Ma la GT piace alle donne?

Ragazzi ma perché parlare delle donne e degli uomini belli e brutti...

in fondo l'interessata del forum è la nostra GATTONA che io reputo bellissima!!! :p

Se la GATTONA piace ad una donna... io le stringo la mano!!!! :p

...e gli do pure n bacino!!!! :asd) :asd)
 
biscione85.ing":1h67jtyz ha detto:
l'auto, portafoglio permettendo, è come un vestito imho...
molto conta da come lo si porta.
Se ti vesti straelegante ma sei impacciato nel vestire a quel modo..lascia perdere, fa più 'presa' uno in maglietta e jeans spontaneo.
Se arrivi ad un pub con un'auto normale ma sei uno simpatico vivace estroverso, chiacchieri....puoi diventare interessante per qualche ragazza...
più di uno col porsche tutto infighettato che magari ostenta il suo status e risulta pesante perchè sta recitando una parte non sua..quello cuccherà con le più imbecilli del locale, che guardano la macchina e basta, e la cosa durerà si e no una settimana.
Se arrivi spontaneo, con la tua macchinetta carina ma tutto smmato normale, pulita, e hai un po' di stile e simpatia nel porti con le persone...cuccherai di più imho.
Io modestamente parlando, mi credo un esempio di questa categoria..non che cucchi tanto..anzi :lol: ma nonostante sia una persona non così attraente fisicamente (fate vobis, faccio un esempio stupido sono 1,73..alle medie sono già più alti di me, fisico normalissimo)
sono sempre stato con ragazze (poche per la verità) ( a detta di chi mi conosce ) molto più carine di tanti amici più belli di me e con macchine molto più da cuccaioli (BMW, Audi TT roadster..) mica perchè sono bravo...perchè semplicemente sono vero.
Alla fine (IMHO) chi decide è la ragazza...se è in linea per come sei bene, sennò sei uno dei tanti, anche se hai il Porsche!
Addirittura a volte penso che diventi controproducente avere il macchinone, son d'accordo con yugs, al primo incontro con una persona sulla quale 'speri' lascio a casa la 147 e porto la yaris della mamma, per fugare ogni dubbio.

PS se sei Scamarcio e ti presenti con una Brera...vabè lì è giocare sporco! :rotolo)

ti dirò a me scamarcio fa letteralmente :vomito)
so che piace tanto, ma non so davvero cosa ci trovino!!
preferisco jude law anche in bicicletta, anche senza scarpe, anche senza capelli :cuore)
:asd) :asd) :asd)
 
SS 65 is my home":2ey74110 ha detto:
Leia":2ey74110 ha detto:
E cmq gli uomini non sono dei santi come si vuol far credere.. anche loro spesso giudicano guardando solo la carrozzeria che hanno davanti

Io non voglio far credere nulla a nessuno...non ho problemi a dire che se una è un cesso esteticamente, può essere anche la miglior donna sulla terra, ma non la cago...

boh non so che dirti, a me son piaciuti tanto anche ragazzi obiettivamente bruttini :shrug03)
l'attrazione è questione molto soggettiva :OK)
 
Leia":3bbd5uwx ha detto:
boh non so che dirti, a me son piaciuti tanto anche ragazzi obiettivamente bruttini :shrug03)
l'attrazione è questione molto soggettiva :OK)

...come obiettivamente "bruttini"?!?!?!!!! :quote) :all_coholic)
 
Leia":ww095bah ha detto:
SS 65 is my home":ww095bah ha detto:
Leia":ww095bah ha detto:
E cmq gli uomini non sono dei santi come si vuol far credere.. anche loro spesso giudicano guardando solo la carrozzeria che hanno davanti

Io non voglio far credere nulla a nessuno...non ho problemi a dire che se una è un cesso esteticamente, può essere anche la miglior donna sulla terra, ma non la cago...

boh non so che dirti, a me son piaciuti tanto anche ragazzi obiettivamente bruttini :shrug03)
l'attrazione è questione molto soggettiva :OK)

tipo Jude Law :asd)
 
