l'auto, portafoglio permettendo, è come un vestito imho...
molto conta da come lo si porta.
Se ti vesti straelegante ma sei impacciato nel vestire a quel modo..lascia perdere, fa più 'presa' uno in maglietta e jeans spontaneo.
Se arrivi ad un pub con un'auto normale ma sei uno simpatico vivace estroverso, chiacchieri....puoi diventare interessante per qualche ragazza...
più di uno col porsche tutto infighettato che magari ostenta il suo status e risulta pesante perchè sta recitando una parte non sua..quello cuccherà con le più imbecilli del locale, che guardano la macchina e basta, e la cosa durerà si e no una settimana.
Se arrivi spontaneo, con la tua macchinetta carina ma tutto smmato normale, pulita, e hai un po' di stile e simpatia nel porti con le persone...cuccherai di più imho.
Io modestamente parlando, mi credo un esempio di questa categoria..non che cucchi tanto..anzi :lol: ma nonostante sia una persona non così attraente fisicamente (fate vobis, faccio un esempio stupido sono 1,73..alle medie sono già più alti di me, fisico normalissimo)
sono sempre stato con ragazze (poche per la verità) ( a detta di chi mi conosce ) molto più carine di tanti amici più belli di me e con macchine molto più da cuccaioli (BMW, Audi TT roadster..) mica perchè sono bravo...perchè semplicemente sono vero.
Alla fine (IMHO) chi decide è la ragazza...se è in linea per come sei bene, sennò sei uno dei tanti, anche se hai il Porsche!
Addirittura a volte penso che diventi controproducente avere il macchinone, son d'accordo con yugs, al primo incontro con una persona sulla quale 'speri' lascio a casa la 147 e porto la yaris della mamma, per fugare ogni dubbio.
PS se sei Scamarcio e ti presenti con una Brera...vabè lì è giocare sporco! :rotolo)