Lost Stagione 3 -- <b>[spoiler warning]</b> contiene anticipazioni su tutta la stagione

manfste":2qo9sftk ha detto:
Railman":2qo9sftk ha detto:
..sarebbe come dire a uno che si risveglia dal coma dopo 6 mesi e dirgli .."lo sai, la juve è in serie B"..

:sarcastic) :sarcastic) :sadomaso)

Oppure l'inter ha vinto lo scudetto, che è ancora più incredibile! :asd)

....effettivamene è quello che volevo scrivere, ma non volevo scatenare polemica.. :sarcastic)
 
Friendevil":2rssmile ha detto:
shinjichan":2rssmile ha detto:
Domenica ho visto le puntate 01 e 02 subbate in ITA...

troppo bello!!! Certo che sti americani sono troppo avanti! Stanno già trasmettendo in HD! :schok)

Non sono loro che sono avanti ma siamo noi che siamo indietro...dimmi te se per vedere in HD dobbiamo avere SKY e pagare pure una quota in più... :mecry2)

siamo sempre indietro di 40 anni! :wall) :wall) :wall)
 
Ma quanto è bello sto LOST!
La terza puntata è incentrata su J.Locke..

E comunque concordo in pieno sulla scena dei RedSox..

Vogliamo parlare dello psicopatico di Benjamin? :D
 
Blackline77":15evf4sk ha detto:
Vogliamo parlare dello psicopatico di Benjamin?

E' davvero un personaggio molto interessante.... Vive da sempre sull'isola, però ha contatti col mondo "reale".... Mah!
Qualcuno di voi ha fatto caso a cosa vedeva su tutti i monitor? in uno Jack, e in altri 2 Sawier e Kate.... Ma negli altri? :confusbig)


@BlackGTA: http://www.subsfactory.it/ , ti devi registrare e poi nella sezione "download" li trovi! :OK)
 
Ho appena visto la terza.. :eek:o) :eek:o) :eek:o)

Questi vogliono farmi impazzire, maledetto il giorno in cui ho iniziato a guardare Lost! :wall) :wall) :wall)
 
Resnick":161zkxpb ha detto:
Ho appena visto la terza..
Questi vogliono farmi impazzire, maledetto il giorno in cui ho iniziato a guardare Lost!

Vista anche io stamattina! :X) :X)

Ma ho un lapsus: com'è che ha fatto Locke a restare paralizzato? e quando è successo?

Lost, maledetto il giorno che ti ho incontrato! :wall) :asd) :asd)
 
la seguo anche io la terza in lingua originale....pensate che la prima serie nn l'ho cagata pari, poi un giorno mi è partito lo schizzo e me la sono fatta tutta in un week end..........

è una droga

è una droga

è una droga

però ogni tanto dovrebbero svelare qc mistero invece di continuare ad aggiungerli......

tipo: che ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! si mangia Lock dentro il lounge???? deve essere roba buona, si fa un viaggio da paura!! ehehehe
 
ieri dopo una settimana che dowloadavo con la 56k ho visto finalmente la 3x01.......

e mi chiedevo...ma quest'isola cosa è di preciso?

Tra tutte le possibilità quella che più mi sembra reale è che sia una specie di purgatorio....non vi sembra?
:scratch)
 
Ieri ho sentito una teoria interessante: Hurley è uno degli altri :eek:o)

Avete notato che all'aeroporto nella visione di Locke erano tutti passeggeri tranne Hurley (check-in), Ben (sicurezza) e Desmond (pilota)?

Hurley viene mandato indietro quando rapiscono jack kate e sawyer.. :elio)

La famosa lista passeggeri con cui scoprono gli intrusi la compila.. Hurley :D


Da brivido! :eek:o)
 
Resnick":1b2bog7n ha detto:
Ieri ho sentito una teoria interessante: Hurley è uno degli altri :eek:o)

Avete notato che all'aeroporto nella visione di Locke erano tutti passeggeri tranne Hurley (check-in), Ben (sicurezza) e Desmond (pilota)?

Hurley viene mandato indietro quando rapiscono jack kate e sawyer.. :elio)

La famosa lista passeggeri con cui scoprono gli intrusi la compila.. Hurley :D


Da brivido! :eek:o)

Interessante ma non credo veritiera, mi pareva di averlo visto nella prima serie con i flash-back.

Terza puntata da sturbo cmq...
 
Friendevil":1lyafpd5 ha detto:
Interessante ma non credo veritiera, mi pareva di averlo visto nella prima serie con i flash-back.

Terza puntata da sturbo cmq...

Sì ma magari non lo sa neanche lui.. :asd)
Magari nelle sue varie proprietà finanzia la DHARMA, nei flashback dichiara di non sapere minimamente come sono investiti i suoi soldi...

Inoltre ho un'altra idea riguardo all'incidente di Locke.. sappiamo che lavora in una azienda di Hurley (quella delle scatole) e in un flashback Hurley parla di un tragico incidente causato da lui (su un ponte o roba simile..)
potrebbe essere che Locke sia rimasto paralizzato nell'incidente e che Hurley lo abbia assunto per riparare il danno.. :scratch)
 
massmo_it_it":190j9r6n ha detto:
raga io ho le puntate in inglese con sottotitoli in francese, per mettere i sottotitoli in italiano che ho già scaricato come faccio?

Scarica questo player gratuito:
http://www.pc-facile.com/download/video ... bs_player/

poi una volta installato, mandalo in esecuzione, quindi apri il file video e poi carica i sottotitoli premendo l'ultimo bottone sulla destra, a forma di quadrato con una linea in basso (se ci passi sopra il mouse ti compare la scritta "carica sottotitoli"), il quale ti chiede poi di indicare il file dei sottotitoli.
E' comodissimo e facile da usare, oltre che gratuito! :OK)
 
ci sono già le puntate sottotitolate in italiano, basta trovare quelle giuste ;)

oggi dovrebbe reperirsi la 3x04 :D
 
Top