Leia":auveuz80 ha detto:
biscione85.ing":auveuz80 ha detto:
l'auto, portafoglio permettendo, è come un vestito imho...
molto conta da come lo si porta.
Se ti vesti straelegante ma sei impacciato nel vestire a quel modo..lascia perdere, fa più 'presa' uno in maglietta e jeans spontaneo.
Se arrivi ad un pub con un'auto normale ma sei uno simpatico vivace estroverso, chiacchieri....puoi diventare interessante per qualche ragazza...
più di uno col porsche tutto infighettato che magari ostenta il suo status e risulta pesante perchè sta recitando una parte non sua..quello cuccherà con le più imbecilli del locale, che guardano la macchina e basta, e la cosa durerà si e no una settimana.
Se arrivi spontaneo, con la tua macchinetta carina ma tutto smmato normale, pulita, e hai un po' di stile e simpatia nel porti con le persone...cuccherai di più imho.
Io modestamente parlando, mi credo un esempio di questa categoria..non che cucchi tanto..anzi :lol: ma nonostante sia una persona non così attraente fisicamente (fate vobis, faccio un esempio stupido sono 1,73..alle medie sono già più alti di me, fisico normalissimo)
sono sempre stato con ragazze (poche per la verità) ( a detta di chi mi conosce ) molto più carine di tanti amici più belli di me e con macchine molto più da cuccaioli (BMW, Audi TT roadster..) mica perchè sono bravo...perchè semplicemente sono vero.
Alla fine (IMHO) chi decide è la ragazza...se è in linea per come sei bene, sennò sei uno dei tanti, anche se hai il Porsche!
Addirittura a volte penso che diventi controproducente avere il macchinone, son d'accordo con yugs, al primo incontro con una persona sulla quale 'speri' lascio a casa la 147 e porto la yaris della mamma, per fugare ogni dubbio.

PS se sei Scamarcio e ti presenti con una Brera...vabè lì è giocare sporco! :rotolo)

ti dirò a me scamarcio fa letteralmente :vomito)
so che piace tanto, ma non so davvero cosa ci trovino!!
preferisco jude law anche in bicicletta, anche senza scarpe, anche senza capelli :cuore)
:asd) :asd) :asd)

magari fosserotutte come te allora..... :lol: :asd)
 
Bè... è una questione troppo lunga...

Questione di stile e di intelligenza di gusti. Io la gatta la reputo una gran bella coupè e fortunatamente nn piace a tanti poichè nn è tedesca quindi è una macchina un pò "esclusiva" nn è dozzinale cm può essere una serie 3 fatta in varie salse. E sopratutto nn viene presa in considerazione dagli stranieri nè usata nè nuova...come invece una golf o un'a3,a4. Ottimo :OK)

Per il discorso money, che dire dei rapper americani allora che di stile e gusto nn hanno proprio nulla io fossi la ferrari nn gli darei nemmeno un cerchio con il cavallino anche se sono stramiliardari, ci sono fabbriche di accessori che vivono grazie a questa gente che compra catenoni o macchinoni solo per ostentare e poi ne sfregiano la linea cn le loro personalizzazioni...ma risultano solo dei gran buzzurri e cafoni agli occhi di una persona normale, sopratutto da noi italiani...

Quindi l'abito nn fà il monaco, se mi arriva a casa uno de sti rapper con una hummer e i cerchi da 30" placcati oro a me viene solo da ridere, lo stesso se si presenta uno con una a2 o una serie 1, che a me fanno letteralmente cagare, e invece a tanti sembra di andare in giro con chissàche, proprio ieri stavo notando il dettaglio dei lavafari della serie 1... (nemmeno sulla panda 4x4 c'è n lavafari più osceno... :sarcastic) )

Ad ognuno la sua macchina....è questione di gusti ed è giusto così... sai che noia se tutti la pensassero allo stesso modo...

