Logo Poggiatesta cucito

ci sono passato adesso di ritorno dal lavoro.
mi ha confermato il prezzo per 10 o più macchine (40 poggiatesta più o meno) e anche il cambio di disegno non influisce perchè il disegno glielo faccio io in vettoriale lui lo mette solo in macchina :)

se si decide di fare qualcosa io avrei pensato di organizzarla così.
io non posso gestire anche questo comunitario altrimeti smetto di vivive.
qualcuno tiene la lista di tutti gli utenti che vogliono i poggiatesta e come li vogliono (colore scritta ecc.) e si fa spedire i soldi.

una volta che ha i soldi di tutti. fa spedire a me, nell'arco di tre giorni massimo (questo per minimizzare l'attesa dovuta alle poste) e poi mi fa un versamento unico dell'intera cifra che io poi darò a sto tizio.

quando avrò ricevuto tutti i pacchi con tutti i poggiatesta glieli porto. e spero che in circa 1/2 settimane me li faccia. magari anche meno se gli dico quanti e quando glieli porto.

che ne dite?
 
Irvine156":5sm44g1l ha detto:
ruspy":5sm44g1l ha detto:
a me non torna il fatto che bisogna sfoderarli...


chiedete all'utente irvine156.... in croazia costano meno! :nod) :nod) :nod)
Si caro,come cavolo pensavi di fare? Tu metti tutto il poggiatesta sotto la machina da cucire!?! :sedia)

****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! ne so pistola.... :sedia) :sedia) :sedia)


non mi hai mai spiegato...
 
pod":2k8gxl4p ha detto:
ci sono passato adesso di ritorno dal lavoro.
mi ha confermato il prezzo per 10 o più macchine (40 poggiatesta più o meno) e anche il cambio di disegno non influisce perchè il disegno glielo faccio io in vettoriale lui lo mette solo in macchina :)

se si decide di fare qualcosa io avrei pensato di organizzarla così.
io non posso gestire anche questo comunitario altrimeti smetto di vivive.
qualcuno tiene la lista di tutti gli utenti che vogliono i poggiatesta e come li vogliono (colore scritta ecc.) e si fa spedire i soldi.

una volta che ha i soldi di tutti. fa spedire a me, nell'arco di tre giorni massimo (questo per minimizzare l'attesa dovuta alle poste) e poi mi fa un versamento unico dell'intera cifra che io poi darò a sto tizio.

quando avrò ricevuto tutti i pacchi con tutti i poggiatesta glieli porto. e spero che in circa 1/2 settimane me li faccia. magari anche meno se gli dico quanti e quando glieli porto.

che ne dite?

Ma vuoi diventare Santo????
:jolly) :jolly)
 
jammedgeko":2zjp27oa ha detto:
pod":2zjp27oa ha detto:
ci sono passato adesso di ritorno dal lavoro.
mi ha confermato il prezzo per 10 o più macchine (40 poggiatesta più o meno) e anche il cambio di disegno non influisce perchè il disegno glielo faccio io in vettoriale lui lo mette solo in macchina :)

se si decide di fare qualcosa io avrei pensato di organizzarla così.
io non posso gestire anche questo comunitario altrimeti smetto di vivive.
qualcuno tiene la lista di tutti gli utenti che vogliono i poggiatesta e come li vogliono (colore scritta ecc.) e si fa spedire i soldi.

una volta che ha i soldi di tutti. fa spedire a me, nell'arco di tre giorni massimo (questo per minimizzare l'attesa dovuta alle poste) e poi mi fa un versamento unico dell'intera cifra che io poi darò a sto tizio.

quando avrò ricevuto tutti i pacchi con tutti i poggiatesta glieli porto. e spero che in circa 1/2 settimane me li faccia. magari anche meno se gli dico quanti e quando glieli porto.

che ne dite?

Ma vuoi diventare Santo????
:jolly) :jolly)

NO! :culo)
è che sono ancora nel periodo "uforia_da_macchina_bella_e_nuova_sempre_desiderata_e_tanto_attesa_e_poi_giunta" che mi sto divertendo da pazzi :)
vi conviene approfittarne :sedia)
magari fra 4/5 mesi mi passa tutto e fine delle festa :lol:
 
pod":m2cb8iey ha detto:
jammedgeko":m2cb8iey ha detto:
pod":m2cb8iey ha detto:
ci sono passato adesso di ritorno dal lavoro.
mi ha confermato il prezzo per 10 o più macchine (40 poggiatesta più o meno) e anche il cambio di disegno non influisce perchè il disegno glielo faccio io in vettoriale lui lo mette solo in macchina :)

se si decide di fare qualcosa io avrei pensato di organizzarla così.
io non posso gestire anche questo comunitario altrimeti smetto di vivive.
qualcuno tiene la lista di tutti gli utenti che vogliono i poggiatesta e come li vogliono (colore scritta ecc.) e si fa spedire i soldi.

una volta che ha i soldi di tutti. fa spedire a me, nell'arco di tre giorni massimo (questo per minimizzare l'attesa dovuta alle poste) e poi mi fa un versamento unico dell'intera cifra che io poi darò a sto tizio.

quando avrò ricevuto tutti i pacchi con tutti i poggiatesta glieli porto. e spero che in circa 1/2 settimane me li faccia. magari anche meno se gli dico quanti e quando glieli porto.

che ne dite?

Ma vuoi diventare Santo????
:jolly) :jolly)

NO! :culo)
è che sono ancora nel periodo "uforia_da_macchina_bella_e_nuova_sempre_desiderata_e_tanto_attesa_e_poi_giunta" che mi sto divertendo da pazzi :)
vi conviene approfittarne :sedia)
magari fra 4/5 mesi mi passa tutto e fine delle festa :lol:

A proposito hai visto le foto della mia :inocchio) con i tuoi splendidi prodotti???
schiaccia qua sotto :X) :X) :X)
 
Mi tenete informato che interessa pure a me...Altrimenti se Pod o irvine lo fanno anche in privato ( :sadomaso) :sadomaso) ) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) glieli speddisco..Thanks for all
 
anche io pensavo al nero su rosso ma poi ho visto la Maserati Granturismo ed ha il tridente rosso su pellame rosso

2007-Maserati-GranTurismo-Interior-1280x960.jpg
 
ho letto tte e tre le pagine

tutti entusiasti nel spedire le fodere dei poggiatesta.........

ma qualcuno l'ha fatta la prova a smontarli?????


secondo me non è così semplice , mi preoccupa la parte laterale dove c'è il pulsante laterale ............come si smonta , se qualcuno l'ho ha già fatto


attento notizie
 
max.jtd":1k7i6r0p ha detto:
ho letto tte e tre le pagine

tutti entusiasti nel spedire le fodere dei poggiatesta.........

ma qualcuno l'ha fatta la prova a smontarli?????


secondo me non è così semplice , mi preoccupa la parte laterale dove c'è il pulsante laterale ............come si smonta , se qualcuno l'ho ha già fatto


attento notizie
Le posteriori sono seplici,un po di accortezza per non straparli e vanno via,gli anteriori ci vuole un po di manualita. Il pulsante viene via insieme alla cornice,ha un gancio di dentro,basta spostare la spugna in parte e si vede l'assicura che lo tiene! Alla fine niente di che,due bestemmie e via! :rotolo)
 
Top