LodiVirtualClub&Friends L'ottimismo è il profumo della vita

...eccomi,finalmente dopo lunghe giornate di lavoro....ho finito di fare tutti i lavori nella nuova casa...adesso devo solo aspettare i mobili...e andare a vedere per una tv......un bel 32 pollici....piu' grande sarebbe bello ma troppo grande e troppo costoso.... :KO)
 
Buona serata :ciao)
Ed infatti, è stata una domenica pallosa, almeno qui c'è stata per buona parte della giornata una pioggerellina fitta e leggera :(
Vabbè :(
 
Buon giorno a tutti..tempo ancora schifoso,si vede che è primavera.. :quote)
@giambo su internet si trovano occasioni a prezzi interessantissimi (parlo del nuovo) :OK)
 
Ciao amici,altra giornata schifosa oltretutto con un gran mal di testa,domani giornata di riposo.....si va a donare il sangue....
@ diego,io se organizzate una pizzata per venerdi ci sono...sabato non posso ho la cena coi colleghi per la Pasqua.
@ tino,ho visto su internet,ma per quanto riguarda le tv preferisco andare ancora in negozio....
 
.....visto che ero a casa ho fatto un giretto dal gommista...il rumore e' dato dalle gomme...devo alzare il volume della radio..... :KO) ....ma almeno non dovro' spendere soldi :OK)
 
Ciao ragazzi, che stress tornare ai soliti impegni...le ferie non bastano mai.....ho letto della pizzata, sto venerdi mi aspetta una maratona di simulazioni al pc, notte compresa....dove pensavate di farla?? Secondo me dovrem beccarci di lunedi :asd) !

@Tekno: spero ti salti fuori qualche buona novità per il lavoro, in giro le cose sembrano un pò muoversi, alcuni clienti con i parcheggi tir merci vuoti da mesi li ho visti nuovamente pieni e il telefono squilla più spesso per nuovi lavori... non disperare, :OK)

Ciao a tutti
Luca
 
Menelao":jvr1c34x ha detto:
anche io 2 ore prima, altrimenti con quell'affare che mi ritrovo non arrivo più :pesce)
Per forza, avevi una 4 cilindri 1600cc sei andato a cambiarla con una 1200cc 3 cilindri!! :asd) :asd)

RAGAZZI PRENOTO PER VAILATE ALLE 21???
 
Top