Lost Stagione 3 -- <b>[spoiler warning]</b> contiene anticipazioni su tutta la stagione

Comunque, considerando che negli states li danno di mercoledì, sul mulo li trovate già giovedì mattina, poi magari se volete i sottotitoli si tratta di aspettare fino a giovedì sera...

(ma tanto io prima di giovedì sera non avrei tempo di vederlo :asd) )
 
Friendevil":unflyr93 ha detto:
Bene allora commenti alla puntata?
Rivelatrice in parte, molto bella per mio conto :OK)

Molto bella anche secondo me!
Sarà interessante vedere adesso i destini di Juliet e Jack....

E Ethan era in grado di avverare i desideri, così come Desmond vede il futuro? :scratch)
 
Friendevil":21bkzwjf ha detto:
Bene allora commenti alla puntata?

Rivelatrice in parte, molto bella per mio conto :OK)
quoto, si intravede quella che potrebbe essere la nascita della Dharma...


...ma gli altri isolani?? non li caga più nessuno?
 
Tratta da un forum:

Avete notati il messaggio agghiacciante e molto orwelliano GOD LOVES YOU AS HE LOVED JACOB, che è anche un richiamo biblico probabilmente
A proposito, Giacobbe ebbe come ultimo figlio BENiamino, e fra le sue mogli ci fu Rachele (Rachel, la sorella di Juliet) che egli ripudiò perchè non poteva avere figli (!!), sposando in seguito sua sorella, ma poi Rachele diede alla luce dei figli miracolosamente (!!!!) e tra questi ci fu Giuseppe, il padre "adottivo" di Gesù (o un altro Giuseppe, non ci metterei lamano sul fuoco). E indovinate di cosa morì, secondo il vecchio testamento, 'sta povera donna? Di parto

:sarcastic) :sarcastic)
 
manfste":1xeupi3l ha detto:
Tratta da un forum:

Avete notati il messaggio agghiacciante e molto orwelliano GOD LOVES YOU AS HE LOVED JACOB, che è anche un richiamo biblico probabilmente
A proposito, Giacobbe ebbe come ultimo figlio BENiamino, e fra le sue mogli ci fu Rachele (Rachel, la sorella di Juliet) che egli ripudiò perchè non poteva avere figli (!!), sposando in seguito sua sorella, ma poi Rachele diede alla luce dei figli miracolosamente (!!!!) e tra questi ci fu Giuseppe, il padre "adottivo" di Gesù (o un altro Giuseppe, non ci metterei lamano sul fuoco). E indovinate di cosa morì, secondo il vecchio testamento, 'sta povera donna? Di parto

:sarcastic) :sarcastic)

oddio no, pure la bibbia!
Cmq secondo me J.J. Abrams è pazzo! :matto)
 
Giuovani, ho epurato il topic dei post che erano OT e borderline con il regolamento (ovvero i dettagli su come recuperare le puntate).

Se volete passarvi info di quel genere, vi invito ad usare i pvt, e teniamo la discussione solo per commentare gli episodi, ok?
 
Pronto per la visione stasera :D

Ragazzi non perdete tempo col mulo, usate il metodo che vi ho indicato poco sopra...
 
Top