Lost Stagione 3 -- <b>[spoiler warning]</b> contiene anticipazioni su tutta la stagione

Resnick":1exm1izv ha detto:
Pronto per la visione stasera :D

Ragazzi non perdete tempo col mulo, usate il metodo che vi ho indicato poco sopra...
io ho provato con l'azureus, e va una cannonata.

@massimo
devi prendere sempre le versioni con 350MB o poco meno, il resto è fake
 
FINITO APPENA DI VEDERE LA 3X08!!!!!
Puntata nolto bella secondo me, ma molto molto difficile da interpretare!
Non molto rivelatrice sulla vita di Desmond ma più che altro dal giro della chiave di FAIL SAFE....
Da quello che lascia capire l'isola dovrebbe essere o un'esperienza contemporanea alla vita sulla terra oppure un futuro parallelo! bhooo!

Io spero solo che sappiano dove vanno ad impicciarsi gli autori perchè ora sta prendndo tutto un'altro verso l'andazzo!!

Bhè già fremo per mercoledì prossimo!



PS: Si vocifera che nella 3x09 vengano rivelati 3 dei piu IMPORTANTI SEGRETI DELL'ISOLA!!!!!
 
boniak":371wegw2 ha detto:
finita ora.... davvero stupenda
ma il problema è ...: i misteri si infittiscono! non si viene a capo di nulla:ka) :ka)

è mortale

è mortale

nn ne verremo mai a capo


MAI
 
leggevo che spesso per le serie tv di grande successo come lost i grandi network forzano gli autori per fare sempre più puntate e forzandoli alla fine cadono in episodi banali che non piacciono più e a quel punto i network chiedono di fare un gran finale che spesso si rivela un gran pasticcio...
speriamo non sia lo stesso per lost... la nona puntata fà ben sperare :D
 
Ok, ho un interrogativo.

Che genere di esperienza vive, Desmond?

E' un sogno, o una visione, o davvero il fail safe lo riporta indietro e rivive una parte della sua vita (quella in cui lascia Penelope, entra nell'esercito e poi si imbarca per il giro del mondo in barca a vela)?

La vecchia, nei due casi, chi rappresenterebbe?

durante il "sogno" desmond ha dei flash in cui lui "prevede" il futuro, ma solo perchè rivivendo la sua vita ne conserva dei ricordi... ora, sull'isola, quando parla del discorso che Locke deve ancora fare, quando salva la vita di Charlie per due volte, sembrerebbe predire davvero il futuro.
Ma dato che nella puntata 3.08 ci fanno intuire che le sue predizioni sono in realtà dei ricordi, Desmond ha già vissuto tutta la storia dei naufraghi sull'isola?
Si è mai davvero svegliato dal "sogno"?
 
Top