Ma la GT piace alle donne?

Arroww":tf81qj47 ha detto:
Leia":tf81qj47 ha detto:
te lo dico eccome che non è vero ;)

non si può generalizzare, quello che sostieni può senz'altro valere per alcune donne, ma non per quelle che hanno, oltre ad un cervello in dotazione, soprattutto un cuore che sa battere solo per amore :cuore)

Bhé dai immaginiamo che tu sia single e che conosci due ragazzi interessanti più o meno allo stesso modo. Uno ti viene a prendere con una BMW serie 3 coupé nuova di zecca, mentre l'altro con una Matiz a GPL di 4-5 anni fa, non mi dire che il primo non guadagna qualcosa rispetto al secondo :asd) :jolly)

beh se mi conoscessi solo un pò una domanda del genere non me l'avresti nemmeno fatta :OK)

dell'auto che ha un ragazzo non me ne frega proprio niente.. nè di che vestiti indossa.. nè di altre cavolate del genere, non sono una persona materialista.. quello che mi interessa davvero è che un ragazzo sia molto spiritoso, romantico, leale, affidabile, originale e soprattutto che non abbia questi pregiudizi generalizzati sulle donne ;)
 
sicuramente tu sei come dici.ma nel 90% dei casi la ragazza avrebbe scelto il bmw e sai quante ne vedo che dopo aver scelto il bmw e riconosciuto che il padrone è un deficente ci stanno male però non lo lasciano
 
Leia":37fx5bwn ha detto:
dell'auto che ha un ragazzo non me ne frega proprio niente.. nè di che vestiti indossa.. nè di altre cavolate del genere, non sono una persona materialista.. quello che mi interessa davvero è che un ragazzo sia molto spiritoso, romantico, leale, affidabile, originale e soprattutto che non abbia questi pregiudizi generalizzati sulle donne ;)

Volenti o nolenti un po' di materialismo c'è sempre nella vita.... Per alcuni è più importante per altri meno.
E' vero che non ti conosco, ma se tu ad esempio trovassi un ragazzo con tutte le qualità caratteriali che hai indicato ma che fisicamente non ti attraesse per niente, non credo che ti metteresti con lui, giusto? E anche quello, alla fine, è materialismo.

Ripeto, secondo me la macchina è uno dei fattori che incidono sull'"appetibilità" di un ragazzo da parte delle ragazze, non certo il più importante ma un peso lo ha. Magari nel tuo caso il peso è zero, ma spesso non è così ;)
 
Diciamocela qui ... solo le giovanissime rimangono impressionate dalla macchina! Non penso che ci siano tante donne mature che si lasciano influenzare dalla macchina o dalla prima apparenza!
Certo, un bell'apparire è sempre buona cosa, magari uno che arriva col GT attira sicuramente più attenzione di altre macchine di categoria superiore.
Anche a me capita che si girino parecchie a guardare, ma da qui al fatto che uno col macchinone basta che abbassa il finestrino e tutte si buttano dentro già sbottonate ce ne passa!
L'apparenza conta fino ad un certo punto, come su tutte le cose.
 
Leia":29wprgh7 ha detto:
quello che mi interessa davvero è che un ragazzo sia molto spiritoso, romantico, leale, affidabile, originale e soprattutto che non abbia questi pregiudizi generalizzati sulle donne ;)

originale in che senso?

pe ril resto rispondo ai requisiti minimi di sistema (qualche battuta sulle donne che guidano però me la concedo). :asd) :D
 
Leia":3op1nmbp ha detto:
Arroww":3op1nmbp ha detto:
Leia":3op1nmbp ha detto:
te lo dico eccome che non è vero ;)

non si può generalizzare, quello che sostieni può senz'altro valere per alcune donne, ma non per quelle che hanno, oltre ad un cervello in dotazione, soprattutto un cuore che sa battere solo per amore :cuore)

Bhé dai immaginiamo che tu sia single e che conosci due ragazzi interessanti più o meno allo stesso modo. Uno ti viene a prendere con una BMW serie 3 coupé nuova di zecca, mentre l'altro con una Matiz a GPL di 4-5 anni fa, non mi dire che il primo non guadagna qualcosa rispetto al secondo :asd) :jolly)

beh se mi conoscessi solo un pò una domanda del genere non me l'avresti nemmeno fatta :OK)

dell'auto che ha un ragazzo non me ne frega proprio niente.. nè di che vestiti indossa.. nè di altre cavolate del genere, non sono una persona materialista.. quello che mi interessa davvero è che un ragazzo sia molto spiritoso, romantico, leale, affidabile, originale e soprattutto che non abbia questi pregiudizi generalizzati sulle donne ;)

si...la scelta dell'auto e dei vestiti cmq riflettono anche un pò la personalità della persona...scusate il gioco di parole
 
quante seghe mentali vi state facendo..

il discorso è semplice:

- se uno è bello/bello&impossibile non ha problemi indipendentemente dall'auto che guida perchè le ragazze gli si butteranno addosso e in questi casi quasi sempre non nasce una storia duratura perchè la ragazza s'innamora del suo aspetto e non del resto..

