Railman":1ro01s3t ha detto:oggi dovrebbe reperirsi la 3x04
E' già disponibile da stamattina! :A)
Railman":1ro01s3t ha detto:oggi dovrebbe reperirsi la 3x04
massmo_it_it":gagwfwcq ha detto:Questi nel villaggio hanno tutto, cibo, acqua corrente elettrica, addirittura sono vestiti bene, camicie pantaloni, magliette....e i lost 1 e 2 appaiono sempre tutti brutti, sporchi e mal vestiti!
manfste":3100n6yg ha detto:massmo_it_it":3100n6yg ha detto:Questi nel villaggio hanno tutto, cibo, acqua corrente elettrica, addirittura sono vestiti bene, camicie pantaloni, magliette....e i lost 1 e 2 appaiono sempre tutti brutti, sporchi e mal vestiti!
Beh questo è per camuffarsi, ti ricordi che vestiti sporchi e la barba finta li ha trovati Claire in quella specie di laboratorio medico nella stazione sull'isola dove avevano portato Claire rapita?
Per il resto.... alcuni dei tantissimi misteri di Lost! :wall)
Friendevil":27hrgemu ha detto:X' io non sono ancora riuscito a trovare la 4 puntata con sottotitoli?
Chi mi passa il link?
manfste":45fwzb6o ha detto:Friendevil":45fwzb6o ha detto:X' io non sono ancora riuscito a trovare la 4 puntata con sottotitoli?
Chi mi passa il link?
http://www.drunkendonkey.net/ita/index. ... pic=195304
Devo però prima registrarti (devi indicare solo nome utente, password e email per conferma registrazione, nessun dato personale) e devi usare emule per scaricare... Ma penso che quello lo usi già!
i sottotitoli non sono ancora usciti.... dovrebbero uscire nella prima serata di oggi, e li trovi sempre nella pagina che ti ho postato sotto il link al video!
manfste":hdkm5wh1 ha detto:a proposito di teorie, sentite questa... E' la più verosimile che ho sentito finora!
è possibile che abbiamo trovato un modo per materializzare i pensieri della gente influenzando le assopite capacità mentali tramite potenti campi magnetici, il campo magnetico è sotto controllo e il suo effetto è limitato ai presenti sull'isola, ma se non si inserirà il codice per tempo aumenterà esponenzialmente trasmettendo questi "poteri" al resto del mondo.
Kate voleva vedere il cavallo nero che l'aveva liberata, il drogato VOLEVA la droga e il "prete" VOLEVA ritrovare suo fratello, come Jack all'inizio della prima serie VOLEVA vedere suo padre e ci sarebbero un infinità di altri esempi sulla materializzazione di qualcosa che qualcuno VOLEVA vedere.
teorie interessanti ma guarda secondo me impossibili! Cmq la teoria su cui ci si dovrebbe incentrare un pò è quella che ho sentito da un critico americano, seconod lui LOST è il purgatorio....bhà...
:scratch)
massmo_it_it":3rojo411 ha detto:teorie interessanti ma guarda secondo me impossibili! Cmq la teoria su cui ci si dovrebbe incentrare un pò è quella che ho sentito da un critico americano, seconod lui LOST è il purgatorio....bhà...
massmo_it_it":1ipqfwn6 ha detto:Cmq la teoria su cui ci si dovrebbe incentrare un pò è quella che ho sentito da un critico americano, seconod lui LOST è il purgatorio....bhà...
massmo_it_it":31g2qxrg ha detto:in una intervista a j.j. abrams andata in onda su FOX lui diceva alla fine di un'intervista ''non scordiamoci che locke conosce bene l'isola....'' :asd)
che voleva dire? :mecry) :mecry)
manfste":2plr45dl ha detto:massmo_it_it":2plr45dl ha detto:in una intervista a j.j. abrams andata in onda su FOX lui diceva alla fine di un'intervista ''non scordiamoci che locke conosce bene l'isola....'' :asd)
che voleva dire? :mecry) :mecry)
Lock è uno degli "Others" ? :?: :asd)