Lost Stagione 3 -- <b>[spoiler warning]</b> contiene anticipazioni su tutta la stagione

massmo_it_it":6deifk5c ha detto:
vabbè apparte gli scherzi....MA SOLO A ME PIACE IL FATTO CHE LA STORIA SI STIA ALLUNGANDO???
Il gioco è bello finchè dura poco.
Di carne al fuoco ce n'è già parecchia, quoto chi ha detto che gli episdi di forzano finchè il serial non tira più.
A spanne direi che per fare un bel lavoro gli autori dovrebbero chiedere con la 3a serie.
 
Railman":3cybfxt5 ha detto:
massmo_it_it":3cybfxt5 ha detto:
vabbè apparte gli scherzi....MA SOLO A ME PIACE IL FATTO CHE LA STORIA SI STIA ALLUNGANDO???
Il gioco è bello finchè dura poco.
Di carne al fuoco ce n'è già parecchia, quoto chi ha detto che gli episdi di forzano finchè il serial non tira più.
A spanne direi che per fare un bel lavoro gli autori dovrebbero chiedere con la 3a serie.


no mancano poche puntate secondo me per chiudere tutto!

Dai la 4a serie di chiusura x me sarebbe perfetta
 
Si sta in effetti correndo il rischio di impelagarsi in una storia infinita che non fa altro che crere nuovi dilemmi e dubbi. Credo che a meno di non avere in mente già tutta la storia con la relativa fine debbano darsi una mossa a portare a termine le fila della questione.
Io auspico una chiusura conuna 4° seria per il semplice motivo che adesso come adesso le questioni in ballo sono veramente troppe e mi piacerebbe una lenta scoperta della verità.

Tornando a Desmond lui secondo la puntata ha già vissuto questi momenti e ora sta solo cercando di cambiare i corso degli eventi anche se la vecchiaccia gli ha detto che non può...
Quello che adesso non capisco è:

- Desmond dice di aver già vissuto i momenti
- se li ha già vissuti sa che charlie morirà NON nei due modi in cui gli ha detto che doveva morire altrimenti la prima volta che lo ha salvato non avrebbe potuto sapere del pericolo della seconda

Lo so la questione è contorta...ma d'altronde stiamo parlando di Lost :D
 
La aspettavo da parecchio, in Lost, la tematica del viaggio nel tempo: l'ultimo episodio sembrerebbe aprire uno spiraglio proprio in questa direzione. Proviamo a ragionare, per quanto sia possibile: se la procedura di FailSafe avesse fatto viaggiare veramente Desmond nel tempo, allora in quell'istante potrebbe essere succcessa qualsiasi cosa, con tutti i paradossi -ed effetti collaterali- che un'esperienza di questo tipo comporterebbe (a questo punto mi verrebbe da domandarmi se in simili circostanze siano state coinvolte anche le altre persone che stavano nella botola, quando questa pare essere implosa: faccio quindi riferimento a John, Eko e Charlie). La vecchiaccia, come alcuni di voi l'hanno appellata forse non conoscendo che il suo vero nome è Ms. Hawking (che caso, vero?), sembra conoscere Desmond particolarmente bene. Ma è effettivamente il suo subconscio? O forse è solo uno strumento con cui l'Universo si autoregola? O forse è l'Isola stessa? E' troppo presto per dirlo: mai come adesso tutto sembra essere possibile. Dico la mia: e se lei fosse una Penelope del futuro che prova ad interferire con la vita di Desmond per tentare di sistemare il proprio passato (e conseguentemente il futuro dell'amato)?

