Logo Poggiatesta cucito

ripeto per tutti

non c'è problema di nessun tipo ne di colore ne di materiale su cui cucire.
volendo si può fare anche il logo tutto colorato anzichè di un solo colore.

comunque ormai aspetto lunedì ad aprire il comunitario così mi informe definitivamente sui prezzi (che comunque sono quelli che vi ho detto prima) e se ci sono difficoltà a lavorare qualche materiale
 
Grazie per le info pod, si mi sa anche a me che han capito male.
Cmq mi sto informando anche da chi ci farà le scritte ricamate su smanicati e berretti per il nostro club, le scritte vengono 2€ l'una, soltanto il file del logo da creare costa 50€ ma alla fine resta a noi per qualunque altra stampa successiva.
Probabilmente nel tuo caso, il logo ce l'hanno già.
 
@economo
guarda che non è poi così complicato. basta tirare il pulsate che è solo incastrato. non ci sono gancetti. i gancetti sono sul porta-pulsante ma una volta tolto rimangono a vista e si possono scansare con un cacciavite piano.

@yokohama
il logo me lo sono fatto da solo sennò chissà quanto volevano.
2€ è un prezzo fantastico solo che il problema dei poggiatesta è che si deve costrutire un piccolo telaietto per poterli far lavorare dalla macchina e quindi il prezzo sale :(
 
pod":1gr8vz8m ha detto:
@economo
guarda che non è poi così complicato. basta tirare il pulsate che è solo incastrato. non ci sono gancetti. i gancetti sono sul porta-pulsante ma una volta tolto rimangono a vista e si possono scansare con un cacciavite piano.

@yokohama
il logo me lo sono fatto da solo sennò chissà quanto volevano.
2€ è un prezzo fantastico solo che il problema dei poggiatesta è che si deve costrutire un piccolo telaietto per poterli far lavorare dalla macchina e quindi il prezzo sale :(

Allora Pod...quando lo apri?????
 
sono passato stasera a ritirarli. ma ne aveva fatti solo 2 su 4 quindi ripasso domani.

ma quei 2 che aveva fatto erano... :eek:o) :eek:o) :eek:o)

M-E-R-A-V-I-G-L-I-O-S-I

sta troppo bene. altro che quelli originali!!! io ho fatto ricamare il logo leggerme più grande di quelli originali. 1cm in più e devo dire che sono perfetti. quelli originali sono troppo piccoli e si perdono un po nella grandezza del poggiatesta.

stasera preparo il topic per l'acquisto e domani lo apro mettendo anche le foto dei miei.

rossi su tessuno nero.... da sbavo... :lingua)
 
harley1972":889p3x8n ha detto:
pod":889p3x8n ha detto:
@economo
guarda che non è poi così complicato. basta tirare il pulsate che è solo incastrato. non ci sono gancetti. i gancetti sono sul porta-pulsante ma una volta tolto rimangono a vista e si possono scansare con un cacciavite piano.

@yokohama
il logo me lo sono fatto da solo sennò chissà quanto volevano.
2€ è un prezzo fantastico solo che il problema dei poggiatesta è che si deve costrutire un piccolo telaietto per poterli far lavorare dalla macchina e quindi il prezzo sale :(

Allora Pod...quando lo apri?????

Harley mi aiuti tu ?????? :help)
 
Anch io aspetto con ansia le fotine :D

sono proprio curioso di vedere come sono venute , anche se immagino siano stupendi , visto che avevi già postato lo stemma definitivo cucito su un pezzo di tessuto :OK)
 
economo29":2mncysto ha detto:
harley1972":2mncysto ha detto:
pod":2mncysto ha detto:
@economo
guarda che non è poi così complicato. basta tirare il pulsate che è solo incastrato. non ci sono gancetti. i gancetti sono sul porta-pulsante ma una volta tolto rimangono a vista e si possono scansare con un cacciavite piano.

@yokohama
il logo me lo sono fatto da solo sennò chissà quanto volevano.
2€ è un prezzo fantastico solo che il problema dei poggiatesta è che si deve costrutire un piccolo telaietto per poterli far lavorare dalla macchina e quindi il prezzo sale :(

Allora Pod...quando lo apri?????

Harley mi aiuti tu ?????? :help)

OK no problemmmm!!!.... ;)
 
harley1972":2a5knici ha detto:
economo29":2a5knici ha detto:
harley1972":2a5knici ha detto:
pod":2a5knici ha detto:
@economo
guarda che non è poi così complicato. basta tirare il pulsate che è solo incastrato. non ci sono gancetti. i gancetti sono sul porta-pulsante ma una volta tolto rimangono a vista e si possono scansare con un cacciavite piano.

@yokohama
il logo me lo sono fatto da solo sennò chissà quanto volevano.
2€ è un prezzo fantastico solo che il problema dei poggiatesta è che si deve costrutire un piccolo telaietto per poterli far lavorare dalla macchina e quindi il prezzo sale :(

Allora Pod...quando lo apri?????

Harley mi aiuti tu ?????? :help)

OK no problemmmm!!!.... ;)

Yauuuuuuuuuuuuuuuuuuuu, ma li sai togliere quindi i 4 poggiatesta e il tessuto da mandare a pod ?

:Ball)
 
anche io non vedo l'ora di montarli.
uno perchè sono bellissimi (e mi sta venendo la voglia di fare la scritta anche sullo schienale) due perchè fra prove e ritardi è una settimana che sono senza poggiatesta e vado in giro con il moncherino...
 
finalmente ce l'ho fatta!!!
montati!!! sono veramente bellissimi. fatti benissimo meglio dell'originale.
sono troppo contento.

ecco le foto: (scusate la qualità ma la fotocamera è quella che è...)

IMGP1575.JPG


IMGP1574.JPG


IMGP1576.JPG


IMGP1581.JPG


IMGP1577.JPG


IMGP1578.JPG


IMGP1582.JPG

mi è stato fatto notare che in questa ultima foto sembra che non siano allo stesso piano ma è solo la prospettiva

:love) :love) :love)

per il rimontaggio delle fodere posteriori non c'è stato nemmeno bisogno di rimettere le spillette. la plastica nera che sta dietro le fissa già più che bene.

commenti?? :clap) :clap)

ps. stasera apro il comunitario :)
 
:love) :love) :love) :jaw) :jaw) :jaw)

ma ..... sono stupendi veramente !!! meglio degli originali davvero :lingua)

Che spettacolo , ci sto a questo comunitario , mi piace assai :sarcastic)

belli davvero pod , complimenti ancora :OK)
 
Top