Arroww":tf81qj47 ha detto:Leia":tf81qj47 ha detto:te lo dico eccome che non è vero
non si può generalizzare, quello che sostieni può senz'altro valere per alcune donne, ma non per quelle che hanno, oltre ad un cervello in dotazione, soprattutto un cuore che sa battere solo per amore :cuore)
Bhé dai immaginiamo che tu sia single e che conosci due ragazzi interessanti più o meno allo stesso modo. Uno ti viene a prendere con una BMW serie 3 coupé nuova di zecca, mentre l'altro con una Matiz a GPL di 4-5 anni fa, non mi dire che il primo non guadagna qualcosa rispetto al secondo :asd) :jolly)
beh se mi conoscessi solo un pò una domanda del genere non me l'avresti nemmeno fatta :OK)
dell'auto che ha un ragazzo non me ne frega proprio niente.. nè di che vestiti indossa.. nè di altre cavolate del genere, non sono una persona materialista.. quello che mi interessa davvero è che un ragazzo sia molto spiritoso, romantico, leale, affidabile, originale e soprattutto che non abbia questi pregiudizi generalizzati sulle donne