See you in another life, brother.
 
sangueimpazzito":2ioihcf8 ha detto:
La aspettavo da parecchio, in Lost, la tematica del viaggio nel tempo: l'ultimo episodio sembrerebbe aprire uno spiraglio proprio in questa direzione. Proviamo a ragionare, per quanto sia possibile: se la procedura di FailSafe avesse fatto viaggiare veramente Desmond nel tempo, allora in quell'istante potrebbe essere succcessa qualsiasi cosa, con tutti i paradossi -ed effetti collaterali- che un'esperienza di questo tipo comporterebbe (a questo punto mi verrebbe da domandarmi se in simili circostanze siano state coinvolte anche le altre persone che stavano nella botola, quando questa pare essere implosa: faccio quindi riferimento a John, Eko e Charlie). La vecchiaccia, come alcuni di voi l'hanno appellata forse non conoscendo che il suo vero nome è Ms. Hawking (che caso, vero?), sembra conoscere Desmond particolarmente bene. Ma è effettivamente il suo subconscio? O forse è solo uno strumento con cui l'Universo si autoregola? O forse è l'Isola stessa? E' troppo presto per dirlo: mai come adesso tutto sembra essere possibile. Dico la mia: e se lei fosse una Penelope del futuro che prova ad interferire con la vita di Desmond per tentare di sistemare il proprio passato (e conseguentemente il futuro dell'amato)?

See you in another life, brother.

Perchè allora lo spinge nuovamente a lasciare Penelope giovane?
Lei parla di una distruzione del mondo se lui non fosse andato a pigiare il bottone...
 
Friendevil":wstzqa96 ha detto:
Perchè allora lo spinge nuovamente a lasciare Penelope giovane?
Lei parla di una distruzione del mondo se lui non fosse andato a pigiare il bottone...

Ma io non dico che la Hawking abbiamo viaggiato indietro nel tempo per sistemare il loro futuro insieme: magari il suo compito è proprio quello di "indirizzare" Desmond verso quel preciso futuro che lo attende sull'isola... ipotizzo soltanto, sia chiaro ( :asd) ). Noi non conosciamo (ancora) nulla di quello che è successo dopo che il portoghese ha avvertito Penelope di aver trovato Desmond. Le ragioni per cui lei dovrebbe volere che Desmond approdi all'isola potrebbero essere infinite e quella che lui debba veramente salvare il mondo premendo il pulsante (e dando modo agli eventi di scorrere nel mondo in cui sono scorsi) non è assolutamente da escludere.
:OK)
 
sangueimpazzito":2o9mzv34 ha detto:
Ma io non dico che la Hawking abbiamo viaggiato indietro nel tempo per sistemare il loro futuro insieme: magari il suo compito è proprio quello di "indirizzare" Desmond verso quel preciso futuro che lo attende sull'isola... ipotizzo soltanto, sia chiaro ( :asd) ). Noi non conosciamo (ancora) nulla di quello che è successo dopo che il portoghese ha avvertito Penelope di aver trovato Desmond. Le ragioni per cui lei dovrebbe volere che Desmond approdi all'isola potrebbero essere infinite e quella che lui debba veramente salvare il mondo premendo il pulsante (e dando modo agli eventi di scorrere nel mondo in cui sono scorsi) non è assolutamente da escludere.
:OK)

Sai com'è sono purtroppo avvezzo al lieto fine delle storie d'amore che solitamente ci propina la filmografia made in USA e mi sono subito fatto fuorviare :asd)
 
sangueimpazzito":25bdy4v8 ha detto:
sangueimpazzito":25bdy4v8 ha detto:
Lascia che si diffondano i seed.

Rettifico: stanotte erano diffusi particolarmente bene.
:asd)

..scusa stanotte? ma a che ora va in onda negli States? oltretutto c'è il fuso...

..dunque almeno per le 3-4 di notte... o sbaglio?

..cmq io aspetto i SUB..sennò non capisco 'na :mazza)
 
Railman":q11rayiv ha detto:
sangueimpazzito":q11rayiv ha detto:
sangueimpazzito":q11rayiv ha detto:
Lascia che si diffondano i seed.

Rettifico: stanotte erano diffusi particolarmente bene.
:asd)

..scusa stanotte? ma a che ora va in onda negli States? oltretutto c'è il fuso...

..dunque almeno per le 3-4 di notte... o sbaglio?

..cmq io aspetto i SUB..sennò non capisco 'na :mazza)


già disponibili da circa 3 h con sub ITA
 
Top