LodiVirtualClub&Friends L'ottimismo è il profumo della vita

Simulazione terminata...ora la parte più difficile, dare un significato statistico ai valori...auguri (a me stesso) per le prossime x ore :splat) !

Buona pizzata a chi va e buon lavoro a 147jet (mi pare di aver letto anche te al lavoro)...

:ciao) :ubriachi) :appa) !!

P.s.= me la date una dritta per i sedili dietro ?? :grazie) :D
Luca
 
Buon giorno a tutti.. :tired) mamma mia,che serata.. :asd) quasi 300 km di statali,in una sera,non mi era mai capitato,ho attraversato le province di mezza Lombardia.. :lol:
Un saluto all'allegra compagnia di ieri sera,è sempre un piacere.. :clap)
@Roby complimenti per il mezzo,fatti mettere a posto tutto il possibile (magari monti anche i 330 mm) :elio)
@Giambo quando sistemerai tutto,t'invaderemo la casa,cmq fai bene ad andare ad abitare da solo :p
@Diego fatti la barba!! :crepap) a parte questo,son contento che la situazione sia più tranquilla.. :OK)
Cmq,il chiodo si è comportato benissimo,tra code,deviazioni,paeselli,strade di campagna,il risultato è stato questo:

2h6ysud.jpg


Se rifacessi il pieno,ci starebbero una 20ina di litri,cioè vorrebbe dire quasi 14 km/l :angel) (notare il kilometraggio 13 12 12) :asd)
A proposito...gialline le mie Osram,eh..? :muaha)
 
Ah però! Interessantissimo consumo :nod)

Mi dispiace non esserci stato, ma finché sono vincolati agli orari di questo lavoro non mi posso liberare :(

Comunque buona giornata e buon fine settimana a tutti.
 
:ciao) amici,finalmente ho dato una lavata alla :inocchio) con pulizia interni....adesso tanto devo solo caricare gli scatoloni quindi a parte il baule tutto profumato e pulito... :D :D
@ diego,ma quanto mangi.... :p :p se ti invito a casa mia,porti tu la cena.... :asd)
@ tino,belli i cerchi e per le luci....ci faccio un pensierino,visto il prezzo se devi fare un ordine ne prendo un paio... :OK)
@ roby,che dire io mi aspettavo di vederti arrivare con la 500 abarth....gran bella 147..... :hail) :hail)

...e come sempre grazie per la serata e per aver ascoltato le mie "situazioni "....pero' una donna ci vorrebbe altrimenti con chi parlo di cucine,camere e....... :elio) :elio)

Adesso un sonnellino e poi stasera altra mangiata.....poi dieta.......... :OK)
 
Ciao,Giambo.. :OK) invece,io sono già a dieta da stasera.. :asd) il chiodo l'ho lavato oggi,ho anche sistemato una bocchetta sulla plancia (quelle piccole triangolari ai lati del cruscotto) aveva un pò di gioco,anche se non faceva nessun rumore..l'ho spessorata :asd)
 
Buon giorno e buona domenica a tutti... :D stamattina,sveglia presto per il GP,poi mega giro a piedi,son tornato adesso,c'è un sole bellissimo (con una brezza quasi fresca) :color)
 
Ciao,Luca..mi sa che hai le pastiglie ant. leggermente cristallizzate.. :asd) anche se dovessi passare la revisione,ti consiglio di sostituirle ugualmente :OK)
 
Ciao signori! :D

@ Tino : sai che faccio fatica con la barba?!Devo tenerla lunga prima di farla altrimenti mi scuoio!! :( poi a Barbara piace :D Se ordini ancora delle lampadine mettimene dentro un paio anche a me. :OK) però effettivamente sono gialline forte eh... :nono) ........ :lol: :lol:
@ Giambo : mangio tanto e si vede...però diciamo che a metà calamari ero già bello pieno, solamente mi dispiaceva avanzarli! :D quando verremo a casa tua mi porto il tapperware con il cibo da casa... :asd) :asd)
@ Roby : la GTA mi fa sempre un bell'effetto!!Gran mezzo, peccato i consumi... :?:
@ Pier : belle potenze si raggiungono!!! :?: Ma..testata, bronzine, cambio e frizione come reagiranno? :scratch)
 
Ciao,Diego..beh,per la barba..è proprio una barba farsela... :lol: hai trovato una donna alla quale piac,di solito non è così.. :asd)
Per quanto riguarda le lampadine,fatemi sapere cosa vi serve,che poi facciamo un bell'ordine.. :OK)
 
teknomotion":32fq67vj ha detto:
Ciao,Diego..beh,per la barba..è proprio una barba farsela... :lol: hai trovato una donna alla quale piac,di solito non è così.. :asd)
Per quanto riguarda le lampadine,fatemi sapere cosa vi serve,che poi facciamo un bell'ordine.. :OK)
Ciao Tino, a me servono un paio di H7 come le tue...fai 3 va...una di scorta.. :OK)
 
Lacco79":1e8dwi7w ha detto:
Ciao signori! :D


@ Pier : belle potenze si raggiungono!!! :?: Ma..testata, bronzine, cambio e frizione come reagiranno? :scratch)


:ciao) Buona serata
I preparatori dicono che fino a 230-240cv, per quanto riguarda l'affidabilità, non c'è bisogno di aprire il motore.
La frizione soffriva solo sulle prime GPA, quando era differente tra le 155 e le SS, poi la hanno unificata.
 
Beh,io l'avevo passata praticamente con un'auto da corsa.. :asd) pian piano,sto facendo tornare alla normalità quello che riesco..
@Pier ottimo,cmq fino a 200cv no problem :nod)
 
Top