maxchan147":rse5unhe ha detto:Mat":rse5unhe ha detto:maxchan147":rse5unhe ha detto:il tempo di leggerli :asd)
hai fatto?? :asd)
non ancora... vado subito!
:asd)
maxchan147":itlyn7sg ha detto:Io sono ancora addentro a "Cent'anni di solitudine" di Marquez
:OK)
thranduil":1migohjj ha detto:x neuropean: manning vedo di procurarmelo, lo avevo già in lista ma se mi dici che vale lo cerco su amazon
Mat":17jtevnq ha detto:maxchan147":17jtevnq ha detto:Io sono ancora addentro a "Cent'anni di solitudine" di Marquez
non l'ho mai letto...di cosa parla?
Adesso non esagerare, su...Neuropean":dr9s2xxd ha detto:Mat":dr9s2xxd ha detto:maxchan147":dr9s2xxd ha detto:Io sono ancora addentro a "Cent'anni di solitudine" di Marquez
L'ho letto cinque volte, ogni volta con più gusto. Racconta un secolo di storia di una famiglia e di un paese alle prese con l'uragano della storia, fra rivoluzioni armate, morali o tecnologiche.
Uno dei dieci libri più importanti della letteratura moderna.
Neuropean":1auwrhau ha detto:Consiglio n°2: disegnati un albero genealogico della famiglia mentre leggi, sarà molto utile.
maxchan147":2b9e5xgt ha detto:Neuropean":2b9e5xgt ha detto:Consiglio n°2: disegnati un albero genealogico della famiglia mentre leggi, sarà molto utile.
Santa Wikipedia anche in questo ci viene incontro...
>>> link <<<
Neuropean":1gl43r6l ha detto:Mat":1gl43r6l ha detto:maxchan147":1gl43r6l ha detto:Io sono ancora addentro a "Cent'anni di solitudine" di Marquez
L'ho letto cinque volte, ogni volta con più gusto. Racconta un secolo di storia di una famiglia e di un paese alle prese con l'uragano della storia, fra rivoluzioni armate, morali o tecnologiche.
Uno dei dieci libri più importanti della letteratura moderna.
Consiglio n°1: leggere "cent'anni di solitudine", poi "un odor di guayaba" per le spiegazioni, poi leggere "l'autunno del patriarca" e poi rileggere Cent'anni di solitudine.
Consiglio n°2: disegnati un albero genealogico della famiglia mentre leggi, sarà molto utile.
InterNik":12mr2o4c ha detto:Li ho tutti, insieme alla saga di 08/15 sono in assoluto tra i miei "100 libri da salvare" :OK)Marco22":12mr2o4c ha detto:Sven Hassel...
Germania Kaput
Mitttttico Sven :hail)
Tata Kia":29bxuocg ha detto:Maxchan, stella mia consigliami qualche libro, tu che mi conosci! :OK)
Hispaniko":1iqkj3s3 ha detto:Seguo volentieri questo topic così ho la possibilità di conoscere nuovi titoli e suggerimenti.
vedremo,spero di optare per la prima e non la seconda.maxchan147":dw4jaqz9 ha detto:Tata Kia":dw4jaqz9 ha detto:Maxchan, stella mia consigliami qualche libro, tu che mi conosci! :OK)
Consiglio rischioso (o ti piace o mi picchi :asd) ):
"Niente, più niente al mondo", Massimo Carlotto, Edizioni "e/o", 70 pp., 7€