del nome della rosa, ho saltato a piè pari il capitolo in latino :asd) :asd) :asd)al140":3v2jocyd ha detto:Di Eco mi sono letto il nome della rosa, molto bello ma a tratti pesante (un intero capitolo sulla descrizione architettonica di un arco in pietro all'ingresso del monastero :splat) ). Adesso sono quasi arrivato alla fine di Neuromante, devo dire che mi sta piacendo peccato per le descrizioni dell'ambiente a volte caotiche.
se non ricordo male le prime pagine sono durissime e pesantissime ma poi diventa quasi normale , lo ricordo nel complesso un bel libro , uno dei migliori di Eco .Mav76":17sv750g ha detto:Ne ho sentito parlare così tanto che alla fine mi son deciso ad affrontare il tomo: Umberto Eco, Il pendolo di Foucault.
:splat)
Già l'inizio è decisamente pesante, dovrei ricercare su internet almeno una 40ina di citazioni varie..... :asd)
thranduil":mkuze20x ha detto:non ci sono ancora i killer cinesi, gli hacker iraniani ed i cineasti indiani a spadroneggiare sull'occidente, ma un qualche assaggio già lo vediamo...
com'è?????Friendevil":31r8r4mn ha detto:"Radiografia di un DJ che non piace" di Marco mazzoli dello Zoo di 105 vale?
:lol: :lol: :lol:
L'hai letto quello di Marco Galli: una voce tante voci....? :matto)Friendevil":2t1mbb70 ha detto:Alla fine è carino, nulla di trascendentale sia chiaro, ma chiarisce un pò la vita di Mazzoli. Se questa è una cosa che può interessare ovviamente
Friendevil":2ba0hpba ha detto:"Radiografia di un DJ che non piace" di Marco mazzoli dello Zoo di 105 vale?
:lol: :lol: :lol:
fammi sapere (quando lo inizierai) se ti piace....dal titolo già mi piacerebbe :yep)zio_rick":34frh60i ha detto:Interessante! Io dovrei iniziare l'ipnotista a breve...acquistato tempo fa e per un motivo o per un altro mai iniziato!
Nicoletta":ud0yg40x ha detto:fammi sapere (quando lo inizierai) se ti piace....dal titolo già mi piacerebbe :yep)zio_rick":ud0yg40x ha detto:Interessante! Io dovrei iniziare l'ipnotista a breve...acquistato tempo fa e per un motivo o per un altro mai iniziato!