ma fino a ke punto conviene passare da 15" a 17"?

Quindi non ho mai provato quella coi 15, ma un'altra 105 coi 17. A me non pareva male, di sicuro quella coi 17 perdeva parecchio a prestazioni (oltre a consumi elevati, ma io vengo dalla diesel.....). Quella coi 17 era comunque una delle prime e parecchio usata, hai visto mai che fosse un po' decadente per usura.
La guida coi 16 è molto valida, sulle benzina che pesano di meno all'avantreno è meglio che nelle diesel. Il passaggio ai 16 mi sentirei di consigliarlo, la guida rimane leggera, la tenuta comunque c'è, le controindicazioni dei 17 non ci sono.
 
Il FUSI":2zyitdet ha detto:
Quindi non ho mai provato quella coi 15, ma un'altra 105 coi 17. A me non pareva male, di sicuro quella coi 17 perdeva parecchio a prestazioni (oltre a consumi elevati, ma io vengo dalla diesel.....). Quella coi 17 era comunque una delle prime e parecchio usata, hai visto mai che fosse un po' decadente per usura.
La guida coi 16 è molto valida, sulle benzina che pesano di meno all'avantreno è meglio che nelle diesel. Il passaggio ai 16 mi sentirei di consigliarlo, la guida rimane leggera, la tenuta comunque c'è, le controindicazioni dei 17 non ci sono.

grazie :OK)
 
Testa":zmz39hk4 ha detto:
Ragazzi prima della blackline avevo una bravo coi cerchi da 14". Adesso la 147 ha di serie i 17". Faccio le stesse strade di prima e come comodità non noto alcuna differenza. Voi che fate appena vedete una buca vi ci buttate dentro?? :shrug03)

Vieni a fare un giro a roma e poi ne riparliamo!
 
vexator":1p9oyad1 ha detto:
Magari la 147 con gli elegance non sarà bellissima, ma, ripeto, sotto il mio 105cv non posso mettere altro (i 16" secondo me sono troppo).
In pista non ci vado mai, la macchina la uso in modo "normale" quindi i 15" vanno più che bene.
Secondo me, con un mini assetto da -10mm, max -20mm la situazione estetica migliora

guarda ke con i 16 ke monto la 105 va ottimamente, quindi prendi i 16 ke in estetica ci guadagni
 
SPITA87":3tj4ypuz ha detto:
vexator":3tj4ypuz ha detto:
Magari la 147 con gli elegance non sarà bellissima, ma, ripeto, sotto il mio 105cv non posso mettere altro (i 16" secondo me sono troppo).
In pista non ci vado mai, la macchina la uso in modo "normale" quindi i 15" vanno più che bene.
Secondo me, con un mini assetto da -10mm, max -20mm la situazione estetica migliora

guarda ke con i 16 ke monto la 105 va ottimamente, quindi prendi i 16 ke in estetica ci guadagni

che cerchi monti? foto?
 
vexator":1cahh9qk ha detto:
SPITA87":1cahh9qk ha detto:
vexator":1cahh9qk ha detto:
Magari la 147 con gli elegance non sarà bellissima, ma, ripeto, sotto il mio 105cv non posso mettere altro (i 16" secondo me sono troppo).
In pista non ci vado mai, la macchina la uso in modo "normale" quindi i 15" vanno più che bene.
Secondo me, con un mini assetto da -10mm, max -20mm la situazione estetica migliora

guarda ke con i 16 ke monto la 105 va ottimamente, quindi prendi i 16 ke in estetica ci guadagni

che cerchi monti? foto?

gli sport quelli postati in foto da antoboy
 
raga ke dite alla mia ci stanno bene gli sport da 16". La mia penso ke sia una serie 1 (ho il la barra cromata sul portellone e il tasto asr centrale). avete qualke foto di una 147 con gli sport da 16"?
 
Da possessore di 15" dico che secondo me i 16" sono il miglior compromesso.
Più che altro occhio alle gomme: ci sono 15" buone che tengono più di 17" scrause.
 
superalex78":f0mj5i6b ha detto:
lukameraweb":f0mj5i6b ha detto:
vexator":f0mj5i6b ha detto:
mi piacerebbe coricarmi più con una ragazza che con la tua macchina :jolly)
ovviamente....ma qui si parla di cerchi... :elio) :elio) :elio)

Giovà, al massimo vai a provare la curva per andare a Palagiano e coricatevi assieme!

:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Luca sta un po' in astinenza in questo periodo!

