Lost Stagione 3 -- <b>[spoiler warning]</b> contiene anticipazioni su tutta la stagione

Friendevil":188quffj ha detto:
Asd...ma solo io ho visto la 4° puntata?

Nessuno vuole parlare della seconda isola? :asd)

ogni volta che finisce una puntata ho un giramento di maroni atomico

dai cos'è la cazzata della seconda isola!

possibile che nessuno l'abbia mai vista?

porca trota l'hanno girata in lungo e in largo la loro isola e nn hanno visto la seconda?

hanno anche una barca!!!!

Che vogliono il connect nav+????
 
OT

@massmo: non ci crederai ma mi si è rotto il masterizzatore del pc.... non riesco a farti il dvd con le puntate.... scusascusascusa!
 
Sandro":b37pni3b ha detto:
Friendevil":b37pni3b ha detto:
Asd...ma solo io ho visto la 4° puntata?

Nessuno vuole parlare della seconda isola? :asd)

ogni volta che finisce una puntata ho un giramento di maroni atomico

e allora non guardarlo :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

Per la seconda isola, vado a memoria, ma non mi sembra abbiano mai esplorato la totalità dell'isola, ne tantomeno mi risulta che l'abbiano circumnavigata.

La barca, che è quella di Desmond, ce l'hanno da pochissimo (alla fine della season 2).
 
maxchan147":358qe56y ha detto:
Per la seconda isola, vado a memoria, ma non mi sembra abbiano mai esplorato la totalità dell'isola, ne tantomeno mi risulta che l'abbiano circumnavigata.

La barca, che è quella di Desmond, ce l'hanno da pochissimo (alla fine della season 2).

Infatti.... E poi ora non ce l'hanno più.... Ma a sto punto Sun dove sarà? :scratch)
 
manfste":2qwjx27y ha detto:
maxchan147":2qwjx27y ha detto:
Per la seconda isola, vado a memoria, ma non mi sembra abbiano mai esplorato la totalità dell'isola, ne tantomeno mi risulta che l'abbiano circumnavigata.

La barca, che è quella di Desmond, ce l'hanno da pochissimo (alla fine della season 2).

Infatti.... E poi ora non ce l'hanno più.... Ma a sto punto Sun dove sarà? :scratch)

Al porticciolo degli "others" dopo che è saltata giù e si è ricongiunta al marito e Sayid
 
Friendevil":2zwe9mop ha detto:
Al porticciolo degli "others" dopo che è saltata giù e si è ricongiunta al marito e Sayid

Ah già è vero, non me lo ricordavo più... ;)

Ieri sera mi sono riguardato su Fox la puntata della 2 stagione dove incontrano Ben alias Henry Gale per la prima volta... In un'inquadratura si nota che sulla nuca Ben ha i capelli tagliati con la forma del cigno simbolo della Dharma....
 
Ho appena visto la puntata 5...

Non vi dico nulla, solo:

:mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
:mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
:mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
 
maxchan147":255u7yka ha detto:
Ho appena visto la puntata 5...

Non vi dico nulla, solo:

:mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
:mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
:mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)


Hai già detto troppo.... :sarcastic) :fluffle)
E' in scaricamento, la guarderò domani mattina... La puntata 6 prima della sosta è vicina, un colpo di scena si starà avvicinando a grandi falcate immagino.... :sarcastic)
 
vabbè ragazzi è una fiction dai!!

cmq motivo

1° mi stava sul ca**o a pelle
2° mi sono rotto le balle della sua storia e quella di sua fratello, troppe puntate senza spiegazioni
3°SAPETE PERCHè è SEMPRE STATA COSì AMBIGUA LA SUA STORIA? bhe lui come attore nn ha mai amato più di tanto la serie lost, "tirandosela" unpò, cosicchè più di una volta ha minacciato ai produttori di andarsene (cosicchè i produttori nn potevano sviluppare più di tanto il suo personaggio) finchè ha dato forfait ed in una puntata lo hanno fatto fuori

cmq ragazzi godo della morte di un personaggio di una fiction, nn fatemene una colpa eh!!!

ehehehehe
 
Sandro":2846uyjg ha detto:
vabbè ragazzi è una fiction dai!!

cmq motivo

1° mi stava sul ca**o a pelle
2° mi sono rotto le balle della sua storia e quella di sua fratello, troppe puntate senza spiegazioni
3°SAPETE PERCHè è SEMPRE STATA COSì AMBIGUA LA SUA STORIA? bhe lui come attore nn ha mai amato più di tanto la serie lost, "tirandosela" unpò, cosicchè più di una volta ha minacciato ai produttori di andarsene (cosicchè i produttori nn potevano sviluppare più di tanto il suo personaggio) finchè ha dato forfait ed in una puntata lo hanno fatto fuori

cmq ragazzi godo della morte di un personaggio di una fiction, nn fatemene una colpa eh!!!

ehehehehe

no, ma certo che nessuno te ne fa una colpa, ci mancherebbe.
Rispondo:

- vabbè, certo, ci sta tutto. A me stanno sulle balle altri, a te lui, de gustibus.

- bè, la sua storia non mi sembrava affatto più lacunosa di altre, anzi mi sembrava abbastanza dettagliata; cos'è che non ti è chiaro, esattamente?

- ripeto che la sua storia non mi sembrava troppo ambigua; che poi lui fosse antipatico a quasi tutti gli attori del cast, e che avesse espressamente richiesto una parte breve, è cosa nota.

:OK)
 
A me è spiaciuto molto, era uno dei miei personaggi preferiti della serie... misterioso, saggio.... :mecry2)

Ma chi è sto orbo adesso? :confusbig)

E secondo voi Juliet è sincera, cioè vuole davvero far fuori Ben, o è un altro piano di Ben??
 
manfste":3rsbbsbw ha detto:
A me è spiaciuto molto, era uno dei miei personaggi preferiti della serie... misterioso, saggio.... :mecry2)

Ma chi è sto orbo adesso? :confusbig)

E secondo voi Juliet è sincera, cioè vuole davvero far fuori Ben, o è un altro piano di Ben??

Vero adesso Juliet sta mentendo oppure no? :sgrat)
 
Friendevil":852i74tb ha detto:
Vero adesso Juliet sta mentendo oppure no? :sgrat)

Secondo me si.... E' una che si fa pochi scrupoli, vi ricordate che nella 2 puntata (mi pare) stava per fare fuori Kate senza pensarci due volte?
E poi il fumo è qualcosa di meccanico, avete notato i rumori metallici nella scena in cui uccide Eko?
Sempre più misteriosa sta isola... anzi queste isole! :sarcastic)

E poi la Roussou dov'è? :mecry)
 
Top