Ma la GT piace alle donne?

alfamax

Nuovo Alfista
27 Dicembre 2007
10
0
1
vicenza
Ho conosciuto ieri una ragazza entusiasta della 147, da lei provata, ma anche della GT, non provata al momento, ma le gustava la linea, immancabile la domanda ma al sesso femminile la GT gusta o no? (o conoscono solo Porsche?).
 
io dico che le piace da morire alle donne

quelle linee morbide su una sportiva che sa uscire la grinta al momento giusto..ed è sempre elegante..

cose desidererebbero le donne di piu da un uomo??

in una macchina si incarna nella gt..
 
Io dico che le donne amano la 147 o la gt indistintamente.Io ieri, per esempio, era con una tipa in macchina ed é andata fuori di testa per il freno a mano della mia alfa.....ora mi sembra inopportuno dirgli la veritá e farle capire che quello che ha preso in mano non era il freno a mano, ma non vorrei far cadere in lei un mito......l'alfa appunto :rotolo) :rotolo)
 
la mia ragazza impazzisce par la mia nasona!!! :p :cuore) :cuore) :love) :love) (ovviamente i cuori sono per entrambe le mie gnoccolone :asd) )
 
Se devo esser sincero io rispondo di no.
Le ragazze dicono che è una macchina da vecchi, quindi ho detto tutto, a parte che la maggior parte delle ragazzine di auto non ci capiscono nulla, per loro basta che abbiano 4 ruote su cui muoversi e gli va bene, se gli chiedi ti piace la mia auto? Ti guardano come per dire: normale...è nella media, cioè non fanno differenze tra una panda e un GT, solo se la vai a prendere in lamborghini o ferrari forse "e dico forse" notano che è una macchina diversa dalle altre.
Per il resto cmq come già detto, penso che agli occhi di una ragazza dai 18 ai 25 anni della GT nn freghi proprio una mazza.
 
Excalibur84":d08us3wm ha detto:
Se devo esser sincero io rispondo di no.
Le ragazze dicono che è una macchina da vecchi, quindi ho detto tutto, a parte che la maggior parte delle ragazzine di auto non ci capiscono nulla, per loro basta che abbiano 4 ruote su cui muoversi e gli va bene, se gli chiedi ti piace la mia auto? Ti guardano come per dire: normale...è nella media, cioè non fanno differenze tra una panda e un GT, solo se la vai a prendere in lamborghini o ferrari forse "e dico forse" notano che è una macchina diversa dalle altre.
Per il resto cmq come già detto, penso che agli occhi di una ragazza dai 18 ai 25 anni della GT nn freghi proprio una mazza.

si vede che frequenti donne un pò avanti ocn gli anni.. a me di richieste del gentil sesso di provar la mia ne sono arrivate diverse... :jolly)
 
yugs":6vt8stgh ha detto:
Excalibur84":6vt8stgh ha detto:
Se devo esser sincero io rispondo di no.
Le ragazze dicono che è una macchina da vecchi, quindi ho detto tutto, a parte che la maggior parte delle ragazzine di auto non ci capiscono nulla, per loro basta che abbiano 4 ruote su cui muoversi e gli va bene, se gli chiedi ti piace la mia auto? Ti guardano come per dire: normale...è nella media, cioè non fanno differenze tra una panda e un GT, solo se la vai a prendere in lamborghini o ferrari forse "e dico forse" notano che è una macchina diversa dalle altre.
Per il resto cmq come già detto, penso che agli occhi di una ragazza dai 18 ai 25 anni della GT nn freghi proprio una mazza.

si vede che frequenti donne un pò avanti ocn gli anni.. a me di richieste del gentil sesso di provar la mia ne sono arrivate diverse... :jolly)

Quoto yugs...! :asd)

Ho la ragazza da 2 anni ormai, a cui piace da morire la mia macchina, ma noto anche con piacere quando andiamo in discoteca o quando passo in centro che la maggior parte delle donzelle dai 18 ai 28 (di media) guardano la gattona con sincero interesse e poi guardano l'occupante... :clap)

c'é da notare che anche molti uomini la guardano, ma sopratutto per invidia...!!! :asd)

mi ritengo una persona fortunata, ho aspettato per averla, ma ora che ce l'ho non la lascio facilmente...!!!! :OK) :A) :OK)
 
secondo me molto dipende dall'autista :D

cmq a me personalmente piace molto..
la vedo particolarmente femminile nella versione rossa cabrio, se non fosse per il vento che scompiglia tutta la piega -.-
(non uccidetemi :asd) ).
 
La risposta non è semplice secondo me dipende da zona a zona dalle mie parti le ragazze se non hai la mini o il new beetle non sanno neanche che macchina hai, una volta una ragazza mi chiese "che macchina hai?" io:"l'alfa GT" e lei:"mai sentita, assomiglia alla serie uno per caso??" E li mi sono casate le braccia per non dire altro, :sedia) invece un giorno facendo un giro verso castiglion fiorentino mentre passavano vicino alla mia macchina (anche se lurida) dicevano mio dio quanto è bella l'alfa :love)
 
Maximo1986":39ccf1va ha detto:
La risposta non è semplice secondo me dipende da zona a zona dalle mie parti le ragazze se non hai la mini o il new beetle non sanno neanche che macchina hai, una volta una ragazza mi chiese "che macchina hai?" io:"l'alfa GT" e lei:"mai sentita, assomiglia alla serie uno per caso??" E li mi sono casate le braccia per non dire altro, :sedia) invece un giorno facendo un giro verso castiglion fiorentino mentre passavano vicino alla mia macchina (anche se lurida) dicevano mio dio quanto è bella l'alfa :love)

Vedo che qui qualcuno mi capisce...