Cmq alla domanda che qualche volta viene fuori, su che auto hai nella maggior parte dei casi è così...: guarda io ti dico che auto ho, ma tanto nn la conosci poichè ce ne sono poche in giro e sicuramente nn l'hai mai vista, (ovviament la curiosità è donna...) è una Gattona :culo) vedi ti avevo detto che nn la conoscevi....ok è una coupè, un coupè dell'alfa. la GT. Lei: ho capito l'ho vista una volta bellissima complimenti. (ora nn ho mai capito se loro vermante la conoscano o no ma cmq è anche meglio che nn la conoscano , poichè oltre che curiosa alla donna piacciono sempre le novità... :p .) Grazie! :sarcastic)

e cmq ce ne sarebbe da dire sull'auto e sul comportamento diverso degli italiani dentro l'auto...solo che una volta uno l'ho costretto a scendere.... :asd) mi si è trasformato :baby)
 
classe 70":3t3bara0 ha detto:
Leia":3t3bara0 ha detto:
SS 65 is my home":3t3bara0 ha detto:
Leia":3t3bara0 ha detto:
E cmq gli uomini non sono dei santi come si vuol far credere.. anche loro spesso giudicano guardando solo la carrozzeria che hanno davanti

Io non voglio far credere nulla a nessuno...non ho problemi a dire che se una è un cesso esteticamente, può essere anche la miglior donna sulla terra, ma non la cago...

boh non so che dirti, a me son piaciuti tanto anche ragazzi obiettivamente bruttini :shrug03)
l'attrazione è questione molto soggettiva :OK)

tipo Jude Law :asd)

ovviamente jude law è un attore che non ho mai conosciuto :rotolo)
ragazzi bruttini neanche lontanamente somiglianti a jude law di cui mi sono innamorata si invece :D
se non ci credete pazienza, non devo mica vendere qualcosa :asd)
 
Leia":ksroo8u2 ha detto:
classe 70":ksroo8u2 ha detto:
Leia":ksroo8u2 ha detto:
SS 65 is my home":ksroo8u2 ha detto:
Leia":ksroo8u2 ha detto:
E cmq gli uomini non sono dei santi come si vuol far credere.. anche loro spesso giudicano guardando solo la carrozzeria che hanno davanti

Io non voglio far credere nulla a nessuno...non ho problemi a dire che se una è un cesso esteticamente, può essere anche la miglior donna sulla terra, ma non la cago...

boh non so che dirti, a me son piaciuti tanto anche ragazzi obiettivamente bruttini :shrug03)
l'attrazione è questione molto soggettiva :OK)

tipo Jude Law :asd)

ovviamente jude law è un attore che non ho mai conosciuto :rotolo)
ragazzi bruttini neanche lontanamente somiglianti a jude law di cui mi sono innamorata si invece :D
se non ci credete pazienza, non devo mica vendere qualcosa :asd)

no no ci credo eccome...quando ero un bambino pensavo che accanto ad una bellissima ragazza poteva starci solo un bellissimo ragazzo, poi...sono cresciuto :sarcastic)
 
classe 70":atadjcch ha detto:
no no ci credo eccome...quando ero un bambino pensavo che accanto ad una bellissima ragazza poteva starci solo un bellissimo ragazzo, poi...sono cresciuto :sarcastic)
Anche perchè le bellissime ragazze... (tranne poche eccezioni)... molto rapidamente... diventano "ex bellissime ragazze" per trasformarsi poi in tardone :asd)
 
InterNik":2ylxyk0w ha detto:
classe 70":2ylxyk0w ha detto:
no no ci credo eccome...quando ero un bambino pensavo che accanto ad una bellissima ragazza poteva starci solo un bellissimo ragazzo, poi...sono cresciuto :sarcastic)
Anche perchè le bellissime ragazze... (tranne poche eccezioni)... molto rapidamente... diventano "ex bellissime ragazze" per trasformarsi poi in tardone :asd)

si, mi sembra che ne hanno parlato anche a Quark...si chiama metamorfosi :asd)
 
Top