- se uno è carino imho cucca anche più del bello&impossibile (a volte la perfezione diventa un difetto) se ci sa fare..

- se uno è brutto può mettersi l'anima in pace, può comprarsi anche la brera ma rimane brutto, discorso diverso per i brutti miliardari (vedi molti calciatori brutti che hanno mogli stupende).


io personalmente mi ritengo e mi definiscono carino, il problema è che sono timido :)
 
yugs":77fb1ybt ha detto:
Leia":77fb1ybt ha detto:
quello che mi interessa davvero è che un ragazzo sia molto spiritoso, romantico, leale, affidabile, originale e soprattutto che non abbia questi pregiudizi generalizzati sulle donne ;)

originale in che senso?

pe ril resto rispondo ai requisiti minimi di sistema (qualche battuta sulle donne che guidano però me la concedo). :asd) :D

originale nel senso che non scade mai nella banalità :D
 
classe 70":ra677yym ha detto:
Leia":ra677yym ha detto:
Arroww":ra677yym ha detto:
Leia":ra677yym ha detto:
te lo dico eccome che non è vero ;)

non si può generalizzare, quello che sostieni può senz'altro valere per alcune donne, ma non per quelle che hanno, oltre ad un cervello in dotazione, soprattutto un cuore che sa battere solo per amore :cuore)

Bhé dai immaginiamo che tu sia single e che conosci due ragazzi interessanti più o meno allo stesso modo. Uno ti viene a prendere con una BMW serie 3 coupé nuova di zecca, mentre l'altro con una Matiz a GPL di 4-5 anni fa, non mi dire che il primo non guadagna qualcosa rispetto al secondo :asd) :jolly)

beh se mi conoscessi solo un pò una domanda del genere non me l'avresti nemmeno fatta :OK)

dell'auto che ha un ragazzo non me ne frega proprio niente.. nè di che vestiti indossa.. nè di altre cavolate del genere, non sono una persona materialista.. quello che mi interessa davvero è che un ragazzo sia molto spiritoso, romantico, leale, affidabile, originale e soprattutto che non abbia questi pregiudizi generalizzati sulle donne ;)

si...la scelta dell'auto e dei vestiti cmq riflettono anche un pò la personalità della persona...scusate il gioco di parole

si ma certo che uno che si veste tipo punk non fa per me, ma nemmeno uno tutto infighettato e griffato che va in giro con la porschetta comprata con i soldi del paparino :OK)
 
Arroww":2pb8283r ha detto:
Leia":2pb8283r ha detto:
dell'auto che ha un ragazzo non me ne frega proprio niente.. nè di che vestiti indossa.. nè di altre cavolate del genere, non sono una persona materialista.. quello che mi interessa davvero è che un ragazzo sia molto spiritoso, romantico, leale, affidabile, originale e soprattutto che non abbia questi pregiudizi generalizzati sulle donne ;)

Volenti o nolenti un po' di materialismo c'è sempre nella vita.... Per alcuni è più importante per altri meno.
E' vero che non ti conosco, ma se tu ad esempio trovassi un ragazzo con tutte le qualità caratteriali che hai indicato ma che fisicamente non ti attraesse per niente, non credo che ti metteresti con lui, giusto? E anche quello, alla fine, è materialismo.

Ripeto, secondo me la macchina è uno dei fattori che incidono sull'"appetibilità" di un ragazzo da parte delle ragazze, non certo il più importante ma un peso lo ha. Magari nel tuo caso il peso è zero, ma spesso non è così ;)

guarda che la bellezza conta fino ad un certo punto.. l'attrazione è anche un fattore mentale che nasce anche dal carattere di un uomo.
ho conosciuto un bellissimo ragazzo con cui non ho voluto nessuna storia perchè troppo scarso di testa.. perchè deve entrarmi nei pensieri un uomo.. e lo fa con lo sguardo intenso, col sorriso, con il suo modo di fare!!

sarò strana io che vi devo dire ma sono fatta così, e non credo di essere l'unica.

sull'auto che incide sulla scelta invece assolutamente la trovo una sciocchezza personalmente, nemmeno quando ero una ragazzina mi impressionavano certe cose ;)
 
cmq, ritornando all'argomento principale...secondo me la GT piace agli uomini tanto quanto alle donne...anzi secondo me piace un po' a tutti, magari qualcuno vorrebbe qualche particolare in modo diverso...ma non ho ancora trovato nessuno che dica "che brutta macchina"... :OK)
 
alfra.83":yhb6ckug ha detto:
Diciamocela qui ... solo le giovanissime rimangono impressionate dalla macchina! Non penso che ci siano tante donne mature che si lasciano influenzare dalla macchina o dalla prima apparenza!
Ci sono... ci sono... Ma non certo per quasi-utilitarie come la GT ;)
ma da qui al fatto che uno col macchinone basta che abbassa il finestrino e tutte si buttano dentro già sbottonate ce ne passa!
"tutte" è eccessivo. "un bel po'" è più realistico :asd)

(provato pochi giorni fa con F430 spider :rotolo) )
 
Fonzie444":360ca4mi ha detto:
InterNik":360ca4mi ha detto:
"tutte" è eccessivo. "un bel po'" è più realistico :asd)

(provato pochi giorni fa con F430 spider :rotolo) )
noooo hai cuccato non ci credo! :sarcastic) :p
Nooooo...

