo che una ragazza noti la differenza.

Figuriamoci se ad una ragazza cambia qualcosa se l' auto è benzina o diesel...

Una volta sono arrivato ad un distributore, ed ho sentito la ragazza che era davanti a me telefonare al padre per chiedergli se doveva usare la pistola nera o quella verde...

Si vedeva che non era pratica con le pompe... ;)
 
SS 65 is my home":38drcw0i ha detto:
Blade":38drcw0i ha detto:
PS per chi parlava della differenza benzina-diesel... non credo che una ragazza noti la differenza.

Figuriamoci se ad una ragazza cambia qualcosa se l' auto è benzina o diesel...

Una volta sono arrivato ad un distributore, ed ho sentito la ragazza che era davanti a me telefonare al padre per chiedergli se doveva usare la pistola nera o quella verde...

Si vedeva che non era pratica con le pompe... ;)

AHAHAHAHAH!!! :crepap)
 
argmento penoso,poichè le ragazze nn capiscono nulla di auto,esclamano solo cm gia detto in precedenza da qualcun'altro,se sono bmw o mercedes o supercar,anche se hanno sedili di pezza reciclati cn della stoffa utilizzata dalla nonna...........
 
SS 65 is my home":2kblv5c1 ha detto:
Allora, non si può dire se piace o non piace...

Ci sono varie categorie:

1- Quelle (il 90%) che non ne capiscono una mazza, e quindi per loro una macchina è bella se:
E' una BMW, è una Mercedes, è un Audi, è un SUV grosso.
Indi per cui, una GT o una 147 sono auto normali, ne belle ne brutte.

2- Quelle che hanno il padre appassionato di auto e quindi magari in casa ogni tanto sentono parlare di macchine.
A questo punto dipende dai discorsi sentiti in casa.
Se al padre piacciono le alfa, 147 e GT le piaceranno di brutto, se il padre considera gli alfisti dei gran tamarri e terroni, allora sarete etichettati ancora prima che vedano l' auto.

3- Quelle con l' ex-fidanzato che aveva la macchina in questione (gt o 147), e che quindi appena vi montano in auto sanno già tutto (questa categoria la odio)...
"Ma è il 1.9?"
****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! te ne frega, la devi guidare tu?
"E' diesel?"
****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! te ne frega, me li dai te i 20 euro dal benzinaio?
"L' alfa del mio ex aveva 450 cavalli, 11 cilindri e il NOS...la tua quanti cavalli ha?"
Cavalli ?? stasera non ci sono cavalli su quest' auto, ma solo scrofe...
"Sai, il mio ex faceva le gare illegali con quest' auto..."
Anche io stasera vorrei fare qualcosa di illegale con quest' auto, ma si chiama "speronamento ed omissione di soccorso", non gara clandestina...

E così via discorrendo...


Lo sapete qual'è l' unica cosa che ho capito sul rapporto auto-donne?

Se non hai una ferrari, porsche, aston martin, lamborghini o robe del genere, non puntare nulla sull' auto...
Se poi ne becchi una a cui piace la tua, meglio così.

Quoto,soprattutto la prima parte :asd) :handclap) :handclap) :handclap)
 
secondo me piace e anche la 147...una mia collega si è presa la GT...un'altra ha voluto provare la mia 147...un'altra voleva la 147 ma il marito gli ha fatto prendere l'Audi A3 :asd) ...un'altra ha una 159 SW...un'altra mia collega (molto carina) la ricordo con una GT...
 
alfamax":e2u7y5jp ha detto:
Ho conosciuto ieri una ragazza entusiasta della 147, da lei provata, ma anche della GT, non provata al momento, ma le gustava la linea, immancabile la domanda ma al sesso femminile la GT gusta o no? (o conoscono solo Porsche?).
ALFAMAX a me piace moltissimo la gt anzi tutte le alfe... bhe anche la porshe piace eh pero ;) ognuna si deve accontentare di quello che il ragazzo ha.. io sto bene ho la gtv.. e il mio boy la 156 stiamo bene ;:) ihhihi e poi una donna deve stare bene cn il prorpio ragazzo non con la makkina :)
 
