:lol2) :lol2) :lol2) :lol2)
Vieni nel Berghèm, mi sa che è il posto giusto pure per te.... :clap)
Vieni nel Berghèm, mi sa che è il posto giusto pure per te.... :clap)
Desmochicco":3v8uiuql ha detto:devo dire che ho scoperto Robert Harris!!!
Sto leggendo Conspirata, il vol. 2 della trilogia su Cicerone...in una settimana l'ho quasi finito!!!
Scrive molto bene e i 2 libri non sono per nulla pesanti! Penso di prenderne anche qualcun'altro di Harris!
la coscienza di zeno ho letto le prime 3 pagine poi ho scaricato il riassunto su internet....il giovane holden per esempio l'ho portato a termine, ma che sofferenza..al140":pmroy3oa ha detto:Credo che la coscienza di zeno sia stato uno dei libri più pesanti che ho mai letto, arrivare in fondo è stata una sofferenza. In un momento di follia ho seriamente pensato di comprarmi e leggere l'ulisse di Joyce ma dopo averne letto qualche brano sono rientrato in me :asd)
al140":18rs0quj ha detto:Credo che la coscienza di zeno sia stato uno dei libri più pesanti che ho mai letto, arrivare in fondo è stata una sofferenza. In un momento di follia ho seriamente pensato di comprarmi e leggere l'ulisse di Joyce ma dopo averne letto qualche brano sono rientrato in me :asd)
Hai ragione, ho trovato Delitto e castigo mi è piaciuto molto. L'ho trovato interessante.thranduil":bkrg6irl ha detto:ci sono dei libri noti per essere dei mattoni che invece ho letto volentieri (guerra e pace, i buddenbroock, delitto e castigo), ma ce ne sono altri che hanno fama di essere dei mattoni ed ho trovato enormemente superiori alla mia capacità di incassatore - uno su tutti la ricerca del tempo perduto.
io effettivamente qualche ora ce l'ho perduta sopra, ma era davvero tremendo. :asd)
al140":29a6qm62 ha detto:Il giovane Holden mi è piaciuto abbastanza, oddio non uno dei libri più belli che ho letto ma abbastanza scorrevole. Al contrario non so se qualcuno si è mai letto i dolori del giovane Werther, posso veramente dire che sia stato uno dei libri peggiori che abbia mai letto, anche quando finalmente si arriva alla fine e il protagonista muore (non penso di rovinare la trama a nessuno è davvero brutto) ci mette diverse pagine a schiattare del tutto :asd)