Yugs se leggi ho scritto dai 18 ai 25, se secondo te sono avanti di età...

Mi è stato fatta la stessa domanda che hanno fatto a max più volte, e potete ben capire che il tutto ti abbatte un po, lavori lavori per prenderti una macchina da 30k € e le ragazze nn sanno nemmeno cosa sia. Quando dicevo ho un'Alfa Romeo GT, mi chiedevano al massimo se era come la 147 "solo alcune sanno cosa sia la 147", altre appunto non sapevano nemmeno cosa fosse l'Alfa Romeo.

E per il discorso di come uno guida...beh già che uno prenda un benzina al posto del diesel credo che il significato venga da se.
 
Excalibur84":285x4zxt ha detto:
Maximo1986":285x4zxt ha detto:
La risposta non è semplice secondo me dipende da zona a zona dalle mie parti le ragazze se non hai la mini o il new beetle non sanno neanche che macchina hai, una volta una ragazza mi chiese "che macchina hai?" io:"l'alfa GT" e lei:"mai sentita, assomiglia alla serie uno per caso??" E li mi sono casate le braccia per non dire altro, :sedia) invece un giorno facendo un giro verso castiglion fiorentino mentre passavano vicino alla mia macchina (anche se lurida) dicevano mio dio quanto è bella l'alfa :love)

Vedo che qui qualcuno mi capisce...

Yugs se leggi ho scritto dai 18 ai 25, se secondo te sono avanti di età...

Mi è stato fatta la stessa domanda che hanno fatto a max più volte, e potete ben capire che il tutto ti abbatte un po, lavori lavori per prenderti una macchina da 30k € e le ragazze nn sanno nemmeno cosa sia. Quando dicevo ho un'Alfa Romeo GT, mi chiedevano al massimo se era come la 147 "solo alcune sanno cosa sia la 147", altre appunto non sapevano nemmeno cosa fosse l'Alfa Romeo.

E per il discorso di come uno guida...beh già che uno prenda un benzina al posto del diesel credo che il significato venga da se.

E' risaputo che le donne (la maggior parte) quando parli loro di motori o di auto, conoscono solo 2-3 modelli al max... E' capitato anche a me di vedermi cascare i cosiddetti :sedia) quando dicevo "ho un'alfa romeo GT" ... Ma poi quando la vedono, si nota chiaramente che alle donne piace la gattona...

Punto importante anche l'aspetto del guidatore...!!!! :smokin) :fiori)
 
Beh, io dalla mia posso dire che PIACE!!
La mia attuale ragazza è letteralmente innamorata della mia gattona! E anche altre ragazze con le quali sono uscito hanno apprezzato parecchio il mezzo!

L'unica cosa che mi sta lacerando in questo periodo è che vorrei cambiarla (la Gattona, lo so non insultatemi...) per un gioiello di Stoccarda...la 996, che tra l'altro preferisco alla 997 attuale! Beh, risposta della mia fidanza: "Nooo la Porsche fa schifo! Tieni la GTTTT!"

Che devo fare? :jolly)
Ho l'estate per pensarci, intato sono a 125.000 km di puro godimento, felice come il primo giorno del ritiro, 3 anni fa esatti!

Tak
 
Tak":3bjh0f27 ha detto:
Beh, io dalla mia posso dire che PIACE!!
La mia attuale ragazza è letteralmente innamorata della mia gattona! E anche altre ragazze con le quali sono uscito hanno apprezzato parecchio il mezzo!

L'unica cosa che mi sta lacerando in questo periodo è che vorrei cambiarla (la Gattona, lo so non insultatemi...) per un gioiello di Stoccarda...la 996, che tra l'altro preferisco alla 997 attuale! Beh, risposta della mia fidanza: "Nooo la Porsche fa schifo! Tieni la GTTTT!"

Che devo fare? :jolly)
Ho l'estate per pensarci, intato sono a 125.000 km di puro godimento, felice come il primo giorno del ritiro, 3 anni fa esatti!

Tak

adesso non esageriamo! credo la GT sia l'auto più bella nella fascia fino ai 30k euro :love) ma se devo paragonarla ad altre fuoriserie più costose ovviamente perde :p sarà poi 3volte più bella (oltre che prestante ma questo è un altro discorso) la 996 della GT vuoi mettere bhè se potessi allora io mi prenderei una bella lotus exige costa qualcosa + della GT ma è 5volte + bella (ha poi la sua controparte :asd) bagagliaio zero, scomodissima, è un benzina quindi con i miei 25k km anno sarei dissanguato, non oso immaginare cosa mi costi ogni volta che sei dal meccanico...delicatissima insomma un sogno :asd) )

comunque confermo anche da me la GT è invidiatissima (ce ne sono due sole nell'arco di 40km...una è la mia :asd) ) da tutte le mie amiche e amici ed è bello vedere che spesso si voltano a guardarla :OK)
 
Top