VALENTINA652":3se4fky6 ha detto:
alfamax":3se4fky6 ha detto:
Ho conosciuto ieri una ragazza entusiasta della 147, da lei provata, ma anche della GT, non provata al momento, ma le gustava la linea, immancabile la domanda ma al sesso femminile la GT gusta o no? (o conoscono solo Porsche?).
ALFAMAX a me piace moltissimo la gt anzi tutte le alfe... bhe anche la porshe piace eh pero ;) ognuna si deve accontentare di quello che il ragazzo ha.. io sto bene ho la gtv.. e il mio boy la 156 stiamo bene ;:) ihhihi e poi una donna deve stare bene cn il prorpio ragazzo non con la makkina :)

sante parole
 
ma non vi fate questi problemi..... e io sono una donna e non sono d'accordo su quello che dite.... la bellezza non sta solo negli oggetti ma nella persona... magari un ragazzo ha la ferrari ha i soldi...e poi fa terribilmente schifo... sia caratterialmente che fisicamente conviene? ma per niente proprio :matto) :color)
 
VALENTINA652":2nw5qe1t ha detto:
ma non vi fate questi problemi..... e io sono una donna e non sono d'accordo su quello che dite.... la bellezza non sta solo negli oggetti ma nella persona... magari un ragazzo ha la ferrari ha i soldi...e poi fa terribilmente schifo... sia caratterialmente che fisicamente conviene? ma per niente proprio :matto) :color)

ah beh hai scoperto l'acqua calda.. :p

ma fidati che ci sono anche donne che se ne fregano dell'aspetto fisico del proprietario di ferrari.. guardano i soldi in pratica. :asd)
 
yugs":14l2r8o9 ha detto:
VALENTINA652":14l2r8o9 ha detto:
ma non vi fate questi problemi..... e io sono una donna e non sono d'accordo su quello che dite.... la bellezza non sta solo negli oggetti ma nella persona... magari un ragazzo ha la ferrari ha i soldi...e poi fa terribilmente schifo... sia caratterialmente che fisicamente conviene? ma per niente proprio :matto) :color)

ah beh hai scoperto l'acqua calda.. :p

ma fidati che ci sono anche donne che se ne fregano dell'aspetto fisico del proprietario di ferrari.. guardano i soldi in pratica. :asd)
si ma quelle che fanno cosi... non durano assai :)poi si stancano...
 
VALENTINA652":3v3e9hiw ha detto:
yugs":3v3e9hiw ha detto:
ma fidati che ci sono anche donne che se ne fregano dell'aspetto fisico del proprietario di ferrari.. guardano i soldi in pratica. :asd)
si ma quelle che fanno cosi... non durano assai :)poi si stancano...

io se posso evito di farmi vedere subito col GT a qualche femmina nuova, prima ci si valuta per come si è, poi si tira fuori l'auto (va beh, è solo un coupè, non una Ferrari, ma non si sa mai)..
 
yugs":ri9gsgaf ha detto:
VALENTINA652":ri9gsgaf ha detto:
yugs":ri9gsgaf ha detto:
ma fidati che ci sono anche donne che se ne fregano dell'aspetto fisico del proprietario di ferrari.. guardano i soldi in pratica. :asd)
si ma quelle che fanno cosi... non durano assai :)poi si stancano...

io se posso evito di farmi vedere subito col GT a qualche femmina nuova, prima ci si valuta per come si è, poi si tira fuori l'auto (va beh, è solo un coupè, non una Ferrari, ma non si sa mai)..
bhe anche la tua e molto bella fidati :lol:
 
Io penso che se una ti giudica già dalla macchina che hai è meglio non perderci tanto tempo ... :mitra)
 
se mi dovessero giudicare dalla macchian direbbero che sono uno bello, ma che scricchiolo parecchio! :rotolo)
 
onka79":1ct6f65a ha detto:
se mi dovessero giudicare dalla macchian direbbero che sono uno bello, ma che scricchiolo parecchio! :rotolo)

hai l'artrosi? :asd)
 
Top