Logo Poggiatesta cucito

Davvero STUPENDI complimenti, proprio come li immaginavo :love) :love)

Cmq io gli anteriori li avrei fatti un bel po' più grandi (i posteriori sono perfetti invece :OK) )
 
a me interesserebbe x la mia GT..ma:
1-non sono socio
2-quanto rimarrei senza fodera sui poggiatesta?
3-non so se son capace di sfoderarli...
4-li vorrei fare blu..si può?

x questo volevo sapere di dov'è pod x un eventuale consegna a mano che velocizzi il tutto..

grazie
 
Anch'io non sono socio ma vorrei farlo (visto che a me l'han proposto a troppo!), è possibile?

Ho gli interni in pelle blu, i loghi vorrei farli beige come montanti/imperiale ecc., quelli anteriori un centimetro più grandi ancora.

Pod mi fai sapere qualcosa per favore?
 
se non siete soci non c'è problema. se volete entrare in lista mi mandate un pm e vi aggiungo io.

i loghi si possono fare di qualsiasi colore vogliate. idem per la dimensione.
se li volete più grandi basta che mi diciate di quanto. e non è un problema. tanto ormai il logo c'è e ingrandirlo non è un problema.

il tempo che rimarrete senza i poggiatesta di preciso non lo so. ma sicuramente una settimana come minimo. se leggete nella sezioni acquisti potete vedere che ho dato regole ben precise proprio per minimizzare al massimo il tempo che si resta senza poggiatesta. però almeno una settimana è da mettere in conto. però.. non mi sembra un grande problema... non vi impegnate per fare bella figura con la macchina in quella settimana :culo)
 
dato che pod ha avuto qualche problema (max solidarietà :fluffle) ) se c'è qualcuno che abita lì vicino, a Bressanone la scorsa settimana sono entrato in un negozio che fa queste cose (magliette e loghi in genere) e mi ha detto che ci vogliono 80 euri per trasformare il disegno del logo in un formato "intellegibile" dalla macchina che lo cuce (in pratica dirle dove bucare) e poi 8 euri per ogni realizzazione.

se qualcuno vuole farci un salto si chiama:

CRATIVE DESIGN
Via Mercato vecchio 28/2
39042 Bressanone
Tel 0472 837161 Fax 0472670226
www.creativedesign.it
info@creativedesign.it
 
Ritornato dal sabato sera non sapevo che fare e mi sono messo a smontare i poggiatesta.. sinceramente è risultato più difficoltoso di quanto pensassi perché i vari pezzi di plastica ad incastro non se ne venivano e le fodere di pelle, essendo poco elastiche, erano durissime da sfilare.. ho dovuto sfoderare tutta la mia forza bruta! :asd)
poi li ho puliti con un prodotto per pelli e adesso sono pronti per essere spediti!
ho constatato che il colore dei miei sedili "ghiaccio" in realtà con la luce bianca fredda hanno effettivamente un bel colore chiaro, ma visti con una luce calda diventano color grigio cartone :eek:cchibal)
 
ecco i miei poggiatesta, con i cover stile jeans che avevo sulla twingo :sarcastic) :vomito)

 
:rotolo) :rotolo) :rotolo) :lol21)

mamma mia quant è brutta la nasona così eh ?!

fa abbastanza :cesso) !!

P.S. Adesso anche la mia ora si presenta proprio come la tua :jolly)
 
no no , infatti anche io ho messo delle fodere sopra proprio come te :p

volevo levare anche la spugna , ma a parte il discorso sicurezza ( :tiè) ), c è anche da dire che era da :vomito) con il solo moncherino del poggiatesta :rotolo)
 
esprimo il mio parere qui circa il ritardo delle spedizioni dei poggiatesta dato che nella sezione comunitari non posso in quanto non socio: non sopporto le persone che prendono un impegno (perchè mettersi in lista è vincolante) e poi non lo rispettano, voi direte cosa ti cambiano 10€ in più ( che poi considerando le due ricariche postepay sarebbero 12€) ? niente ovviamente però magari c'è gente (e so che c'è) che, al prezzo che molto probabilmente pagheremo, se li poteva far cucire nella loro zona senza tanti sbattimenti e cmq sia il non mantenere un impegno per me è segno di menefreghismo a prescindere da questo comunitario. non ve la prendete ma mi sentivo in dovere di dirlo, non vedo perchè una persona che si sbatte e si mette a disposizione di noi tutti (pod) debba implorarvi di inviargli i poggiatesta, per me è una cosa inammissibile visto l'impegno preso, che a questo punto "impegno" non può definirsi.
 
Fonzie444":2plyefwr ha detto:
esprimo il mio parere qui circa il ritardo delle spedizioni dei poggiatesta dato che nella sezione comunitari non posso in quanto non socio: non sopporto le persone che prendono un impegno (perchè mettersi in lista è vincolante) e poi non lo rispettano, voi direte cosa ti cambiano 10€ in più ( che poi considerando le due ricariche postepay sarebbero 12€) ? niente ovviamente però magari c'è gente (e so che c'è) che, al prezzo che molto probabilmente pagheremo, se li poteva far cucire nella loro zona senza tanti sbattimenti e cmq sia il non mantenere un impegno per me è segno di menefreghismo a prescindere da questo comunitario. non ve la prendete ma mi sentivo in dovere di dirlo, non vedo perchè una persona che si sbatte e si mette a disposizione di noi tutti (pod) debba implorarvi di inviargli i poggiatesta, per me è una cosa inammissibile visto l'impegno preso, che a questo punto "impegno" non può definirsi.

:handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap)

quoto al 100% fonzie , non è giusto nei confronti nostri che abbiamo spedito ( io posso anche aspettare , non c è problemi ci mancherebbe ! ) , ma sopratutto nei confronti di pod , che come giustamente hai detto si sta sbattendo per noi per l ennesima volta.
Apprezzo l onesta di diegran che si è scusato per il ritardo ( d altronde capita a tutti un disguido no ?! ) , questo è il comportamento che ci vuole imho :OK)
 
Top