Ma la GT piace alle donne?

Leia":36y8hkj9 ha detto:
secondo me molto dipende dall'autista :D

Buongustaia :sarcastic)
cmq a me personalmente piace molto..
la vedo particolarmente femminile nella versione rossa cabrio, se non fosse per il vento che scompiglia tutta la piega -.-
(non uccidetemi :asd) ).

La gt non esiste cabrio :asd) :asd)

115jtdBologna":13tvqxjg ha detto:
Leia":13tvqxjg ha detto:
secondo me molto dipende dall'autista :D

Buongustaia :sarcastic)
cmq a me personalmente piace molto..
la vedo particolarmente femminile nella versione rossa cabrio, se non fosse per il vento che scompiglia tutta la piega -.-
(non uccidetemi :asd) ).

nella mia mente fantasiosa si :asd)

io ero indeciso se prendere la 147 o la A3..quando poi ho visto la GT, la mia ragazza ha spinto molto xè prendessi la GT...poi la voleva anche lei..ma vedendo che ha un pò di problemi ora non la vuole +..... :rotolo)

Esperimento personale... Sulla GT si fa colpo.. sia ragazzo che ragazza..
l'impatto maggiore è la ragazza sulla Spider...

hanno abbordato la mia fidanzata in uscita dall'autostrada... :?:

lelesch81":wffbwurt ha detto:

e tu che hai fatto??????

Bhè io allora sono stra fortunato......alla mia signora la mia Gattona piace da morire.....ma non osa guidarla!!!! :sarcastic) Con la 147 non aveva problemei!

Piccola parentesi.....la GT piace mooooooollllllttttoooooo alle donne.....

Excalibur84":2gtzvilq ha detto:
Maximo1986":2gtzvilq ha detto:
La risposta non è semplice secondo me dipende da zona a zona dalle mie parti le ragazze se non hai la mini o il new beetle non sanno neanche che macchina hai, una volta una ragazza mi chiese "che macchina hai?" io:"l'alfa GT" e lei:"mai sentita, assomiglia alla serie uno per caso??" E li mi sono casate le braccia per non dire altro, :sedia) invece un giorno facendo un giro verso castiglion fiorentino mentre passavano vicino alla mia macchina (anche se lurida) dicevano mio dio quanto è bella l'alfa :love)

Vedo che qui qualcuno mi capisce...

Yugs se leggi ho scritto dai 18 ai 25, se secondo te sono avanti di età...

Mi è stato fatta la stessa domanda che hanno fatto a max più volte, e potete ben capire che il tutto ti abbatte un po, lavori lavori per prenderti una macchina da 30k € e le ragazze nn sanno nemmeno cosa sia. Quando dicevo ho un'Alfa Romeo GT, mi chiedevano al massimo se era come la 147 "solo alcune sanno cosa sia la 147", altre appunto non sapevano nemmeno cosa fosse l'Alfa Romeo.

E per il discorso di come uno guida...beh già che uno prenda un benzina al posto del diesel credo che il significato venga da se.

Scusa me la spieghi questa?non l'ho capita veramente,non è umorismo. ;)

GioGT":1ile70kp ha detto:
lelesch81":1ile70kp ha detto:

e tu che hai fatto??????

Bhè io allora sono stra fortunato......alla mia signora la mia Gattona piace da morire.....ma non osa guidarla!!!! :sarcastic) Con la 147 non aveva problemei!

Piccola parentesi.....la GT piace mooooooollllllttttoooooo alle donne.....

io non ero in macchina.. ma lei mi ha chiamato ridendo come una pazza... dicendo che non aveva mai visto certe persone fare queste figure..

era un sigonre sulla 50ina con una Idea... ti lascio pensare... :asd) :asd)

lelesch81":42ynqecu ha detto:
io non ero in macchina.. ma lei mi ha chiamato ridendo come una pazza... dicendo che non aveva mai visto certe persone fare queste figure..

era un sigonre sulla 50ina con una Idea... ti lascio pensare... :asd) :asd)

Cavolo oltre che alla donna voleva portarti via anche la Spider......azz... :asd) :asd)

Luchino T.S.":8avef9ys ha detto:
Scusa me la spieghi questa?non l'ho capita veramente,non è umorismo. ;)

Te la spiego senza problemi, quando vedrai una formula uno con un diesel, beh allora chiamami.

Con un diesel ti scordi la musica dai 4000 giri in su e senza contare che quando accendi un diesel sembra di accendere un trattore.

Alle mie amiche piace molto sia la mia 147 che la GT alla mia girl la mia :inocchio) piace tanto anche lei ne ha una :p ,certo molte però sono fissate con smart e mini

E' vero che le ragazze in genere non sono grandi conoscitrici di auto, e conoscono se va bene solo i modelli più diffusi (come la 147) :p :D e se le dici "Alfa GT" molte non ce l'hanno subito presente anche se dicono il contrario (parlando ad esempio di inesistenti versioni Cabrio :asd) :p :jolly) ), però ti assicuro che quando la vedono dal vivo, quasi sempre ne rimangano affascinate :nod) :OK) In genere con i coupé si va sul sicuro, a maggior ragione se è un coupé sportivo ed elegante come la GaTtona :alfa)

eccomi :sarcastic) :sarcastic)

a me da morire :sarcastic) infatti ce l'ho :sarcastic)

e si cucca parecchio :sarcastic)

115jtdBologna":12hldxk8 ha detto:
Ne esiste una, realizzata a suo tempo da Bertone nella speranza di convincere Fiat a metterla in produzione. E' un prototipo marciante di colore Rosso Alfa con interni in pelle bianca, che ogni tanto usava la signora Lilli.

MacGeek":2ued0zue ha detto:
E' un prototipo marciante di colore Rosso Alfa con interni in pelle bianca, che ogni tanto usava la signora Lilli.

Esteticamente deve essere veramente bella. Riusciresti a reperirne una foto?

gtcabriofront2pl3.jpg

gtcabriosidedc1.jpg

gtcabriorearol8.jpg

gtcabriointerioroq2.jpg

gtcabriofrontgt4.jpg

Pensano che non avrebbe venduto cabrio?E' stupenda e secondo me hanno fatto un errore a non metterla in produzione

A me piace, l'unico dubbio forse é che il parafango posteriore tra la ruota e la capote sembra un po' massiccio... però ci stava dentro di brutto.
Avevan paura di cannibalismo con la spider? Però avrebbero occupato 2 categorie diverse (spider 2 posti/cabrio 4 posti)...