:crepap)

luca ha spurgato non ti preoccupare....
:OK) :OK) :OK)
 
djnexus":10vl29xm ha detto:
raga ke dite alla mia ci stanno bene gli sport da 16". La mia penso ke sia una serie 1 (ho il la barra cromata sul portellone e il tasto asr centrale). avete qualke foto di una 147 con gli sport da 16"?
sempre lo stesso discorso....
ci sono miriade di cerchi bellissimi in giro....ma ti dovresti muovere sui 17,,,,,avendo una serie 1 spazierei nella scelta!
 
lukameraweb":32pyjzcb ha detto:
djnexus":32pyjzcb ha detto:
raga ke dite alla mia ci stanno bene gli sport da 16". La mia penso ke sia una serie 1 (ho il la barra cromata sul portellone e il tasto asr centrale). avete qualke foto di una 147 con gli sport da 16"?
sempre lo stesso discorso....
ci sono miriade di cerchi bellissimi in giro....ma ti dovresti muovere sui 17,,,,,avendo una serie 1 spazierei nella scelta!

si ma io voglio montare i 16 appunto xkè ho i 15 e nn me la sento di mettere i 17. Dato ke da tt è stato detto meglio optare sui 16 quindi vado su quelli anche perchè era già quello che aveva in mente però voglio prima vedere come stanno gli sport da 16 su una 147 restyling... ci sono foto percaso in giro? io nn riesco a trovarne
 
djnexus":1jym2ucm ha detto:
lukameraweb":1jym2ucm ha detto:
djnexus":1jym2ucm ha detto:
raga ke dite alla mia ci stanno bene gli sport da 16". La mia penso ke sia una serie 1 (ho il la barra cromata sul portellone e il tasto asr centrale). avete qualke foto di una 147 con gli sport da 16"?
sempre lo stesso discorso....
ci sono miriade di cerchi bellissimi in giro....ma ti dovresti muovere sui 17,,,,,avendo una serie 1 spazierei nella scelta!

si ma io voglio montare i 16 appunto xkè ho i 15 e nn me la sento di mettere i 17. Dato ke da tt è stato detto meglio optare sui 16 quindi vado su quelli anche perchè era già quello che aveva in mente però voglio prima vedere come stanno gli sport da 16 su una 147 restyling... ci sono foto percaso in giro? io nn riesco a trovarne

ne trovi di foto sul forum di restyling cn gli sport da 16 per esempio sulla nasona dell' utente economo29
 
djnexus":elcqoqvz ha detto:
lukameraweb":elcqoqvz ha detto:
djnexus":elcqoqvz ha detto:
raga ke dite alla mia ci stanno bene gli sport da 16". La mia penso ke sia una serie 1 (ho il la barra cromata sul portellone e il tasto asr centrale). avete qualke foto di una 147 con gli sport da 16"?
sempre lo stesso discorso....
ci sono miriade di cerchi bellissimi in giro....ma ti dovresti muovere sui 17,,,,,avendo una serie 1 spazierei nella scelta!

si ma io voglio montare i 16 appunto xkè ho i 15 e nn me la sento di mettere i 17. Dato ke da tt è stato detto meglio optare sui 16 quindi vado su quelli anche perchè era già quello che aveva in mente però voglio prima vedere come stanno gli sport da 16 su una 147 restyling... ci sono foto percaso in giro? io nn riesco a trovarne
tutti chi scusa? ma metti i 17 e goditi la macchina con dei cerchi seri.....molti s fanno paranoie inutili!
 
lukameraweb":2nm9wfkh ha detto:
djnexus":2nm9wfkh ha detto:
lukameraweb":2nm9wfkh ha detto:
djnexus":2nm9wfkh ha detto:
raga ke dite alla mia ci stanno bene gli sport da 16". La mia penso ke sia una serie 1 (ho il la barra cromata sul portellone e il tasto asr centrale). avete qualke foto di una 147 con gli sport da 16"?
sempre lo stesso discorso....
ci sono miriade di cerchi bellissimi in giro....ma ti dovresti muovere sui 17,,,,,avendo una serie 1 spazierei nella scelta!

si ma io voglio montare i 16 appunto xkè ho i 15 e nn me la sento di mettere i 17. Dato ke da tt è stato detto meglio optare sui 16 quindi vado su quelli anche perchè era già quello che aveva in mente però voglio prima vedere come stanno gli sport da 16 su una 147 restyling... ci sono foto percaso in giro? io nn riesco a trovarne
tutti chi scusa? ma metti i 17 e goditi la macchina con dei cerchi seri.....molti s fanno paranoie inutili!

pensa alle paranoie di uno con un 1.6 con 120 cv che si vede passare da uno col 1.6 da 105 cv...

pensa alle paranoie di uno che al secondo o terzo cerchio che deve far riparare, vede quelli con i 15 saltare sui dossi...

pensa alle paranoie di chi lascia mezzo stipendio ogni cambio gomme...

ognuno ha in testa un suo rapporto tra estetica e funzionalità...

c'è chi preferisce l' estetica, chi la funzionalità...

i 16, secondo me, sono la giusta via di mezzo...
 
Top