Logo Poggiatesta cucito

Io ci starei ma quasi quasi solo per gli anteriori :scratch)
Comunque ora vedo un attimo come fare per sfoderarli, al limite vado dal tappezziere a cui mi ero rivolto anche per farmeli levare oltre che rimettere.
Il tridente della Quattroporte, come già detto, non è ricamato ma è proprio pelle in rilievo, il ricamo dello stesso colore del sedile non si vedrebbe quasi.
 
straquoto maxjtd, ragazzi stamattina ho provato a vedere come smontare sti benedetti poggiatesta, oltre alle bestemmie nn è uscito niente.
se qualcuno lo fa gentilmente posta delle foto spiegando la procedura.
 
non è così complicato toglierli. basta avere un po di manualità, pazienza e non avere paura di rompere tutto.

io sto aspettando che qualcuno si faccia avanti per raccogliere i soldi o per lo meno per aprire un topic in acquisti e vedere se si raggiunge un buon numero. fatevi sotto :rotolo)
 
se qualcuno nel frattempo smonta un poggia testa si ricordi di relqzionare tutto ocn foto

affinche venga più semplice a tutti quelli che hanno poca manualità

in parole povere un faq correlata da foto


:nod)
 
prima che qualcuno provi a smontare i suoi si dovrebbe decidere di fare il comunitario. lo vedo senza senso smontarli per non fare nulla. spero che qualcuno si faccia avanti. io posso anche fare la guida con tutte le foto e tutto il resto ma prima voglio essere sicuro. vabbè che poi io lo devo fare comunque però vorrei sapere se ci sta nessun altro. una piccola lista per vedere chi è d'accordo.
 
io voglio vedere come viene lo smontaggio e rimontaggio del poggiatesta dopo do la mia disponibilità.
anke perke ho paura di rovinarlo e mi seccherebbe :mad2)
 
se si fa io ci sto...ma credo di ricorrere al tappeziere per sfoderare/rifoderare i poggiatesta.

non so se sono già state dette queste cose:
1) sulla pelle si può fare?
2) siamo sicuri della bontà del ricamo? non sarebbe meglio fare una prova, prima? anche per la scelta del colore del filo.
 
ok allora facciamo così
io vado a farmeli fare nella prossima settimana se tutto va bene. faccio foto e tutto il resto e vi faccio vedere come vengono.

poi deciderete se farli anche voi :)
 
ok, io cmq faccio fatica a raccogliere i soldi: non conto corrente, nè carta di credito .... ok lo so sarò rimasto l'ultimo al mondo, ma prima o poi mi deciderò :D
 
in questa settimana sono stato a fanire i battitacco. ora che li ho finiti lunedì o martedì smonto i poggiatesta e faccio le foto. poi vado a farmeli fare e vediamo che viene fuori :)
 
pod":117gg5ki ha detto:
in questa settimana sono stato a fanire i battitacco. ora che li ho finiti lunedì o martedì smonto i poggiatesta e faccio le foto. poi vado a farmeli fare e vediamo che viene fuori :)

sei tutti noi!!! :OK)

se la cosa va in porto propongo pod alle alte cariche del vc... :asd)
 
Top