Scena: sto tampinando (o almeno ci provavo... :rotolo) ) una tipa. Viene fuori il discorso auto (per motivi fiscali blablabla).

Lei fa "il mio moroso ha una mini" ... e io... :rotolo)

Ad un certo punto se ne esce: "no, guarda, la R8 non mi piace. Preferisco la Q7" (io :mecry) )...

Però sotto l'ufficio (al primo piano) vediamo parcheggiata una Ferrari bianca (ottimo contrasto con capote nera e testata motore in bella vista)

Lei "... però.... su quella un giretto lo farei..." ... e io... :mecry)

:crepap)

PS lasciamo stare, và, le macchinine tipo GT, BMW o simili. Per certi "effetti"... ci vuole Ferrari :lol:
 
InterNik":p5qmh561 ha detto:
Fonzie444":p5qmh561 ha detto:
InterNik":p5qmh561 ha detto:
"tutte" è eccessivo. "un bel po'" è più realistico :asd)

(provato pochi giorni fa con F430 spider :rotolo) )
noooo hai cuccato non ci credo! :sarcastic) :p
Nooooo...

Scena: sto tampinando (o almeno ci provavo... :rotolo) ) una tipa. Viene fuori il discorso auto (per motivi fiscali blablabla).

Lei fa "il mio moroso ha una mini" ... e io... :rotolo)

Ad un certo punto se ne esce: "no, guarda, la R8 non mi piace. Preferisco la Q7" (io :mecry) )...

Però sotto l'ufficio (al primo piano) vediamo parcheggiata una Ferrari bianca (ottimo contrasto con capote nera e testata motore in bella vista)

Lei "... però.... su quella un giretto lo farei..." ... e io... :mecry)

:crepap)

PS lasciamo stare, và, le macchinine tipo GT, BMW o simili. Per certi "effetti"... ci vuole Ferrari :lol:
ma dai anche te con le tipe già impegnate..
 
l'auto, portafoglio permettendo, è come un vestito imho...
molto conta da come lo si porta.
Se ti vesti straelegante ma sei impacciato nel vestire a quel modo..lascia perdere, fa più 'presa' uno in maglietta e jeans spontaneo.
Se arrivi ad un pub con un'auto normale ma sei uno simpatico vivace estroverso, chiacchieri....puoi diventare interessante per qualche ragazza...
più di uno col porsche tutto infighettato che magari ostenta il suo status e risulta pesante perchè sta recitando una parte non sua..quello cuccherà con le più imbecilli del locale, che guardano la macchina e basta, e la cosa durerà si e no una settimana.
Se arrivi spontaneo, con la tua macchinetta carina ma tutto smmato normale, pulita, e hai un po' di stile e simpatia nel porti con le persone...cuccherai di più imho.
Io modestamente parlando, mi credo un esempio di questa categoria..non che cucchi tanto..anzi :lol: ma nonostante sia una persona non così attraente fisicamente (fate vobis, faccio un esempio stupido sono 1,73..alle medie sono già più alti di me, fisico normalissimo)
sono sempre stato con ragazze (poche per la verità) ( a detta di chi mi conosce ) molto più carine di tanti amici più belli di me e con macchine molto più da cuccaioli (BMW, Audi TT roadster..) mica perchè sono bravo...perchè semplicemente sono vero.
Alla fine (IMHO) chi decide è la ragazza...se è in linea per come sei bene, sennò sei uno dei tanti, anche se hai il Porsche!
Addirittura a volte penso che diventi controproducente avere il macchinone, son d'accordo con yugs, al primo incontro con una persona sulla quale 'speri' lascio a casa la 147 e porto la yaris della mamma, per fugare ogni dubbio.

PS se sei Scamarcio e ti presenti con una Brera...vabè lì è giocare sporco! :rotolo)
 
Leia":3ed9ozzj ha detto:
E cmq gli uomini non sono dei santi come si vuol far credere.. anche loro spesso giudicano guardando solo la carrozzeria che hanno davanti

Io non voglio far credere nulla a nessuno...non ho problemi a dire che se una è un cesso esteticamente, può essere anche la miglior donna sulla terra, ma non la cago...
 
Top